Posh
di Fiamma Erin Gaunt

07/09/15, ore 15:10

Oddio un sequel sarebbe bellissimo, sono molto curiosa di conoscere il figlio di Jack ed Evelyn (che sarà sicuramente uno schianto visti i genitori XD) e ovviamente anche i "marmocchi" di tutti gli altri :)

07/09/15, ore 15:09

Ciao :) Ho trovato questa tua storia nei meandri delle.infinite fic che hai scritto e devo ammettere di averla adorata :) Complimenti davvero!

17/08/15, ore 21:38

Uaooooo
Davvero!
Me lo sentivo con tutto il cuore che sarebbe successo 😊
Finalmente Domi e James hanno fatto pace!
Ma d'altronde loro non possono vivere l'uno lontano dall'altra ❤
Sono anche contenta che Jack si sia presentato alla famiglia di Evelyn e la presenza di una cuginetta pestifera- tanto da chiamarsi Satana- mi diverte molto😄
Anzi è stato un ottimo espediente per togliersi di mezzo André...
Ora mi chiedo proprio come farà la cuginetta così - a parer mio- simile a Lily a conquistare uno come André...😮😏💗
Sì prospetta interessante la faccenda!
Detto questo, non vedo l'ora che tu pubblichi😁😊💕
Un bacione,
The real slim shady😊
(Priscilla 💟 )

13/08/15, ore 10:20

Fantastica, ho letto tutta la tua storia e devo dire che è una delle mie storie preferite in assoluto. Adoro Jack, lo trovo un personaggio fantastico e amo il modo in cui hai descritto gli altri personaggi.
Sono molto felice per Evelyn e Jack, finalmente hanno risolto i loro problemi e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, comunque trovo l'idea di un sequel fantastica.
Alla prossima AlecLightwood980

p.s. Ti auguro una veloce guarigione.

12/08/15, ore 23:04

Ho trovato la tua storia praticamente per caso...E ok l'ho letta tutta d'un fiato è S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E la adoro!!!!! Ti prego dimmi che hai intenzione di aggiornare ora DEVO sapere cosa succede 😍

P.s Adoro in modo spropositato Jack...penso quasi di amarlo
Pps. Sei fantastica e scrivi davvero bene complimentissimi...a presto spero 😊😉

12/08/15, ore 20:20

Ehi ciaooo!!!!

Sono felice per questo nuovo capitolo!!!

La parte di Jack/Evelyn è stata corta ma davvero molto carina!

Pensavo innanzitutto che Angelique avrebbe combinato qualche sorta di malignità e invece la relazione tra i due le rendeva facile la sua con Andre...sono contenta per tutti loro!

Avrei sinceramente desiderato vedere la famiglia di Evelyn più protagonista e conoscerne meglio i membri prima del cambio di generazione che hai annunciato nelle note finali...ma fa nulla.

Inoltre Jack se l'è cavata con qualche stretta di mano, non mi aspettavo altro. In fondo è un purosangue anche lui, ricco e con parenti in vista quindi è normale che lo abbiano accettato (anche se la notizia del "lieto evento" non è ancora stata data)..ben fatto Greengrass!

Che dire?
Grazie grazie grazie per non aver lasciato morire questa storia!!!!

Alla prossima!!! XD

11/08/15, ore 13:51

Non penso di aver lasciato una recensione, prima d'ora, ma comunque sappi che amo questa storia e che è tra le mie preferite in assoluto.
Jack ed Eve in questo capitolo mi sono piaciuti molto.
Ormai ad Evelyn è chiaro il fatto che Jack la ama, ed ama il suo bambino, e ciò è chiaro anche al nostro amato Greengrass.
In quanto ad Angelique, non so ancora se fidarmi di lei o no, perchè boh, mi è parso troppo facile l'accordo con Eve. Vabbè, vedremo.
Poi passiamo a James e Dominique. Jamique? Jaminique? Non lo so, ma sono l'otp delle otp.
Li adoro, li adoro davvero tanto.
Suppongo che sia stata la scena migliore di questi due personaggi fino ad ora.
Sono ansiosissima per la fine della fic, e anche per il possibile sequel, non vedo l'ora di saperne di più.
Lot of love e alla prossima *-*

