Unconventional Beauty - A Fior di Pelle
di Aeternum

24/11/14, ore 02:00

WAAAAAAA si! Si cavolo! ci speravo troppo che Jesse gliela facesse pagare ma se ci va di mezzo pure Isa ci rimango troppo male.. eppure so già che lui la proteggerà.. anche se con quella stupida secondo me ci saranno graandi problemi.. soprattutto quando scoprirà che Jesse è attratto solo da una persona! ;) complimenti, la tua storia mi prende ogni giorno di più e recensirla è un vero piacere

23/11/14, ore 23:46

capitolo bellissimo. amo il tuo modo di scrivere, sul serio, è... come dire... diverso. affascinante. e mi piace come hai dipinto i personaggi. Jason e Isabelle sono come una calamita. più si allontanano, più cozzano violentemente l'uno contro l'altra.
insomma, tirando le somme, complimentoni :*
alla prossima,
un bacio
Eli

22/11/14, ore 15:29

Ti spiego perché non ho commentato subito: ho letto il capitolo 3 volte.
Mi piace, non riuscivo a smettere.
Quella troia di Lara poi.. Ben gli sta! Sono contenta! Spero in qualche altro schifoso scherzetto xD
comunque Isa inizia a capire che gli piace eheheh (dovresti vedere la faccia che ho mentre penso tutto ciò) e lui capisce che nessuna è come lei eheheh. Sono felice! Hahahaha
Comunque ho scoperto di aver letto un altra tua fantastica storia su wattpad dove però non ricordo di aver commentato, non perché non mi piacesse ma perché mi intimorivi! Hahahaha vabbe comunque non ti fare attendere molto per il prossimo capitolo perché io sono qui che attendo ansiosamente sai?? :)

22/11/14, ore 10:48

Oh ma come ha fatto bene Jason a fare quello che ha fatto! *o*
Jason odia Lara, questo s'è capito xD
MA: la odia perché ha fatto del male a Isabelle o perché proprio non sopporta le tipe come lei? E tu, Jason, che differenza vedi fra te e Lara?
In questo meraviglioso capitolo notiamo un primo vero punto d'incontro tra Isabelle e Jason. In qualche modo distorto penso che lui voglia poteggere Isabelle e che non riesca a sopportare Lara perché lei è popolare.
Ancora non mi capacito che Roland abbia minacciato Jason di licenziamento DD: Roland, ti adoro, ma se minacci Jason non andiamo più d'accordo ù.ù
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nella prossima puntata (perché la pubblicherai martedì, VERO? <3<3<3): quale tipo di interazione ci sarà da parte di Isabelle verso Jason? Lo ringrazierà/gli dirà su di brutto?
E, ultimo ma non ultimo, Jason riuscirà ad entrare nelle mutandone di Lara?
In conclusione, questo capitolo è fantastico come al solito xD la storia si sta facendo sempre più avvincende e appassionante :)
B R A V A <3
Al prossimo episodio,
Cloudy <3

21/11/14, ore 23:05

Il tuo sadismo è unico :')
Il capitolo mi è piaciuto tanto,soprattutto per lo scherzetto di Jason a Lara.Comunque,sto morendo,ad ogni aggiornamento spero che tra Jason e Isabelle succeda..."qualcosa"....odio aspettare T.T scommetto che poi alla fine sta Lara si vendica su Isa.Aspetteró con ansia il prossimo capitolo...nel frattempo mi faró tanti film mentali su come si svolgerà la storia,anche se alla fine mi sorprendi sempre e non indovino mai ._.
(Recensione modificata il 21/11/2014 - 11:06 pm)

