Ultraviolence.
di itsfrozajn_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]

Non darei tutta la colpa a Michael se Cassie é cambiata, perché la ragazza che abbiamo ora riesce a dire ció che pensa, é piú spontanea, é piú libera.
Dispiace anche a me vedere Cassie rispondere a Rachel in quel modo ma delle volte ce ne dobbiamo fregare delle cose che pensano gli altri.
Gli zii non le hanno dato la libertà di cui aveva bisogno e con l'arrivo di Michael ecco il risultato.

Non biasimo Luke, perché ciò che ha fatto é stato un momento di "vendetta" per far capire a Cassie ciò che si é persa.

" le cose più stupide e piccole – quelle che avrebbe definito ‘da poppante’ – cominciavano a piacergli e ad addolcirlo facendogli dimenticare per un po’ quale era il suo obbiettivo"
Su Michael lascia perdere il tuo stupido piano e fatti trasportare dall'amore.

Momento hot al parco + Luke che chiama Donna = what the heck?!
Il mio povero cuore non può reggere tutto questo hahaha

Aggiorna appena hai tempo, perché mi incuriosisce Luke.

A presto e un bacione.

Eilà, dopo mesi e mesi di assenza da efp... eccomi finemente qua! Non mi sembra neanche vero (e fra l'altro mi scuso per questo).
Allooora, anche se il capitolo è venuto fuori un po corto non importa, perché in fin dei conti mi è piaciuto parecchio!
Fra l'altro ti devo fare i complimenti per l'ennesima volta, ma è inevitabile: Nella tua ff non sono ancora riuscita a comprendere bene il personaggio di Michael. Un attimo penso che lui sia uno stronzo apatico che ha il solo scopo di fare del male a Cass, quello dopo penso che forse si sta lasciando distrarre da dei sentimenti che comincia a provare per lei. Insomma, dopo tutto questo tempo sei ancora in grado di mantenere il "mistero" attorno a lui, e questa non è cosa da tutti. Per questo non trovo la storia del "Cattivo ragazzo che si fidanza con la brava ragazza" per niente banale in questo caso.
Do comunque ragione a Rachel quando dice che lui le ha fatto il lavaggio del cervello... È vero, e non so quanto giusto possa essere per Cass.
E, al contrario di quanto mi aspettavo, Cass sta veramente dimostrandosi gelosa di Luke! Lo sai che io li ho sempre shippati insieme ahahah e lui, dal canto suo, sta facendo questo giochino del "fingersi indifferente quando in realtà non lo è" che mi intriga molto.
Quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, bravissima come al solito!
xhimmelx:)

21/01/16, ore 23:39

Hey ciao, ancora una volta eccomi qua a recensire!
Allora, questo bacio fra Cassie e luke non porta sicuramente nulla di buono, anche se io L'HO AMATO ALLA FOLLIA. Adesso Cassie è ancora più confusa di prima, e questo mi fa capire che sotto sotto prova qualcosa nei confronti di Luke, qualsiasi cosa sia.
Credo che di Mike la attiri soprattutto la sua parte passionale e spinta, in quanto grazie a lui ha provato molte nuove esperienze che l'hanno fatta uscire dal suo guscio di castità. Ma ogni tanto la semplicità fa bene, infatti credo che di Luke le piaccia molto la sua dolcezza ed il suo modo genuino e spontaneo di parlarle. Un esempio è quello del ballo in camera, aw.
Quindi non so proprio cosa deciderà cassie, se dirà tutto a Mike o meno.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacio!
xhimmelx:)

21/01/16, ore 22:59

Non mi piace vedere un Luke triste, soprattutto se la causa é Cassie.

"Somigli tantissimo a tua madre, sai?"
"Per questo sono bellissimo"
Modesto il ragazzo però ha ragione. Un applauso a Liz. *applauso*

Il pezzo del ballo e del bacio in camera di Luke é bellissimo, ma mi scoccia sapere che Cassie aveva Michael in testa quando Luke é proprio davanti a lei.
Cassie si é innamorata di Michael che sta giocando ad un gioco sporco. Tsk tsk

Wow che chiamata hot ;)

Anch'io sono molto fiera di te. Solo quattro giorni di attesa.

Pubblica il prossimo capitolo appena avrai tempo.

