Unconventional Beauty - A Fior di Pelle
di Aeternum

09/12/14, ore 12:01

non puoi dirmi che ti allontani da efp..specialmente perchè non ho facebook e non ho idea di come riuscire a continuare a seguire la tua storia...

09/12/14, ore 00:32

So già, leggere una tua storia in corso significa passare da una curiosità all'altra senza rimedio... ma sarò paziente, lo giuro ed aspetterò senza tartassarti l'anima anche se questo capitolo mi lascia con più interrogativi del precedente... Innanzitutto... Odio Lara, la odio con tutto il mio cuore e quel nome che reputo pure brutto (se qualche Lara sta leggendo non se la prenda, non voglio essere offensiva) le si addice proprio! Non è valido cinque contro uno, anche se alla fine non si sono scagliati proprio tutti insieme su di lei non è corretto... Oltre ad essere un'oca giuliva dai facili costumi, cocca di papà questa Lara è pure vigliacca, perché non sa scontrarsi ad armi pari con Isabelle. Proprio un brutto affare e spero che qualcuno gliela faccia pagare con gli interessi... Per il momento ho goduto troppo per come Jason l'ha respinta... quel ragazzo sa essere geniale! Isabelle sembra avere la calamita per i guai, come se alla fine si fosse affezionata ai lividi e ne volesse sempre di nuovi. (Si fa per dire). Sono davvero curiosa di sapere cosa le accadrà ora... Così come voglio sapere chi è entrato per parlare con Jason anche se sospetto sia Roland per non so quale motivo. Alla prossima, che spero sia presto GiadaGC

08/12/14, ore 23:43

".. preferirei pulire 100 banchi che metterti a 90.." Vai Jason feriscila di più! Falla soffrire! Falla morire dentro annientala a sta brutta troia di merda! Non me la deve toccare a Isabel non deve! E lei continua imperterrita! E continua e continua e continua! Ma porco boia muori Lara muori! Mo ci si mette pure Jason a non difenderla eh??? Vuoi farmi impazzire?! Jason è il suo angelo/demone salvatore non può rimanermi cosi indifferente!
Mi devo calmare *inspira espira inspira*
Allora, io ti adoro, adoro la tua storia, adoro come scrivi MA non puoi farmi queste cose non puoi!
Non potrò più commentare se scrivi su fb :( continua qui o su wattpad se pensi di superare i limiti che ci sono qui pliiiis :(

P.s. Perché hai pubblicato più tardi del previsto?

08/12/14, ore 23:00

Ehi ciao...be lara è pazza. Cioè sembra l'alterego di Jason al femminile..solo veramente fusa. Isabelle dovrebbe seriamente iscriversi a pugilato...di sto passo muore. Comunque mi è piaciuto molto perché voglio vedere come reagirà Jason sia con lara che con Isabelle. Per quanto riguarda la storia che hai detto che non pubblicherai più qui..spero e penso di seguirti su fb. A presto

08/12/14, ore 18:38

Ma perché tutti vogliono picchiare questa povera ragazza? Cioè.. Seriamente...non capisco. Leggere questo capitolo mi ha fatto una rabbia tremenda,Isa che non sospetta nulla e si dirige tranquillamente in palestra,questa ragazza è TROPPO ingenua,è per questo che il suo personaggio mi fa innervosire,vorrei che si desse una svegliata. Jason invece per quanto io abbia cercato di provare un minimo di disprezzo per il suo comportamente proprio non ci riesco,anche se so che è moralmente sbagliato...ma poi come distrugge le fantasie di Lara...è stato esilarante. Poi c'è una cosa che più di tutte mi ha fatto arrabbiare,ossia,la fine,sul serio,non si può, dovrebbe essere illegale far finire un capitolo in questo modo,non puoi farmi questo,tu SAI che noi lettoro soffriamo...e puntualmente finisci i capitoli sul più bello mettendo a serio rischio la nostra sanità mentale,così ci farai divetare come Jason xD per colpa tua ho massacrato il mio orsacchiotto (si,ho un orsacchiotto) :( non è giusto...però devo dire che questo tuo sadismo tutto sommato mi piace :3
Aspetteró come una drogata in astinenza il prossimo capitolo :')
Ps: spero che Isa cacci fuori un po do artigli,non può continuare a subire,soprattutto da quella...Lara u.u
(Recensione modificata il 08/12/2014 - 06:41 pm)