13/11/14, ore 11:44

NON PUOI FINIRE UN CAPITOLO CON "E..."!
Ci spezzi il nostro cuoricino eccheccavolo ç.ç
Io muoio dalla curiosità di sapere come si comporterà Jason, adesso: voglio dire, è il bidello della scuola, deve recitare la parte, non può nemmeno sfiorare Isabelle perché, fondamentalmente, sono in pubblico e qualcuno potrebbe vedere.
Ora, non so se Jason odia Lara perché solo lui può picchiare Isabelle o la odia perché le ha fatto i dispetti xD Boh ahaha
"Perché nessuno si è mosso?" Perché Isa e le sue 2 amiche sono contro Lara, le sue scagnozze, e tutto il resto della scuola, un po' come Dean e Sam Winchester contro il mondo e che brutta situazione! Ma così se le vanno a cercare xD E per dire, fanno anche bene ^.^ Dimostrano che non sono pecorelle bisognose di un "pastore"...mi è parso di sentire "Bo Peep"?
In ogni caso, penso che sia proprio questo che Jason voglia: portare Isabelle alla sopportazione estrema (la quale ha un livello basso di soglia del dolore e di sopportazione xD) e vederla senza difese, perché in quello stato di "senza difese" Jason sa che potrebbe farle quello che vuole, qualunque cosa...e ancora non sappiamo se, quando fa arrivare Isa senza difese, lui continuerà ad andare avanti o si fermerà.
Quindi - scusami per la ripetizione "senza difese" xD - dopo queste riflessioni, ribadisco nuovamente che concludere il capitolo con "e..." equivale a Jason che ci tira un pugno nello stomaco xDD (similitudine più azzeccata non c'è).
Please non farci agognare tanto a lungo, sennò ti vengo a trovare sotto casa con Jason xD Sì, è una minaccia!
A presto, e se non te l'ho già scritto, ottimo capitolo, ottimo lavoro :)
Cloudy

12/11/14, ore 16:34

E..? E??? Non puoi farmi questo, non puoi finire il capitolo così!!! Facciamo così, tu mi dici dove sei e anche se sono dalla parte opposta dell'Italia vengo da te, e tu mi dici cosa succede, lo giuro non dico niente a nessuno mi basta sapere cosa succede!
Sta Lara qua poi quasi quasi entro nella storia e la ammazzo io senza problemi, Isa è bellissima lei non può arrivare e distruggermela così su quello ci pensa Jason, ma lui ha il mio permesso perché lui è lui, e lui può.
Te lo devo dire, ogni giorno anche più volte al giorno entro a controllare se hai aggiornato. Ho bisogno di sapere il resto, e tu non mi deludi mai in ogni capitolo!
Grazie :)

12/11/14, ore 03:20

Cavolo.... Mi sta davvero antipatica quella stupida vipera di Lara.. Se ci fossi stata io in quella classe altro che non dire nulla.. E il fatto che Isabelle sia così sfortunata da subire bullismo sia da lei che da Jason mi rattrista molto. In realtà non gliene va una giusta, io speravo che almeno Jason avesse provato un minimo di intolleranza verso quella ragazza, qualcosa del tipo "lei è mia, posso picchiarla solo io" o altre cose possessivo sociopatiche simili... Spero davvero che accada, perché per ora sembra voler reprimere ogni emozione verso di lei, sebbene non le sia indifferente. Si vedrà.. Devo dire che scrivi davvero bene, mi sono affezionata al personaggio di Isabelle, scatena un senso di protezione ed è davvero dolce . alla prossima!

11/11/14, ore 17:19

Ok,ora ne sono più che sicura,sei sadica,sei un po' come Jason..ti piace sapere che soffriamo lasciando finire il capitolo sempre sul più bello... XD
Scherzi a parte,il capitolo mi è piaciuto anche se un po più "leggero" degli altri,la storia mi sta trascinando come succede con poche (sono molto schizzinosa) mi piace troppo il tuo modo di scrivere e..beh,che dire?! Aspetterò con ansia il prossimo capitolo...Dio...non vedo l'ora.. XD ciau