A presto, un bacione.

ehi tesoro, sono qui per lo scambio :)
scusa il ritardo ma quando recensisco una storia preferisco leggerla bene tutta, ed ho dovuto trovare il tempo per farlo
prima di tutto sappi che amo il banner e i titoli (sia quello della storia, sia quelli quelli dei capitoli) ma passiamo alle cose più importanti
non riesco a capire bene se sia il mio genere o no, però mi piace ahah
la trama è coinvolgente, sto amando i personaggi perché credo che siano ben caratterizzati, in più i capitoli sono stesi con cura e non ho notato errori
comunque, tanto per rispondere alla tua domanda, io preferisco la cassie di ora, mi sembra più interessante, non so ahah
per ora direi che ho finito, aggiorna presto! :)
alla prossima, bravsil xx

Okay, sono arrivata anche io.
La storia mi piace molto, soprattutto il "rapporto" che si è formato tra Luke e Cassie, ma comunque la preferisco con Michael.
Di questo capitolo in particolare mi è piaciuto Michael che va a prendere Cassie a scuola, anche se continuo a rimanere confusa per quanto riguarda Courtney, perché per quanto Michael tenga a Cassie, finisce sempre nel ricadere nella bocca tra le braccia di Courtney.
Mi complimento soprattutto perché scrivi molto bene e fai interessare il lettore.
Aspetto il prossimo capitolo, baci.
Letizia

Caro Michael,
grazie per aver deluso Cassie, perché se non lo avessi fatto non avremmo avuto Luke con i "capelli completamente scompigliati, petto nudo e skinny jeans slacciato che lasciava intravedere l’elastico nero dei boxer." e non avremmo avuto il bacio Cassie e Luke.

Ho notato che Michael ha rincorso Cassie invece Luke no. Ma tipo "WTF?!".

Ci sono rimasta male quando ho letto che il bacio in classe era solo un sogno ad occhi aperti -.-"

Spero che Michael ascolti più spesso Ashton.

Pubblica il nuovo capitolo appena puoi, ti prego.

A presto, un bacione.‎

Ok ok ok ok, ho taaaante cose da dire su questo capitolo che, se non si è capito, mi è piaciuto un sacco!
Allora, partiamo dall'inizio. Cassie ha fatto benissimo ad incazzarsi con Michael (e forse anche ad andare da luke). Sai già quanto io adorerei Cassie e Luke insieme, per questo ho letteralmente AMATO il bacio fra i due. Dall'altro lato, però, sono contenta che lui si sia ritratto ed abbia interrotto il bacio, perché anche se a lui interessa Cassie sono sicura che lei lo ha baciato solo per rabbia e vendetta. E infatti se ne è pentita subito.
Comunque, nello scorso capitolo avevo detto di vedere Michael un po cambiato in meglio nei confronti della ragazza, ma anche questa volta non si è smentito. Insomma, capisco che è un ragazzo e che davanti certe cose è difficile resistere, ma ha sbagliato ad assecondare ancora una volta il gioco di Courtney. ED È PER QUESTO CHE NON SO COSA PENSARE, non so cosa prova o non prova per cassie.
Sono sicura che lei lo perdonerà di nuovo, ma sono proprio curiosa di scoprire se i due verranno a sapere dei rispettivi tradimenti.
Quindi alla prossima, come sempre ottimo lavoro!
Xhimmelx:)

Hey ciao, eccomi qui a recensire come al solito!
Allora, con questo capitolo hai praticamente diviso la mia mente in due parti ed ora come ora non so quale favoreggiare. AIUTO.
Durante la prima parte del capitolo ho un po' - parecchio - detestato Michael per il modo in cui si è rivolto a Cassie. Capisco che parlare della sua famiglia sia difficile soprattutto con lei, ma non potevo fare a meno di pensare che Michael stesse solamente sfruttando Cassie per il suo piano sadico e bastardo, e che quindi tutti quei momenti di "dolcezza" e sensualità fra loro fossero semplicemente falsi. Non ha caso ho adorato la parte in cui lei esce con Luke, che sicuramente è un ragazzo molto più "normale" rispetto al primo. Io mi butterei subito fra le sue braccia.
Nella seconda parte invece ho quasi completamente cambiato idea. Non so se fosse tutto ancora falso, ma ogni volta che Michael si rivolgeva a Cassie lo faceva in modo un po' più carino del solito... insomma, il suo modo di baciarla, di cercarla nel backstage e così via, mi sembrava tutto più sincero.
E poi con un po' di erba ritorna ad essere lo stesso idiota di sempre, facendo restare di merda la povera Cassie.
Bah, mi chiedo cosa succederà nel prossimo capitolo perché sono molto curiosa. Io intanto non so per chi patteggiare fra Luke e Michael, spero di chiarirmi presto le idee!
Alla prossima, xhimmelx :)

Non puoi iniziare il capitolo con "La mano di Michael aveva iniziato a scivolare sotto l’apertura dei jeans", perché già mi uccidi. Non so se il mio povero cuore riuscirà a sopravvivere.