07/12/14, ore 15:52

Ho sbagliato a iniziare questa storia... perché ora voglio sapere cosa accade dopo, subito. Sono troppo curiosa, però dai... Come tutti avrò pazienza e aspetterò il momento in cui pubblicherai il prossimo capitolo e poi quello successivo, e quello seguente e quello dopo ancora. Probabilmente dovrai avvisarmi, sai xD
Bando alle ciance, ti dico cosa penso di questa tua storia visto che so quanto brami opinioni in merito. Essenzialmente mi è piaciuta, mi intriga tantissimo il rapporto tra Jason e Isabelle, anche perché sembra tutto un controsenso. Con questo non intendo dire che sia incoerente, ma lui ha un carattere molto particolare, lei ne è attratta ma allo stesso tempo vorrebbe sfuggirgli. Alla fine sono due personaggi molto umani, con i loro casini in testa che loro stessi faticano a comprendere e sono così dannatamente perfetti nella loro imperfezione. Te la stai cavando molto bene con la caratterizzazione e anche riguardo allo stile non ho nulla da ridire. Mi piace moltissimo il modo in cui hai impaginato il testo, con quei riccioli neri che separano, la differenza di font tra i diversi PoV e le citazioni a inizio capitolo. Si vede che tieni particolarmente a questa storia anche dalla cura che metti in questi dettagli. Come errori ho visto solo il tuo solito "apposto", ma conto di non vederlo più d'ora in avanti.
Eee, niente... Credo di aver finito per ora.
Alla prossima, un bacio!
GiadaGC

07/12/14, ore 14:29

Prima di tutto : adoro il tuo modo di scrivere, hha un qualcosa di... attirante. Ed il capitolo ovvio, come tutta la storia stupenda. Spero che aggiornerai presto <3 non vedo l'ora di leggere altro!
xoxo

04/12/14, ore 00:06

Ciao! Mi ero imbattuta spesso in questa ff ma mai mi ero decisa a leggerla ma un bel giorno mi sono detta: ma si dai, diamogli una possibilità. Non ti nascondo che all inizio sono rimasta un po interdetta dall atteggiamento di Jason, ma capisco che non è completamente colpa sua ma di una situazione familiare un po critica. Anyway questa storia mi piace molto perchè non è piena dei soliti cliché e io apprezzo sempre chi riesce a distinguersi dalla massa perchè io sono un po anticonformista. Per il prossimo capitolo solo una parola: BACIO!! Ma mi sa che è troppo presto o forse no? ;)
Kiss
See you at the next chapter!!

03/12/14, ore 11:15

E' un capitolo stupendo.
Finalmente c'è una sorta di seria interazione nella Jessabelle <3
Adoro la stima che ha Jason per Lara *ironic* xD
Solo non mi è chiaro ciò che pensa Jason, ossia che non sopporta di essere odiato da Isabelle, perché, poi, non è che faccia molto per farsi amare xD cioè, my poor puppy *accarezza Jason sulla testa*
Quando Isa dice che lei potrebbe sopportarlo ho pensato che fosse non perché vuole essere sua amica, ma perché sa di essere qualcosa di più per lui e pian piano riuscirà a scoprirlo (pian piano nel senso di millenni), e forse anche lui sarà qualcosa di più per lei.
Ohw, Jessabelle <3
Ma rivoglio al più presto la Rolason che in questo episodio è stata assente xDDD <3
Ogni capitolo che scrivi è sempre più bello e intenso *-* non vedo l'ora di leggere il prossimo *w*
A prestissimo,
Cloudy

02/12/14, ore 18:57

Ok,Isabelle ha guadagnato qualche punto,mi piace come sta procedendo la storia,Jason mi intriga sempre di più, Lara la sto odiando a morte...
Comunque,la conversazione tra Isa e Jason mi é piaciuta tantissimo,per non parlare dell'ultima frase di Jason...e sebbene la simpatia verso Isa sia un po aumentata (non è che non mi piace il personaggio di Isa,ma mi fa rabbia) mi ha dato fastidio il fatto che sia scappata...non so perché.
Come al solito piangeró e mi dispereró fino alla pubblicazione del prossimo capitolo....come soffro T.T

01/12/14, ore 16:22

Wow...!!! Ho letto tutti i tuoi capitoli che hai pubblicato fin ora. All'inizio pensavo di non continuare più perché i contenuti erano troppo forti e li trovavo non adatti, ma adesso ho capito realmente come va interpretata questa storia e devo dire che è bellissima! Aspetto il prossimo capitolo con curiosità poiché ormai mi sono appassionata al tuo modo di scrivere che è davvero singolare. Ha un non so che di intrigante che non ti fa annoiare mai a parer mio. Continua così, un bacio da parte mia ;)