07/11/14, ore 16:54

Breve ma intenso.
Non sbagliavi a definire grosso modo così questo capitolo.
Che io ho percepito come uno schiaffo in pieno viso simile ai due mollati alla povera Isabelle.
Mi sono ancora una volta immedesimata completamente in lei, e questo grazie alla tua bravura da scrittrice.
La sua figura a terra, nel seminterrato della discoteca, piangente e malmenata, mi ha fatto sentire male.
E non sono sicura che tu avessi voluto evocare una sensazione tale, ma io ho avuto questa reazione.
Anche nella punizione inflitta dai genitori, e nel finale, ho percepito una fitta al cuore.
Perlopiù, questo capitolo non suscita "belle" emozioni, secondo me.
Ma mi è comunque piaciuto un sacco.
Attendo con ansia il seguito, un abbraccio ❤️

05/11/14, ore 11:12

OMG
Credevo succedesse qualcosa in quella stanza e...ed è successo qualcosa!! *w*
Cioè, dipende dai punti di vista, ovvio, per me, ad esempio, sarebbe stato troppo presto farli sexare insieme, e con Jason che la strangola la storia non ha perso il suo filo!
Davvero, stai creando una storia degna di un libro :))
Già alle prime frasi mi è venuta n'ansia D: non mi era mai successo!
La storia mi piace assai e tu sei formidabile e scrivi benissimo *.*
Il Fato ha voluto che scovassi questa storia e la leggessi. <3<3<3
E di solito la leggo prima di dormire, cosicché io possa fare tanti sogni belli *w*
A prestissimo, non azzardarti a ritardare la pubblicazione del prossimo capitolo, eh! xD

Cloudy

<3<3<3

04/11/14, ore 20:52

Io rimango sempre cosi.. Ma vabbe..
io seriamente arrivo qui così senza parole con la voglia di scrivere un commento ma poi in realtà non so cosa scrivere tanto che sono spiazzata.
no ma seriamente l'ha lasciata andare? Non ci credo ancora l'ho letto circa 20 volte (?) e continuo a non crederci pensavo seriamente che sarebbero arrivati al dunque e sono sconcertata che questo li ha uniti ancora di più. Perché io lo so che finiscono insieme in una relazione malata però succederà.
Voglio un seguito ragazza, lo voglio urgentemente xD

04/11/14, ore 19:34

Ok,speravo succedesse "qualcosa" tra i due,ma niente xD. Un bel capitolo,il personaggio di Jason mi piace sempre di più, scritto benissimo e non ho trovato nessun errore.Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,cercheró di mantenermi mentalmente sana per allora (a volte impazzisco aspettando gli aggiornamenti),continua così! ;D

04/11/14, ore 18:57

Molto carina come storia.. ma ehi, sei fan di shadowhunters? Se la risposta è sì, per l'angelo siamo due nephilim *-* se la risposta è no allora scusami, ma sono malata di quella saga *^*
Comunque Nada, mi dispiace per il 'furto temporaneo' del tuo account, è veramente una cosa poco carina. La storia è scritta molto bene, quindi continua ad aggiornare!
P.s ci tengo a precisare che non sono una pazza psicopatica e non mi piace la violenza sulle donne, la trovo veramente disgustosa, ma questa storia mi intriga molto. Sarà perché lei ha deciso di ribellarsi?! Boh, ma di sicuro non è per la violenza!!
Complimenti per come scrivi,
un bacio
Eli
(Recensione modificata il 04/11/2014 - 06:59 pm)
(Recensione modificata il 04/11/2014 - 07:02 pm)

01/11/14, ore 16:30

Dio scrivi in modo cosi originale e cosi bene e cosi per niente banale, che ti invidio, sinceramente.
È la prima storia che leggo con questo tipo di personaggi e mi ha preso veramente. Secondo me la violenta (?), sempre se si può parlare di violenza dato che inconsciamente lo vuole anche lei.
Non so che dire, la tua storia mi lascia senza parole.. Spero aggiornerai presto :)