Unconventional Beauty - A Fior di Pelle
di Aeternum

15/03/15, ore 09:46

Io sono quella deceduta, però sul letto! Hahahaha apparte gli scherzi, ho avuto anche io problemi di respirazione durante il capitolo per la magnificenza con cui scrivi! Madonna ragazza madonna!
Che cose molto belle! Jason si è innamorato completamente dopo questo bacio! E isa poteva anche trovare un momento migliore per svenire effettivamente. Hahahaha come mi fai felice lalala

15/03/15, ore 02:01

Mi è venuto quasi un infarto quando dal contatto animale e vorace di Jason si è passato al quasi sfiorarsi, come se Isabelle fosse il petalo di una rosa da non sgualcire. Questa dolcezza celata forse è emersa dal fatto che lei abbia dichiarato di volergli comunque bene; non lo odia, e questo per Jason ma anche per me, è inconcepibile tuttavia lei, inconsciamente, ha ammesso di accettarlo così com'è. Bestiale, rozzo...ma ad un certo punto ha visto una nuove luce negli occhi di Jason: il dispiacere, il rammarico per ciò che le ha inflitto. Anche se la parte lacerante rimarrà, dato che lui ritiene che solo l'imprimere la sua furia sulla pelle di Isabelle possa renderla bella, comunque c'è uno spiraglio di apertura. Di rapporto più umano. E questo mi fa letteralmente impazzire; ovviamente difficilmente da domani saranno una coppietta miele e zucchero, ma potrebbero creare un'armonia tra di loro e cercare una pace comune. A presto :)

13/03/15, ore 22:17

Che dire questo capitolo è proprio bello... lei mi sorprende sempre più. ... e lui ora non è da meno... brava complimenti 😊

13/03/15, ore 20:03

Oddio o.o si sono baciatiiiiiii siiiiiii *balla in camera come una beota * non ci posso credere!! Sono 19 capitoli che aspetto questo giorno, e ci voleva proprio dato che è stata davvero una giornata da dimenticare.. Invece mi hai tirata suu XD beh che dire.. La scena l'hai descritta benissimo.. Le loro emozioni, i sentimenti contrastanti, avevo i brividi perchéeè un qualcosa di fortissimo e tu hai spiegato al meglio una cosa così difficile da spiegare, e ad essere onesta penso che mi rileggerò questo capitolo più e più e più volte fino a che non lo saprò a memoria, perché hai dato vita a due personaggi magnifici che mi resteranno sempre impressi, e questo è senza alcun dubbio il mio capitolo preferito. Pensa che mi sono immedesimata talmente tanto che quando si sono messi a ridere, e quando lui si è messo a ridere perché lei era svenuta, ho cominciato a ridere pure io, come quando guardi un film e finalmente vedi i protagonisti felici, o meglio ancora, come si fa con degli amici. Complimenti davvero per questo incredibile capitolo, attenderò il seguente con ansia !!

11/03/15, ore 10:06

Waaaaa oddiooooo e come ho fatto a perdermi questo capitoloooo okay sto bene sono in pieno delirio! Finalmente stanno ammettendo a loro stessi e all'altro di provare qualcosa.. Penso che Jason non sappia ancora controllarsi e trovare il giusto equilibrio tra i suoi impulsi e i sentimenti di Isabelle.. Perché si vede che lei ci tiene e che se riuscissero a trovare un compromesso la cosa andrebbe bene ad entrambi..però si vedrà , probabilmente la cosa lo sta sconvolgendo a tal punto che fatica a contenersi, ma spero davvero che non ci rimetta Isabelle perché non lo merita. Lo ha salvato ed è.. Cioè assurdo. rappresenta il punto di svolta a parer mio.. E ora aspetto di saperne di più... Devo saperne di più!! Okay, scrivi benissimo. Lo so, te l'ho già detto mille volte, ma riesci a esprimere gesti semplicissimi con parole meravigliose.. Ora scappo!! U. Graaande abbraccio!