01/12/14, ore 13:14

Ciao! Parto con la premessa che non sono brava a scrivere commenti ma, ci proverò comunque. Questa storia l'ho scoperta da poco - forse due o tre giorni fa - ed ho letto tutti i capitoli con piacere; anche se, non sono d'accordo con alcune cose, come ad esempio: in questo capitolo c'è la protagonista che piange, perché? O meglio, lo so, ma penso che lo ha fatto ingiustamente. Nel senso: lei non ha motivo di scappare e piangere dopo aver visto il bidello parlare con Lara, ha
dimostrato a Jason che lei é presa da lui e lui, certamente, potrebbe pensare:" Come può questa ragazzina essere presa da me? " quando lui non fa altro che trattarla male. Sembra una ragazzina che si lascerebbe maltrattare da lui solo perché bello. Anzi, cancelliamo il sembra perché é così. In tuttw le storie, o leggo la ragazza cattina che se ne frega di tutti e scopa, fuma ecc.. o la ragazza troppo timida, mai una via di mezzo! Sarebbe bello leggere per una volta una fiction con una protagonista folle, matta, esuberante ma che non fa cose sbagliate. Non mi piacionno le protagoniste o troppo stronze - scusami la parolaccia - o troppo fragili: sono entrambe rpdicole! Anyway, la storia é tua e tu puoi decidere come far andare le vicende. In quello che ho scritto, non c'è nulla di costruttivo - magari, se questo commento lo legge una persona che sta per scrivere una storia, forse, seguirà miei consigli - ma lasciami sfogare! :') Comunque sia, la tua storia mi piace tanto e mi puace anche il tuo modo di scrivere. Non mi sono mai annoiata, co,plimenti! Che dire più? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un abbraccio, ciao!

Ps. Scusa per eventuali errori, ma sto dal cel e non riesco a scrivere lol

30/11/14, ore 17:10

Il loro legame è veramente sadico, perverso, anomalo e direi piacevole nel loro dolore. Si perché vittima e carnefice sono le due facce della medaglia. Jason è pazzo ma pazzo di solitudine, paura, desiderio....è il classico esempio della persona traumatizzata e schiacciata nell'infanzia....isabelle invece è la perfezione finta..poiché è molto più forte di ciò che sembra...a me è piaciuto molto la storia e spero di poter leggere il continuo

29/11/14, ore 00:14

Tu mi farai morire, però in estasi. Si, sono nel estasi più totale per questa meraviglia! Sono stato col fiato sospeso fino alla fine sperando in un bacio perché per come sono loro, un bacio ci stava decisamente.
Posso andare a spezzare le ditine di Lara? Perché Cristo se tocca un'altra volta Jason giuro che la faccio morire io. Di una more lenta e dolorosa. Altro che sbatterla ripetutamente al muro meglio legarla e buttarla in un burrone e poi farla mangiare ancora viva dagli avvoltoi. ^^
sono d'accordo con Jason quando dice che ha alcune parti del corpo usurate, e così aperte che ci vorrebbe il cemento armato e i mattoncini per chiuderle per ilbene del umanità!
A un certo punto ho pensato che Isa si stesse dichiarando e speravo davvero ma davvero davvero davvero che lui la prendesse bene e si mettessero almeno in combutta contro lara, così Isa non mi muor pensando che lui ci prova con la troia. Porca trota mi sto ancora chiedendo perché ha dovuto chiedere in quel momento di mangiare insieme, mi urta che lui pensi che lei lo odia, e poi io l'ultima parte la volevo dal suo punto di vista! Hahahaha volevo sapere i suoi pensieri riguardo la Isa che reagisce!

Comunque brava che hai aggiornato oggi perché aspettavo con ansia, adesso aggiorni questo martedì perché l'ho deciso io. Hahahaha

P.s. Io non sono su quel famoso social altrimenti mi sarebbe piaciuto parlare con te :(

28/11/14, ore 19:05

Adoro questa storia. È brillante, innovativa e piena di emozioni. I protagonisti caratterialmente sono strutturati molto bene. Jason è un sadico anche se per come si sta sviluppando la storia sembra essergli rimasta un minimo di umanità, e la dimostra però solo nei confronti di Isabelle. Isabelle dal canto suo è dolcissima ma nasconde qualcosa dentro che non ho ancora afferrato. La cosa che più mi piace di lei è l'ostinazione nei confronti di Jason. Non lo molla proprio. In conclusione mi piace davvero tanto, io leggo molto, so a memoria quasi tutti i classici inglesi, italiani e francesi eppure tu sai emozionarmi come pochi hanno fatto. Continua così, ottimo lavoro. Non demordere mi raccomando. Baci Marta.