Posh
di Fiamma Erin Gaunt

30/11/14, ore 16:48

Sinceramente data la relazione di Jack e Eve pensavo che lui l'avesse accolto a braccia aperte ma evidentemente sbaglio,spero che si risolva tutto perchè se no jack è una grandissima testa di cazzo.
Andre almeno si è dimostrato dolce. E sensibile. Magnific!(Lol)

30/11/14, ore 00:26

Alloraa... Penso proprio che Eve sia nei guai fino al collo lol. Secondo me andrà così: Evelyn accetterà la proposta di Andre, e le loro famiglie saranno contente e blablabla. Jack lo verrà a sapere dalle voci di corridoio e si incazzerà, Eve lo manderà a fanculo e lui tenterà di riconquistarla. Si, lo so, ho una fervida immaginazione lol. Btw non ti voglio ammorbare, un beso :* stydiaisreal

29/11/14, ore 18:59

Ciao bellissima💟
Sono Priscilla.
Ed ecco un nuovissimo e stupendo capitolo
Brava💙 💚 💛 💜 💗 💖
Finalmente Rose e Scorp stanno insieme!
Troppo bello quando Jack commenta mentre Rose lascia quello stupido di Avery Nott
😂😂😂😂😂 ahhhhhhhhh!
Comunque no mi aspettavo che Lily venisse perdonata.
Vabbe avrai avuto le tue ragioni...
Apparte quest mia considerazione sono davvero felice della tua storia che mi invoglia sempre di più a leggerla!
P.s.
I solemny swear that I am up to no good
Priscilla 💟

27/11/14, ore 14:24

Ciaooo
se devo essere sincera non mi è piaciuto un granchè, perdona la mia franchezza ma sembra... Arronzato?? Comese andassi di fretta e non sapessi cos'altro scrivere e hai messo giù la prima cosa che ti è saltata in mente. Non riseco a trovarti tra le righe di questo capitolo, di solito sei più audace, rischi con i personaggi. Dove sei finitaaaa XD, ripeto mi dispiace per la critica, non odiarmi, comunque aspetto il prossimo capitolo con ansia ciaooooo

26/11/14, ore 20:19

ciaoo!! capitolo stupendo! ahahahahahahahahahahah Jack mi uccide davvero!! lo amo!! il cambiamento di Lily mi ha lasciata esterrefatta, ma la cosa che mi è piaciuta maggiormente è stata lo schiaffo in pieno volto a Haven, se lo meritava proprio quel viscido! non edo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Herondale boys

26/11/14, ore 09:11

Aloha! :)
Sono arrivata tardi (cioè da solo pochi giorni) a scoprire questa storia e ho aspettato di leggere tuuuuuutti i capitoli prima di lasciare un commento decente, che ripeterà probabilmente quello di tutti gli altri: complimenti, storia interessante e molto ben costruita.
Insomma...è una serie di clichè (nel senso positivo del termine) legati tra loro in modo talmente esatto che la trama appare familiare eppure ti lascia addosso la voglia di leggere cosa succede dopo!
Inoltre, hai un bellissimo modo di scrivere, lineare ed evocativo.

Anche se sono arrivata tardi posso comunque partecipare anche io al megasondaggio? Faccio finta che la risposta sia stata 'sì' e mi butto:
Personaggio femminile preferito? Senza dubbi, sin dall'inizio, Lily Luna Potter....spero solo che non me la farai diventare 'molliccia' insieme a Lorcan però! Ricordiamoci che resta pur sempre una serpe ;)
Personaggio maschile preferito? E qui invece sarei parecchio indecisa, perchè i miei istinti vanno tutti verso Scorpius (è un Malfoy e un Serpeverde del resto!), però nella tua trama trovo molto interessante Lorcan...chissà che magari non riveli anche un lato oscuro del proprio carattere?
Ship preferita? Evelyn+Jack, due personaggi tuoi che hai reso protagonisti quasi assoluti (e a ragione).

Non sono una che commenta sempre, però di sicuro continuerò a leggerti e a seguirti....alla prossima,
B.

