Unconventional Beauty - A Fior di Pelle
di Aeternum

09/01/15, ore 18:59

Io adoro questa storia, mi piace il modo in cui dividi dividi ogni capitolo e trovo che sia un'idea fantastica quella di barrare i pensieri che Jason fa finta di non sentire, senza contare il fatto che il suo personaggio è costruito davvero bene, tutte le scene descrittive che analizzano ogni minima sensazione e stato d'animo lo rendono (li rendono perchè in questo caso è giusto parlare anche si Isa) deviato, malato, ma tangibile è una forma di pensiero illogico che la si può toccare con mano, ed è proprio questo a distinguerlo.
E poi sarà perchè sono masochista ma adoro la tua storia e nei miei sogni u.u Jason ed Isa stanno già insieme, si sono già sposati e sono morti felici e contenti (lol XD scusa ma adoro fantasticare su coppie simili).
è un storia bellissima c'è poco da dire XD

08/01/15, ore 03:50

Waaaa devo sapereeee !! Cavolo io sto aspettando da secoli una scena dolce tra i due.. E spero che nel prossimo capitolo troverò le mie risposte. Scrivi magnificamente. Alla prossima!!

05/01/15, ore 09:17

Hey! Eccomi di nuovo qui!! Che dire? Questo capitolo é scritto bene e non mi ha annoiata per niente. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un abbraccio, ciao!

05/01/15, ore 00:47

Innanzitutto devo dirti che ti adoro perché il prossimo capitolo lo pubblichi il giorno del mio compleanno, quindi è come se mi facessi un regalo. *-*
Vabbeh, cazzate a parte non puoi finirmi tutti i capitoli con la suspance a mille, perché io sono troppo curiosa v.v (e anche molti altri lettori, immagino)
Questo capitolo mi è piaciuto molto, a poco a poco vengono fuori tutti i tratti dei personaggi. La scena in bagno è una cosa stupenda, anche se speravo nel bacio...
Non riesco a capire per quale cavolo di motivo il signor Steve abbia tagliato il lampadario... Cioè, che senso ha, voleva testare le leggi fisiche e le norme di sicurezza domestica o è proprio impazzito?!
Ho trovato questa frase, nel pov Isabelle che risulta strana: "Si vede che la mamma di lei è momentaneamente spiazzata..." si parla della signora Steve, madre di Isa, quel "mamma di lei" suona forzato, io ci avrei visto più naturaleun "sua mamma", visto che non c'è possibilità di confondersi, nel contesto.

Comunque brava come sempre!
GiadaGC

04/01/15, ore 00:14

Okay, so già che "«L’ho fatto perché…»" non finirà con un "«...mi piaci/ti amo»", so che ci vorrà ancora molto, quindi faccio prima a non illudermi xD -Anche perché non voglio che lui dica a lei che le piace/la ama, cioè, no.-
Tristemente mi sono accorta che non ho recensito lo scorso capitolo quando pensavo di averlo già fatto, quindi scusami xD <3
Comunque, sono 2 capitoli BELLISSIMI, STUPENDI, STREPITOSI e MERAVIGLIOSI.
Non tanto perché Jason le dice che è bella, che si ritrovano soli nel bagno e che la picchia e che lei gli fa vedere gli ematomi che ha sul corpo restando quasi mezza nuda.
Ma per la deviata mentalità che c'è dietro a questi avvenimenti. Le dice che è bella, e si nota anche di come Jason abbia pensieri e ragionamenti contrastanti. Lui non può farne a meno.
Non mi soffermo tanto sulla storia perché non immagino minimamente il lavoro che hai fatto per sottolineare e rendere implicito ogni singolo particolare, ti dico solo che ci sono scrittori/scrittrici che hanno libri pubblicati, a cui fai ombra, perché questa storia è davvero degna di nota, come il lavoro che c'è dietro.
Grazie per il lavoro ammirevole che fai!
Cloudy
(Recensione modificata il 04/01/2015 - 12:15 am)

03/01/15, ore 16:20

Oh Jason denota un comportamento bipolare, maniacale, animalesco ma suppongo sia tutto una conseguenza del suo trascorso turbolento durante l'infanzia..la fase più incisiva per la stabilità mentale. L'ha difesa forse perché vuole essere l'unico a poter rovinare e modellare a suon di botte Isabelle. Forse il suo desiderio ardente di picchiarla in realtà rispecchi il fatto che lui non possa toccarla normalmente. Come hai scritto tu forse ha paura di innamorarsi...di tenerci davvero a qualcuno....sperando che Isabelle sia la sua luce alla fine del tunnel. A presto :)

03/01/15, ore 02:16

Santo cielo scrivi benissimo.. Ed è dire poco. Mi sono venuti i brividi ma in senso positivo! Non so bene come descriverla perché non se ne leggono molte storie così.. Continuerò a leggere fino alla fine perché dopo le prime 10 righe mi ero già innamorata dei personaggi.. Continua così! :)

