Posh
di Fiamma Erin Gaunt

21/09/14, ore 17:47

ohi
recensisco brevemente, per quanto mi sia possibile essendo io una chiacchierona, visto che la storia si recensisce da sé (?)
davvero bella e Rose si è trovata un Corvo niente male (?)
boh ahah aggiorna presto che voglio queste news
bacio

xx Van

20/09/14, ore 17:50

Allora posso dire con assoluta certezza che questa è la mia prima recensione e la mia prima lettura sulla nuova generazione! Che dire Fiamma, mi piace come scrivi e l'idea che hai avuto è originale e molto accattivante se non realistica. Ci sta che i figli degli eroi non capiscano fino in fondo il mondo vero e reale, quello in cui il Trio dei Miracoli ha vissuto sulla pelle per... Quasi tutta la vita? E si interessano a non far mancare niente ai loro figli, proteggendoli. È un alternativa molto interessante da leggere. E ti seguirò!
I personaggi: mi piace come hai 'spaccato ' la famiglia Potter, da una parte Albus ( mi aspetto qualcosa da lui, non so cosa ma mi intriga il fatto che l'hai messo in 'isolamento') e dall'altra James e Lily, l'arrogante e la incontentabile. Anche Dominique e Louis anche se vorrei vederli definiti meglio. Sono molto curiosa di come hai impostato Scorpius, non sembra il classico stronz*tto di Serpeverde e vederlo in queste vesti 'super partes' me lo fa piacere ancora di più. Jack, che dire, è il mio preferito, un libertino insaziabile con il chiodo fisso! E Rose, cara Rose...molto bello il suo profilo da ragazza della porta accanto. In ultimo ma non meno importante: Evelyn! È un pg che non ho ben quadrato a dire la veritá: non so se mi piace ma ci sono delle cose di lei che mi attraggono. Resto in attesa!
Una piccola critica porto avanti se permetti: non ho sentito molto l'ambiente festaiolo di questo esclusivo club, non vedevo niente di speciale quando mi aspettavo una carica emotiva particolare da parte di Rose o Alice. Altro fatto: possibile che Evelyn, dopo l'uscita di Louis, si sia fatta conquistare così facilmente da Jack? Sembra che si sia svolto nel giro di due ore: litigio, rottura, seduzione e amplesso! Insomma, da un carattere forte come quello di Evelyn mi sarei aspettata che avesse dato due sberle a Louis ( e non a jack) per farlo ritornare in sè e parlare come si deve! ( ma qui hai dato la spiegazione che fosse una Serpeverde e non una Gryffindor! Ok lo apprezzo ma da una come lei che sembra che nessuna cosa la tocchi, mi sarei aspettata più...lucidità.)
10+ al bacio inaspettato tra Rose e Aaron! Mi piacciono i colpi di scena!

Spero che apprezzerai la mia recensione e ti rinnovo i miei complimenti per il modo in cui scrivi: lineare, semplice e trascinante! I capitoli si leggono uno dopo l'altro!

20/09/14, ore 17:30

Hai davvero un gran talento nello scrivere!! Non é facile descrivere certe scene, ma ci sei riuscita alla perfezione. Perciò complimenti e continua così. In effetti mi ha molto sorpresa la nuova conquista di Rose, ma continuo a sperare nella Rose/Scorpius ;) Al prossimo capitolo, non vedo l'ora di continuare a leggere!

19/09/14, ore 21:38

Per fortuna aggiorni praticamente ogni giorno, o non riuscirei davvero ad aspettare!! Beh le cose si fanno interessanti perciò sono curiosa di sapere cosa succederà di così...piccante ;)

19/09/14, ore 17:28

Continua assolutamente così! Bella trama e bel modo di scrivere!!