01/03/15, ore 21:39

Premetto che io odio la violenza ma questa storia è veramente fighissima! È tipo un film horror che non vuoi guardare ma che continui a vedere perché ti intriga e ti incuriosisce da morire..non so perché ma spero sempre che lui per una volta riesca a controllarsi e ad evitare di farle male,che il suo tocco sia finalmente delicato e dolce ma per ora niente..il personaggio di lei è molto interessante perché anche essendo cosi innocente sembra che un po le piaccia essere maltrattata e toccata in questo modo da lui non riesce proprio a stargli lontano..in ogni caso aspetto con ansia un altro capitolo e tanti tanti complimenti all'autrice!

28/02/15, ore 12:35

Mi sento come se fossi caduta in un burrone perché questa diciamo svolta nei loro comportamenti sembra ribaltare i loro ruolo. Entrambi sono tormentati; lui che per la prima volta riconosce che Isabelle appaia umana e quasi viva. Lui che non può sopprimere l'ondata del desiderio lugubre, grottesco e direi anche omicida quasi. Ho detto quasi perché lui non vuole arrivare a tanto, vuole solo, diciamo cosi, renderla bella, ma per davvero. Non una bellezza dettata dai canoni estetici odierni: bionda, alta ecc, ma una bellezza sgualcita, stanca, rovinata. Lui che si riemerge dalla vasca spinto dal pensiero di lei. Lui che brama, anela e divora Isabelle. Jason e Isabelle. Lei che sinceramente credo abbia capito che Jason può davvero, ma davvero, farle molto male; non solo fisicamente, ma specialmente mentalmente perché se lei sentisse solo il dolore fisico allora, per quanto in svantaggio fisicamente, proverebbe a picchiarlo. Questo lo farebbe chiunque, ma non chi come lei percepisce qualcosa di luminosi oltre l'oscurità di Jason. Non ha l'istinto da crocerossina? Menomale perché altrimenti lui l'avrebbe sicuramente lasciata a se stessa, perché quell'istinto significa essere succubi, senza personalità. Lui vuole invece sentirla viva, umana, tremante; la paura, per Jason, è un catalizzatore dei suoi istinti primordiali....ma ora che ha svelato il suo desiderio, ora che non può non volerla toccare...e adesso che sembra accettare ma non sa come motivare tutto questo. Ora, che cosa ci riserveranno? A presto :)

28/02/15, ore 00:10

Ho trattenuto il respiro nell'ultima parte. Finalmente c'è qualcosa di concreto!

A parte Jason versione Vampiro e Isabelle che mi ha fatto tanto urlare "ESCI DA QUELLA MALEDETTISSIMA STANZA" e poi dopo un "SCUSA. CACCHIO. SCAPPA VIA DALLA CUCINA PRIMA CHE TI ACCHIAPPA" hanno ammesso che si vogliono e quindi io ora mi aspetto del Grandissimo Sesso. C'è troppa tensione tra i due.. Io AMO questa cosa!

Come al solito, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo.

Una bacio grande, la tua scassacazzo ♥

27/02/15, ore 22:28

Oh mio Dio! A momenti gli vedevo spuntare i canini! Proprio non riesco a comprendere come possa provare tutto quel piacere nel fare del male, o meglio ne capisco le motivazioni ma mi sembra proprio assurdo. E lei che sebbene non voglia essere picchiato non riesce a fare a meno di lui. Sembra cosìirrairrazionale, questa situazione che l'amore ha creato! Questa tua storia mi piace sempre di più, si fa sempre più interessante e tu sei sempre bravissima! Alla prossima! La tua compaesana

27/02/15, ore 19:34

Molto bella la storia complimenti :)
Ma ho un dubbio.. La protagonista è bellissima già di suo oppure è lui a vederla così bella tanto da considerarla perfezione ?