20/12/14, ore 18:03

Io ho avuto i brividi da quando la mamma di Isa è andata a chiamare Jason. E ce li ho ancora ora. Dio buono quanto scrivi bene. Sei un piacere per il cervello te lo giuro.
Cooomunque, ancora una volta mi hai illuso che si stessero per baciare ed ero li li per saltare dal divano ma.. Ti odio per queste illusioni, sul serio. Però poi sei riuscita a farti perdonare (quindi al meno io non ti tirerò l'albero di natale xD) era oltremodo fantastico il modo in cui Jason la sfiorava, il modo in cui descriveva la sua bellezza, il modo in cui entrambi si aprivano lentamente.
Jason merita la verità, Jason merita la bellezza, la "felicità".
Vorrei che Isa si potesse vedere attraverso gli occhi di Jason, che potesse vedere la sua immensa bellezza, che continuasse ad aprirsi con lui perché sono fatti l'una per l'altro. Jason non cambierà, lo so, però questi piccoli gesti non fanno stringere il cuore solo a Isa, ma anche a me. La sua prima volta che tiene per mano una ragazza, immagino sia anche la prima volta che si trattiene anche dal farsi una ragazza, e Madonna stavo trattenendo il fiato.
Che estasi.
Buon anno e buon natale anche a te! <3

19/12/14, ore 20:55

Ho iniziato a recensire questo capitolo per lo meno cinque volte... Spero che questa sia quella buona!
Mi è piaciuto molto questo capitolo e, come al solito, mi lascia con la curiosità e la voglia matta di scoprire cosa accadrà dopo e cosa è accaduto prima, ma rimane ancora nella nebbia del dubbio.
Jason diventa sempre più intrigante come personaggio, ora si rivela del tutto quel suo insano tendere alla Bellezza e la sua connessione ai lividi (anche se per andare più a fondo nella situazione dovremo aspettare ancora, ma avremo pazienza)...
Isabelle mi fa tanta tanta tenerezza, ma secondo me doveva dire al Preside che era stata quella stronza di Lara a picchiarla. Insomma, non può farla sempre franca quell'arpia!! >.<
Penso che questa sia la recensione meno sensata che ti abbia lasciato, ma volevo comunque farti sapere che ho letto e apprezzato! <3
A presto bella!
Un bacione!
GiadaGC

17/12/14, ore 04:01

Eccolo il momento che tanto anelavo...finalmente Jason prende coscienza di nuove sensazioni a lui sconosciute. E ne è sia terrorizzato che eccitato; Isabelle invece mostra di non comprendere la sua perfezione e di voler essere toccata da Jason. Ma toccata come intende lui..no veramente ci manca che la uccida. Speriamo prima o poi che Jason riesca a baciare quei petali di rosa che sono le labbra di Isabelle...a presto. Buon natale e buon anno anche a te

17/12/14, ore 00:02

Continua ad essere un storia meravigliosa e tu un' autrice impeccabile. Sto odiando Jason prova un piacere "morboso"nel far del male a quella poveretta ma perché hai deciso di darci questa sfumatura?

16/12/14, ore 21:05

Senza parole,ecco cosa mi viene in mente ora...non ho mai e dico mai recensito una storia,non so perché,ma oggi ho sentito proprio l'esigenza di farlo. Un capito fantastico,te l'ho detto sono senza parole. All'inizio non mi stava prendendo molto,ma poi più leggevo più mi appassionavo. Le ultime scene bellissime,davvero,un carico di emozioni una diversa dall'altra...hai reso molto l'idea,mi sembrava di essere li...bello bello bello!!!!

16/12/14, ore 20:11

Capitolo da orgasmo! Scusa i termini,ma non so davvero come descriverlo,hai presente i "noseblood"? Beh è quello che mi è successo quando ho visto che avevi aggiornato. Ok,smetto di dire cose senza senso LOL.
Amo tutto di questo capitolo,amo Jason,amo Isabelle e amo anche la madre di Isabelle,amo le reazioni di Isa e Jason e...e niente...non so come descrivere la cosa...cioè, tipo che quando isa gli dice che può togliergli la maglietta...beh...ho sperato che succedesse non "qualcosa" ma "qualcosina" e in effetti è successo,però non proprio quello che speravo xD e se per caso te lo stessi domandando,si,ho qualche disturbo mentale ^-^ Poi quando le ha detto che era bella *-----*. Comuuuunque,capitolo stra-stupendo,soprattutto la parte finale...oddio...voglio sapere cosa syccederà d'ora in poi,voglio sapere come Jason spiegherà ad Isa perché i lividi secondo lui la renderebbero bella...e la mia mente sta pensando alle cose peggiori...alle cose meno caste e morali sulla faccia della terra e poi...e poi basta,altrimenti non la finisco piú xD
Passeró il Natale e Capodanno in astinenza della tua storia... :') LOL

Passa un Buon Natale :3

Ps= seriamente...non vedo l'ora che accada "qualcosa" xD

15/12/14, ore 11:46

Innanzitutto sono rimasta basita dal finale. E' stato sconvolgente, Isabelle viene pestata, ma pestata forte. Come si può essere così cattivi? Malvagi? Lara deve aver passato qualcosa nel suo passato, per essere cresciuta così, col male dentro.
Questo capitolo vediamo Isabelle e Jason separati. Lui a pulire le aule e lei a prendere appunti in classe. E' stata un po' strana questa situazione, ma penso sia anche dovuta: Jason doveva far luce sui suoi pensieri dal capitolo prima, e così un po' anche Isabelle.
Una cosa non mi è chiara: come fa Roland a capire che era stato Jason a fare lo scherzo? xD vorrei proprio sapere come ci è arrivato xD

Momento Rolason <3
"«Vedi di farti i cazzi tuoi, intesi?»
«Ma noi…»"
Quel "Ma noi" mi ha fatto impazzire xD per Roland, lui e Jason sono un "noi"
<3 Awww <3

Ahaha dopo questo mini sclero sulla Rolason, ti dico solo che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! xD
Cloudy

14/12/14, ore 11:23

Anche questo capitolo è stato come al solito bellissimo e particolarmente interessante. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire come si evolverà la situazione tra i due protagonisti. Bye Bye!