Freedom
di Directioner_8

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
03/05/15, ore 23:19

Ciao, la tua storia mi incuriosisce molto. Non la ho ancora iniziata e sto appunto per intraprendere la lettura del primo capitolo, ma mi sembra di aver capito che la trama è ricca e originale, baci

25/04/15, ore 23:15

Non ci posso ancora credere. Freedom é finita.
É stato un grande piacere leggere questa meravigliosa storia.

Zayn uccide Harry e cosa fanno Louis e Liam? Si vendicano.

La parte finale mi piace moltissimo, perché spero con tutto il cuore che Gin e Niall possano vivere tranquillamente la loro nuova vita insieme.

In questo capitolo e in tutta la storia ci hai messo tutta te stessa, ecco perché ti vorrei ringraziare per la compagnia, per il tuo modo di scrivere, la tua capacità di coinvolgere i tuoi lettori.

Grazie grazie grazie.

Se hai una nuova storia da pubblicare, potresti avvisarmi?

A presto, un bacione.

22/04/15, ore 01:41

Oddio, scusami se non mando mie recensioni da tanto, ma ti ho sempre seguito e oggi ho letto il penultimo e l'ultimo capitolo.
Mi son messa a piangere all'inizio e a provare un odio ancor più grande per Zayn (intendo quello della storia) e per Harry.
Mi son messa a piangere per la parte tra Louis e Harry morto, e ti giuro che io essendo larry ho fatto le cascate del Niagara.
Poi la parte finale, quella più inaspettata, Liam che prima sembra che voglia uccidere Gin, ma che è solo una menzogna, Louis, Harry che cerca di uccidere Gin, Zayn steso a terra da Louis
Tutti così strano e confusionario agli occhi di molti.
Questa è una delle mie storie preferite, ti giuro, mi hai fatto piangere (cosa che non faccia mai eh) e, dico davvero che il tuo modo di scrivere è una cosa inimmaginabile, qualcosa di strano, quasi impossibile.
Ma si sa che niente è impossibile.
Ho amato questa storia fin da subito e la amo tutt'ora.
E ci sto male, sapendo che è finita.
La cosa brutta dei libri è questa, sapere che finiscono, quando non vorresti e in fondo è vero che vorresti sempre sapere tutto quello che accade, ma mai la fine di tutto questo.
Questo tuo libro, se si può definire così, apre gli occhi, e ti fa immedesimare nella storia, come se tu stessa ne facessi parte, come se fossi tu a provare tutte quelle emozioni, come se fossero capitate davvero a te. In un certo senso le vivi.
E che dire, ci sarebbero milioni di cose da dire, che per ora non mi vengono, ma son sicura che ripensandoci mi verrano in mente e mi pentirò di non avertele dette.
Mi pentirò anche che questa storia non la raccomanderò a nessuno, ma non per male, (forse lo farò) ma questa storia, vorrei che rimasse come un pezzo fondamentale per me da non condividere. So che così potrei sembrare egoista, ma è più forte di me, è un impeto al quale non si può dare uno stop.
Perchè ho paura che dando a tutti la possibilità di leggerla, perderebbe quella bellezza ineguagliabile per
me e inoltre non vorrei che qualcuno leggendola dica 'non mi piace' perchè so che non può piacere a tutti.
Ma so che se ci riflettiamo ogni cosa ha una sua logica e quindi chi dice così, per me, è come se non stesse riflettendo, ma solo leggendo tanto perchè sono stata io a dirlo. È questo mi farebbe stare male.
Sinceramente non so perchè ho detto tutto questo, forse perchè era un modo di sfogo per dire tutto quello, o almeno in parte, di ciò che penso di questa storia.
Comunque, io ora vado, e spero di trovare un'altra tua storia che mi 'rapini' il cuore come ha fatto questa.
Quindi un bacio e a presto (spero)

20/04/15, ore 01:57

Sono emozionata, una storia che ti trascina e ti sbatte in faccia tutta questa oscurità lugubre, perversa, sadica e al tempo stesso un coraggio e una resistenza degna del miglior atleta mi ha lasciato un segno. Il male insito nell'animo di Zayn era autentico, scorreva come veleno e non poteva essere estirpato. È stato ucciso dalle stesse mani che ha protetto per anni; emerge che la crudeltà pura quasi mai si tramuta in umanità. L'amore invece, quello incontaminato, soffre, sanguina, piange ma resta in piedi. E gin e Niall a fatica sono arrivati in piedi, sempre a guardare il volto della morte soffiare su di loro, un'angoscia che non fa respirare. Un nuovo inizio da costruire, un passato da demolire ma da cui è necessario trarne una lezione: non si può trasformare un diavolo in un angelo. Spero che scriverai altre storie perché sicuramente le seguirò.