27/02/15, ore 18:42

Aspetta. Mi devo riprendere. Okokok. Ci sono.
Quali emozioni mi hai suscitato? Ansia, gioia, ansia, un che cosa è un vampiro?, ansia, felicità troppa felicità.
Io non ci credo!!!! Finalmente si sono resi conto! Perché altrimenti sarei entrata nel libro con un cartello con su scritto: VI PIACETE. SIATE VOI STESSI E AMATEVI. È una cosa bellissima che siano riusciti a dirsi che quanto meno si vogliono.
Inoltre non so con quale forza si sia staccata isa! Io di certo non sarei riuscita hahahaha ma vabbe.. Isa che non lo vuole cambiare e lo accetta così (anche se si sapeva xD) è il top !

17/02/15, ore 19:35

NOPE NOPE NOPE
Ma io un capitolo così non riesco a commentarlo.
E' semplicemente meraviglioso!

JASON RIPIGLIATI Ç_______Ç

Ps: me fai soffri' <3

15/02/15, ore 09:59

Finalmente riesco a commentare forse. Sai ho un cellulare idiota che a metà o anche a fine commento mi cambia pagina. Quindi spero e prego che sta volta sia quella buona.
Coooomunque. TU MI HAI FATTO PIANGERE. Queste cose così così.. Non trovo neanche l'aggettivo adatto, ma è così magnifico tutto questo..
Isa finalmente ha capito che senza jason non può stare, anche se la sua ragione è molto stramba ma in tono con lei. Ma ti sei superata quando jason è sulla tomba della madre. Lì è stata pura estasi e tristezza. Finalmente è riuscito a sfogarsi almeno un po e deve capire che non è colpa sua se sua madre si è suicidata. Ma Isa che continua a cercarlo imperterrita.. Le si dovrebbe fare una statua questo si che è amore. Grazie per avermi risparmiato l'ansia di sapere se jason è vivo oppure no <3
Che quello con la luce sia la vecchietta di prima? Hahahahah no scherzo, ho una ipotesi folle: il padre di jason.

14/02/15, ore 21:50

Ecco la conferma della fragilità, debolezza, odio represso verso se stesso e verso i suoi genitori. Ma lui in realtà nutre affetto per una madre ma preferisce odiarla per ritenerla causa del suo essere animale; e Isabelle rompe il silenzio per chi...per Jason! Hai scritto che nessuno può aiutare Jason perché per riuscirci bisogna sopportare, supportare e affrontare il dolore di un'anima e un cuore forse mai esistiti che necessitano di una scossa, come una specie di rianimazione col defibrillatore. Il gesto di Isabelle, la rabbia e il timore di perderlo indicano una sua disperata volontà di far parte della sua vita e forse non solo come amica, perché Jason abbisogna di un angelo. A presto.

14/02/15, ore 15:16

Anche questo è stato un capitolo particolarmente interessante come al solito. Mentre Jason dava i calci alla lapide di sua madre mi ha fatto tanta tenerezza, mi è piaciuta la frase vergata come per cancellarla in cui ammette fra sè e sè che gli dispiace tanto se non è stato il figlio esemplare e giusto che lei desiderava. Questi due sono fatti veramente l'uno per l'altra, altro che amici. Qui gatta ci cova. Aspetterò con trepidazione il 27 Febbraio. A presto. PS: mi scuso già in anticipo per quello che ti sto per chiedere perchè semplicemente non c'entra assolutamente niente con la storia oppure il sito, ma ti volevo chiedere per favore, se anche a te su Google Chrome ti appare la grafica di tutte le parole che appaiono su Internet completamente diversa?Più piccola, leggermente in grassetto e l'insieme delle lettere delle parole sembrano molto più attaccate l'una all'altra (?)!Forse molto probabilmente è soltanto un problema del mio pc ma non so a chi altro chiedere per sapere se è soltanto un mio problema. Scusami per il disturbo. Se non vuoi rispondermi fa lo stesso. Bye Bye!
(Recensione modificata il 14/02/2015 - 03:29 pm)