19/09/14, ore 17:26

Come tutte le tue altre storie è bella, la stai aggiornando anche abbastanza in fretta e la cosa mi piace, continua così:)

19/09/14, ore 16:19

Ohiiii!
Ho appena finito di leggerli tutti (so che sembra ovvio, ma lo dico comunque) e mi piacciono un sacco!
Ora devi aggiornare presto perché sai (o forse no, non so cosa sai) che odio aspettare!
E se ritarderai, IL PADRE DI MALFOY LO VERRA' A SAPERE! (si bèh, non fa lo stesso effetto detto da me, povera mezzosangue (esatto sono nata babbana, piacere))
E poi boh, mi piacciono tutti i personaggi...i miei preferiti sono Dominique e Rose (per le ragazze diciamo) e anche Scorpius,Louis,Lorcan,Jack e...bèh un po' tutti (per i ragazzi...ovviamente anche Eve e Lily e tutti gli altri vanno bene ;)
Un bacio e aggiorna presto!

xx Van

19/09/14, ore 13:03

Ohi, eccomi
Insomma, tu sei tra i miei autori preferiti e quindi appena ho letto 'Posh' mi sono detta: "Oddio come il film con Sam Caflin (esatto lo amo e anche il film intriga)" quindi ho pensato che la storia sarebbe stata stupenda..poi su Harry Potter, ancora meglio!
Mi piace davvero tanto questo prologo e bla bla, non mi dilungo e corro a legger dil resto!

19/09/14, ore 01:15

Si mi piace sempre di più! Onestamente sto tremando per lily e scorpius , ma vedremo come si comporterà lui con roose. Ovviamente tifo spudoratamente per jack ... Il suo fascino ha colpito anche me.
Spero a presto, continua mi raccomando sono troppo curiosa!
Cuffiette

18/09/14, ore 16:15

Bella storia. Mi piace molto; la trama non è scontata e scrivi davvero bene. Complimenti! :3 Sono proprio curiosa di sapere come continuerà la storia e soprattutto il motivo di tanto astio nei confronti di Rose xD. Spero vivamente che il tutto si risolva in una Rose/Scorpius, adoro! u.u
Direi che Lily mi sta veramente sulle balle, lavoro ben fatto u.u. Aspetto il prossimo capitolo. Baci :3

18/09/14, ore 15:27

Ho tempo per una recensione breve, ma la lascio comunque perché so quanto sia frustrante vedere di essere seguiti da molti ma non ricevere altrettanto recensioni xD
allora la storia mi intriga, soprattutto il prologo, la trama è originale e i personaggi ben caratterizzati. Vorrei vedere un po' più di James e Lorcan, sono curiosa :)
Stranamente, Evelyn non mi sta sulle scatole! Di solito odio i nuovi personaggi nelle ff ahahah
se non le avessi messo i capelli castani, l'avrei associata ad Elsa di Frozen :o
spero solo che non renderai le dinamiche   tra lei e Jack troppo stereotipizzate... È facile cadere nel cliché, però mi ispiri fiducia u.u
invece... Grande applauso per Lily! Mi piace come hai delineato il personaggio, il motivo per cui non sopporta Rose.. E immaginando come andrà a finire (avverto Scorpius/Rose nell'aria!) mi fa un po' pena... Anche se non dovrei, dato che è una vipera superficiale, ma in fondo si può essere fragili anche nel rendersi conto di avere come unica qualità la bellezza.
Vabbe', per fortuna avevo scritto "breve recensione"! Continua così

18/09/14, ore 14:45

Questa storia mi piace davvero, anche se praticamente aggiorni ogni giorno quasi non ce la faccio ad aspettare il nuovo capitolo!! Perciò, continua così e io aspetterò the new cap ;)

18/09/14, ore 13:22

Ciao, penso che la tua storia sia davvero molto accattivante, in particolare sono curiosa di vedere come se la caverà questa eletta Dominique ( io adoro il suo personaggio in tutte le storie, è uno dei più complessi e affascinanti) con James e Lorcan...aspetto i tuoi aggiornamenti, baci e abbracci s1ren3tt4

17/09/14, ore 18:00

Rieccomiii...anche questo capitolo, ovviamente, é fantastico. Sei davvero riuscita a farmi odiare Lily e Dominique...ma sono davvero felice che Albus sia dalla parte di Rose (ti rivelo che io adoro la Rose-Scorpius, perció mi piace come si stanno mettendo le cose...) Continua così e aggiorna presto!

17/09/14, ore 17:56

Ed eccomi qui al primo capitolo, che é anche meglio di quanto avrei immaginato: tra i personaggi ci sono relazioni davvero inaspettate...Rose esclusa, poi...mi piace, mi piace, in questo modo non é pet niente banale! E ora volo al prossimo capitolo!