11/08/15, ore 13:39

Non speravo più in una continuazione ma dato che la desideravo tanto ho comunque la sciato la storia tra le seguite e ho fatto bene! Sono davvero contenta che tu abbia deciso di continuare e ovviamente non mi hai deluso.. Eve e Jack sono sempre i miei preferiti ma anche queste Lily e Dominique che mostrano sentimenti mi piacciono tanto.
Spero di vedere presto un aggiornamento,
Baci :)

11/08/15, ore 08:31

Ciao Fiamma!
Non so se ti ho mai recensito la tua storia, comunque sappi che mi stra piace che non hai idea!!:) il capitolo sarà anche corto, ma è abbastanza denso, visto che Jack viene presentato a tutto il parentado di Evelyn e James va a riprendersi la sua Domi (che tra l'altro, la parte della dichiarazione con 'il coglione' e 'la stronza' è stata la mia parte preferita XD!!!) anche se io personalmente adoro le coppie Evelyn/Jack e Rose/Scorpius *^* che altro dire? Sei bravissima!
E sono contento che hai ripreso a scrivere questa storia!:)
A presto spero,
mr Apricot
Ps e auguri di buona guarigione :) rimettiti mi raccomando ! E stammi bene!
(Recensione modificata il 11/08/2015 - 08:34 am)

08/07/15, ore 13:49

La storia mi è piaciuta moltissimo! Controllo sempre se c'è un nuovo capitolo ma la storia è sempre ferma! Non continuerà?

01/07/15, ore 00:39

Come prologo mi piace un sacco!
Vado immediatamente a leggere la storia. Ho letto altro di te e mi piace molto come scrivi! Sono sicura che sarà una storia appassionante!

HateevoL

23/05/15, ore 20:12

Ho appena aggiunto la tua storia tra le seguite, l'ho letta tutta di fila, è meravigliosa!!! Rose e sporpius sono così carini *_*, ma ho visto che non pubblichi da due mesi e mezzo, hai intenzione di continuare la storia??

17/03/15, ore 18:15

Sono sconvolta. Teddy e Victoire sono sempre stati una di quelle Otp intoccabili, che rimangono sempre inalterate mentre ora... Decisamente non sono per la Teddy-Lysander, mi dispiace ahahaha.
Comunque il resto é fantastico, ho letteralmente divorato la ff in un giorno!
Aggiorna presto!

10/03/15, ore 00:47

Ciao Fiamma :)
Non ho mai riso così tanto come leggendo la tua storia, giuro!
Adoro ogni tuo personaggio, dal primo all'ultimo, ad eccezione di Lily... Non ti perdonerò mai il fatto sia avermi trasformato la piccola Potter in una ninfomane con i complessi di persecuzione... SIGH D':!
Detto ciò, continua a scrivere e io continuerò a leggere :)
Complimenti vivissimi,
Alya Black :)

Ps: credo si dica Rospius, la coppia Rose+Scorpius, però mi ricorda troppo i rospi...

18/02/15, ore 23:54

Oh che piacere leggerti nuovamente! Capitolo breve, ma ricco come sempre! Tanto tanto apprezzato! Gwendolyn mi piace come personaggio e anche Victorie, anche se odiosa, sembra interessante! E due pollici in su per Teddy e Lysander! Non me li sarei mai aspettati, ma non dispiacciono! E i figli di George sono simpaticissimi! Riesci a delineare personaggi favolosi, ma come fai?? I Wilkass mi sono mancati, però! Anche se hai detto che nel prossimo capitolo ci saranno momenti Andre/Eve.. whaaaat?? Per quanto mi piaccia Andre, il mio cuore batte solo quando Jack e Eve sono insieme! :3 Aspetto con ansia i nuovi capitoli.
Un bacione,
Eleonora