26/11/14, ore 00:34

Oh, finalmente possiamo salutare Zabini! Non mi piace proprio come personaggio! E spero che le cose tra Lily e Lorcan vadano bene, anche se lei rimane comunque uno dei personaggi che mi piace meno. Più che altro lo spero per Lorcan, che dopo un'arpia come Dominique ha bisogno di una ragazza più tranquilla! La Wilkass è sempre la mia coppia preferita e non vedo l'ora di vedere l'infarto che verrà a Jack quando scoprirà la gravidanza! Ahahah E ovviamente l'amicizia tra Scorpius e Jack è il top! *-*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Ancora tanti complimenti!
:**

25/11/14, ore 23:47

Oddio ormai sono presissima da questa storia e aspetto l'aggiornamento con ansia , mi piace come si sta evolvendo e i cambiamenti dei personaggi , l'unica cosa che non mi convince pienamente è Scorpius , si può dire che sia uno dei miei personaggi preferiti fra tutti ma in questa storia quasi non lo vedo c'è ma se non ci fosse sarebbe la stessa cosa . Comunque complimenti mi piace un sacco questa storia 😘👍

25/11/14, ore 23:47

La Lily/Lorcan mi sta piacendo un sacco. Insomma, è difficile trovare una storia che riesca ad accoppiare decentemente Lily Luna, in tutte le FF [magari tranne qualcuna] è vista ed accoppiata con personaggi stupidi e completemente fuori luogo, creando così, come si suol dire, una coppia scoppiata. Invece in questa FF sembra essere tutto perfetto: il personaggio di Lily e quello di Lorcan.
Si completano.
E mi piace.
Il triangolo Zamasley mi intriga, anche se, da brava shipper qual sono, tifo la Rosius come non mai. Havenè... un personaggio curioso, direi. Interessante. Mi è piaciuta molto la parte delle scuse di Lily ha un modo davvero strano di chiedere scusa!
Attendo il prossimo capitolo con ansia, sperando che ci sia un chiarimento per la Jaminique che mi sta, anche lei e non solo perché è la mia OTP, appassionando molto.
Alla prossima ♡

25/11/14, ore 19:22

Bellissima storia, di solito non leggo fanfiction sulla Nuova Generazione, ma questa mi ha conquistato <3
Mi piace la Rose/Scorpius e anche il personaggio di Evelyn :3

25/11/14, ore 12:46

oh mamma ! sapevo che per Evelyn/Jack avevi in erbo qualcosa di speciale ma ... questa notizia mi hq scioccata !!! inutile ribadire che adoro la tua scrittura e tutta la storia... ma secondo me sarebbe carino un siparietto sulle vecchie glorie... con tanto di harry draco e ron ! apparte ciò ancora cimplimenti e nn vedo l'ora di leggere casa combinerà la perfida lily che è tra i miei preferiti :)

22/11/14, ore 14:58

Cavoli ma io amoo questa storia e mi hai quantomeno sconvolta sto sclerando per la notizia e ancor prima di leggere il tuo commento a fine capitolo stavo sclerando ripetendomi che non era possibileXD comunque aspetto con troppa ansia il prossimo cap. perché amo la Rose-Scorpius anche se non mi dispiace zabini...contrariamente a ciò che credevo :-P complimenti ancora perché mi piace molto come scrivi :-) Baci♥

20/11/14, ore 20:32

Bellissimo... Ma dai lo spoiler è troppo evidente!! Ahahah ancora prima di vedere le tue note sono sclerata tanto era evidente.
Oh mio dio non è possibile!!!
Un baciokiss
Scorpius_Lily123

20/11/14, ore 19:32

Amore puro per questo capitolo, penso che tu abbia fatto bene a non mettere "troppa carne sul fuoco" aspetto con l'ansia di sempre il prossimo capitolo
Baci sarapotterhead0601

20/11/14, ore 16:28

BELLISSIMO COME SOLITO.
che stronza la puttana là
amo la jacklyn detto questo cieeo♥