02/04/15, ore 20:04

Ciao! Ho letto tutta la ff in appena tre giorni e sono rimasta colpita, ogni capitolo è stato emozionante è bellissimo, scritto bene e senza errori ortografici. all'inizio ho sperato in un possibile amore tra zayn e gin e lo spero tutt'ora. Ho visto che non aggiorni da un po', e non vedo l'ora del prossimo capitolo, mi sembra in fase di conclusione la storia. Comunque davvero complimenti perché è in assoluto la ff più bella che ho letto finora. Ne sono rimasta ammaliata! Wow!

31/03/15, ore 22:27

ODDIO!Non ci posso credere a quello che ha fatto Harry..
Sono scioccata, mi sono messa a piangere mentre leggevo.. Soprattutto nella parte finale, l'hai scritta talmente bene che ho immaginato tutto!Il cuore mi batteva a ogni singola parte ma si è fermato da quando Harry ha messo fuori la pistola...Bhe non so più cos'altro dirti a parte Continuaaa!! devi assolutamente sapere se Gin muore o no! E soprattutto quello che succederà tra Zayn ed Harry!!0.0

25/03/15, ore 11:45

Adesso si che sono veramente senza parole;intanto per come hai scritto il capitolo,è scritto talmente bene che mi sentivo triste come Harry all'inizio e confusa come Gin,poi il finale mi ha scioccata non me lo aspettavo completamente e il bello di questa storia è proprio questo,tutti questi colpi di scena che la rendono unica e meravigliosa,e adesso non ti nego che mi hai lasciata con il fiato sospeso quindi aggiorna al più presto appena puoi❤ Ali fatate.

24/03/15, ore 03:31

Non riuscivo a respirare leggendo la storia; Harry? Non me lo sarei mai aspettato che lui portasse dentro un trauma simile e soprattutto un desiderio di vendetta cosi bruciante. Oltretutto, Zayn che sarebbe dovuto essere la sua ancora di salvezza, l'amico di una vita si è rivelato un diavolo. Lui che tanto decantava dell'amicizia e del rispetto nel gruppo, ha tradito come solo i crudeli d'animo sanno fare. E gin? Un colpetto al cuore e i giochi sembrano finiti...ma sarà davvero cosi? Mi hai stravolto la giornata. A presto

21/03/15, ore 08:54

What the heck!
Ho tre mila pensieri che si scontrano per la testa.

Il capitolo é iniziato con un Harry distrutto, a pezzi, fragile poi dopo aver detto la verità, la rabbia ha dato il sopravvento.
É tutto un climax di emozioni.

Mi sentivo come Gin, cioè confusa, persa, arrabbiata, comprensiva... É tutto così contorto.

Aggiorna appena avrai di nuovo un po' di tempo libero.

A presto, un bacione.

20/03/15, ore 22:33

Noooo non può finire così😱
Ti prego devo assolutamente sapere come continua 😍

20/03/15, ore 20:25

Ciao, Ma Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!! Cioé insomma!!!!! Io...non me lo aspettavo affatto!!! Come come si puó!!

20/03/15, ore 14:54

Noooooo xke non mi aspettavo questa fine così me la immaginavo diversa ti prego a che sia solo un brutto sogno

20/03/15, ore 07:48

Oddio davvero?!...non me l'aspettavo poverina, dopo tutto quello che ha passato anche questo adesso...ti prego ti prego aggiorna al più presto sei bravissima a scrivere e sono curiosa di vedere come va la storia😍

19/03/15, ore 22:56

No,non ci posso credere... No non è possibile! Non è giusto! A metà del capitolo pensavo che Harry avrebbe finalmente rivelato la sua umanità! Non è giusto, perché per quello che è stato fatto a sua sorella deve essere colpa di Gin? Insomma! Questa povera ragazza dopo tutto quello che ha passato deve anche morire per una cosa di cui non ha la minima colpa? Apparte questo, il capitolo è bellissimo come al solito, non vedo l'Ora di leggere il prossimo, anche se sono dispiaciuta che la storia è quasi finita.

11/03/15, ore 17:49

Aaaah non vedo l'ora di leggere il continuo, non ho manco salutato! :') scusa, allora: ciao come stai? Io tutto bene, comunque, come dicevo non vedo l'ora che tu aggiorni!! Mi piace troppo questa storia! É misteriosa in un certo senso, e questa misteriosità mi piace!!! Apparte gli sbalzi d'umore che ogni tanto assalgono Harry😻e Zayn😻😻😻😻😻😻che amo piú della mia stessa vita, peccato che si stia per sposare :'( :'(
(Recensione modificata il 20/03/2015 - 03:53 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]