"A sedici anni si è ancora piccola per provare il primo orgasmo"
Va a quel paese Clifford. Fai il preliminare e poi niente? Che grande stronzo che sei.

"Forse perché non sei la mia ragazza"
Ouch ho sentito il mio cuore e quello di Cassie spezzarsi.
Non é bello sentirsi dire queste parole.

Sto adorando sempre di più Luke, perché lui arriva nei mome‎nti più opportuni e poi é gentile.

Mi é piaciuto il piccolo salto temporale, ho notato un Michael più dolce.
Mi spezza il cuore vedere come é finito il capitolo.
Courtney é da tenere legata.

Spero di leggere il prossimo capitolo il più presto possibile.

A presto, un bacione. ‎

Hey ciao, sono imdrunkofluke di twitter :)
La storia mi sta incuriosendo molto, ho letto tutti i capitoli tutti d'un fiato ( e io sono stra lenta a leggere rido) e devo davvero dirti che mi ha preso subitissimo, quindi continuerò sicuramente a seguirla, non esitare a scrivermi appena aggiornerai ;)
( so che le mie recensioni non sono un granche, farò del mio meglio 🙈)

Alla prossima,
Giuls xx

"il senso di colpa la prendeva a pugni lo stomaco"
Secondo me Cassie non si dovrebbe sentire in colpa, perché é uscita con un amico e non può dire che non si sta divertendo.

"Non m’interessa. Faremo i conti appena andiamo a casa"
Oddio sembra una frase detta più da un fratello iperprotettivo che da un ragazzo come Michael...

"fino a quando quest’ultimo non abbassò il braccio e la attirò verso di sé in un bacio violento e aggressivo"
Oh santo cielo! Sembra una scena dei film d'amore.

"Sei sempre il solito figlio di puttana"
"Non ricordavo di essere tuo fratello"
Woo bella risposta Michael! Tanta stima, perché non sopporto Courtney.

La nostra piccola Cassie é troppo presa da Michael, inizia a dire troppe bugie agli zii.

L'ultima parte del capitolo é tipo "Oh my gawd! What the... Aaaaah"
Cosa succederà?

Pubblica il prossimo capitolo appena hai tempo, ti prego.

A presto, un bacione. ‎

Hey ciao, eccomi finalmente qui a recensire!
Allora, pian piano mi sto rendendo sempre più conto di che pasta sia davvero fatto Michael. Beh, se da un lato è il ragazzo che vorrei al mio fianco (ma forse parlo solo del vero michael, lol), dall'altro rappresenta più o meno tutto ciò che odio in un ragazzo. In poche parole, detesto il fatto che pretenda di avere potere e controllo su Cassie che, povera ingenua, accecata dai suoi sentimenti si lascia manipolare da lui. Lei, dal canto suo, è solo una ragazzina innocente ed ingenua che conosce poco il mondo, soprattutto quello maschile, per questo non capisce che sta commettendo un grosso errore nel fidarsi di Michael. Almeno a parer mio. Fra l'altro, in questo capitolo ho potuto cogliere anche una sorta di paura che Cassie prova nei confronti del ragazzo, e questo mi fa sorgere un po' di domande.
Dall'altro lato però Mike continua ad essere un personaggio davvero molto misterioso e dunque interessantissimo, quindi non posso far altro che apprezzarlo per quello che è ahah.
Sono molto curiosa di scoprire cosa succederà fra i due protagonisti nel prossimo capitolo e, soprattutto, di sapere se Luke apparirà ancora. Quindi alla prossima! xhimmelx :)

"""""sazia"""""" un corno bella!!! Come ti permetti di stroncare i capitoli in questo modo per poi sparire!?!? Sususu aggiorna in fretta tesoro che la sottoscritta è taaaaanto curiosa di come andrà a finire ;-)

Adoro il fatto che i capitoli siano più lunghi del solito ultimamente...però hai il brutto vizio di interromperli nel momento più importante :D
Aggiorna presto, devo sapere come continua, e complimenti ancora per come scrivi.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]