Posh
di Fiamma Erin Gaunt

24/10/14, ore 18:58

Eccomi nuovamente a recensire, ormai non ti liberi più di me! Innanzittutto bel capitolo, non succede nulla di eclatante, visto che le discussione tra Eve e Jack sono all'ordine del giorno, ma è stato comunque un vero piacere leggerlo, soprattutto perché pian piano riusciamo a scoprire lati nuovi di Jack. Louis mi sta diventando un po' antipatico :/ E Lily mi fa sempre più paura, più che altro pensare che la figlia di Harry Potter e Ginny Weasley sia una ragazza così meschina e vendicativa mi sconcerta. Ah e per curiosità sono andata a vedere chi fosse questo Daniel Sharman, visto che non ne avevo mai sentito parlare.. Bel figliolo! Ahahah
Attendo il prossimo capitolo con ansia.
Con affetto,
Eleonora

24/10/14, ore 18:52

Ciao! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e aspettavo con ansia la pubblicazione del nuovo capitolo.
Devo dire che i caratteri dei personaggi sono molto diversi da come me li immagino io ma nonostante ciò mi piace molto questa storia (ed è strano per me!). Non ero nemmeno molto convinta della Scorily, leggendo le info sulla FF, ma fortunatamente la mia Scorose trionfa su tutto e tutti! <3
È molto raro trovare una Jaminique, di questi tempi, quindi sono molto felice anche per questo e non vedo l'ora di vedere come si evolveranno le cose tra i due.
Mi piacciono molto i tuoi nuovi personaggi (in genere odio il classico Serpeverde troione) ma si vede che in realtà hanno una storyline dietro tutto ciò (penso) e credo che non siano affato superficiali (mi riferisco a Jack ma anche a Eve).
Aspetto il nuovo capitolo, sono curiosa!

20/10/14, ore 15:36

Che piacere leggere questo nuovo capitolo! Sono felice dell'ufficializzazione del rapporto tra Rose e Scorpius e molto curiosa di vedere come si muoveranno ora in pubblico! Haven invece mi inquieta parecchio.. Soprattutto riguardo la vendetta che sta architettando con Lily. Sono curiosa, ma allo stesso temo di sapere cosa hanno in mente! Comunque complimenti e attendo con ansia il prossimo! :D

19/10/14, ore 23:45

Ciao! Non so mai come iniziare una recensione, penso che non ne avrò mai idea, per cui:
Mi è piaciuta la prima parte, quella del litigio tra Jack e Louis. Finalmente si sono scoperte le carte e Loius ha mandato al diavolo Evelyn. Giustamente aggiungerei. Spero proprio che non torni sui suoi passi.
La seconda parte, e mi spiace dirlo, l'ho trovata forse un po' troppo affrettata :\ Scorpius che dice ti amo a Rose non mi ha convinto. Non ho trovato le basi per una dichiarazione del genere, a mio avviso sarebbe stato meglio mettere qualche flash back (o addirittura il capitolo su rose o scorpius nello spin-off) prima di procedere con un passo tanto importante. ma alla fine sono scelte ;) Magari più avanti, quando usciranno gli approfondimenti, capirò perchè è innamorato di lei.
Per la terza parte, mi spiace un po' per Lily, ma capisco meglio l'interesse di Haven per Rose di quanto non capisca quello di Scorpius. Alla fine Zabini gradisce l'aspetto e come si pone la grifondoro, niente di particolarmente profondo, quindi.
Comunque, nel complesso spero di leggere presto altri capitoli :)

19/10/14, ore 20:28

Scusa ma la storia nn finisce nel ultimo capitolo devi ancora pubblicare la seconda parte oppure la continuazione si chiama in un altro modo? Comunque la storia è stupenda e spero che non sia finita così perché voglio sapere che cosa succede😘 sei stata bravissima complimenti!!!!!❤️❤️❤️❤️

19/10/14, ore 18:12

Oh.Porco.Godric. Io ti amo. La storia è fantastica, davvero. Aspetto ansiosamente il seguto, quindi su v.v Sono veramente curiosa! A presto, M

18/10/14, ore 18:08

Ei ciao ! Sono una tua nuova lettrice , vagabondando su efp ho trovato la tua fanfiction e l'ho letta tutta in un colpo. Che dire semplicemente stupenda, mi piacciono molto i personaggi e gtreccis che riesci a creare sono davvero coinvolgenti. Aspetto con ansia un nuovo capitolo baci :D

18/10/14, ore 14:10

Non mi puoi lascciare così ç_ç

Bellissimo capitolo come sempre, complimenti <3
al prossimo
baci, liz
ciao

17/10/14, ore 17:07

Sei la mia tortura, sto sempre a controllare quando aggiorni ormai! **

Ovviamente è normale che ti concedi del risposo, quindi divertiti rilassati studia e sappi che quando vorrai aggiornare avrai una fedele lettrice ad aspettarti ♥

Baci, Liz
ciao

15/10/14, ore 11:46

Ho letto questa fan fiction tuuta d'un fiato. Sei davvero brava e la storia mi incuriosisce sempre di più.. Jack ed Evelyn sono la coppia che sto apprezzando più di tutte.. possibile che in alcune loro scene ho avuto le farfalle allo stomaco?? Ahhaah comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. ti prego di non farci attendere troppo.. xD

14/10/14, ore 17:49

Sei davvero bravissimaaa!!! Come fai a scrivere così bene? Spero di leggere un altro dei tuoi capitoli!!

14/10/14, ore 15:55

Ho letto tutti i capitoli senza sosta e posso dire solo una cosa: complimenti! Mi piace come scrivi e ciò che scrivi. La fan fiction scorre parecchio e non è mai noiosa o banale. Piccola curiosità: fan di Gossip Girl? Perché il triangolo Jack/Evelyn/Louis mi ricorda molto quello Chuck/Blair/Nate. Comunque sì mi piace molto, soprattutto come si stanno mettendo le cose tra Jack e Evelyn. Ancora complimenti e spero di leggere presto il tuo prossimo capitolo! :D

09/10/14, ore 10:19

Io ti amo. Ho letto tutta la tua ff in un attimo e l'ho amata.
Io solitamente non leggo ff sulla nuova generazione, perché il fatto che la rowling non li abbia mai delineati troppo non mi ha fatto affezionare a loro, ma tu ci sei riuscita.
Aspetto solo che tu aggiorni, fa presto bellaaaaa!
Un bacio

05/10/14, ore 22:55

Fantastica. Assolutamente fantastica! Anche se mi piage il cuore ametto che l'atteggiamento di scorpius nn può essere frainteso... E devo dire che mi piace insieme a Roose ! Un'altra cosa che trovo fantasticA è l'intesa tra i due cugini! Aspetto con ansia nuovi capitoli !

05/10/14, ore 18:05

Mi piace come sta andando avanti la storia e forse sono l'unica(?) a cui Lily piace. Sì, una vipera stronza che in piena coerenza con il suo carattere vendicherà ciò che le è stato tolto. Spero davvero che il capitolo che le dedicherai nello spin-off delinei ancora di più questo bel personaggio. Poi, Jack ed Evelyn mi piacciono, soprendente la frase di lui, dello star bene anche senza sesso, si percepisce proprio che lei gli piace davvero. Lei mi sta un po' antipatica, ma alla fine sono gusti :D