Unconventional Beauty - A Fior di Pelle
di Aeternum

31/10/14, ore 12:25

Ma io adoro questa storia <3<3<3
TUTTO il capitolo è eccezionale!
Non vedo l'ora di leggere cosa succederà in quella stanza.
Non vedo l'ora di leggere come la prenderà Isa per il fatto che Jason è il nuovo bidello.

PS: adoro Roland, non so perché xD

Cloudy

31/10/14, ore 07:09

Cazzo, questo capitolo è grandioso.
Hai sapientemente articolato la scena in modo da creare in me (e sicuramente anche negli altri lettori) un' ansia crescente, che culmina nel momento in cui abbiamo la consapevolezza che Isabelle si trova nella tana del lupo.
Ecco, diciamo che a parità di personalità e il modo d'agire, Jason secondo me è un fottuto lupo.
E il linguaggio colorito lo sto usando per enfatizzare quel che dico.
Una scommessa dici?
Secondo me sarebbe troppo "bello" che Jason se la scopi (si okay, sono una sfacciata);
perciò punto su uno spiacevole colpo di scena, tipo che entri qualcun'altro nella stanza rompendo l'atomosfera osé, o nel ripensamento simultaneo di Jason.
Non vedo l'ora di poter leggere il seguito, sei un mito.
Un abbraccio❤️

31/10/14, ore 07:00

Come promesso,finalmente posso recensirti.
Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto, ho praticamente adorato il "tira e molla" andatosi a creare tra Jason ed Isa.
Una cosa lampante è che entrambi si vogliono, anche se Jason in modo un pochino contorto ahahah
Questa consapevolezza, comunque, mi fa impazzire dalla curiosità e dal piacere di leggere dei loro continui "incontri" (per lo più mancati ;] )
Insomma, bravissima; ora ti recensisco l'altro capitolo ❤️

29/10/14, ore 10:36

Me gusta, me gusta assai questo capitolo, però non è per niente giusto che hai finito questo capitolo così proprio sul più bello. In questo capitolo mi è piaciuto molto una cosa: ovvero che Jason e Isabelle mentre erano in discoteca hanno provato una sensazione di disagio, che non si trovavano a loro agio fra tutta quella calca di persone, l'ambiente opprimente dell'atmosfera pesante e chiassosa del locale e che preferiscono tutti e due posti più tranquilli. Hanno una cosa in comune; ovvero che si differenziano dalla massa, sono molto diversi dalle altre persone e si sono ritrovati, chissà come, fra le braccia dell'uno nell'altro. Più o meno. E' stata molto bella la scena di loro due chiusi in quella camera alla fine del capitolo, speriamo che Jason andrà avanti, magari a baciarla, oppure non farà niente alla fin fine. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Bye Bye!

29/10/14, ore 10:27

Allora, so che hai aggiornato il capitolo settimo,ma mi sento un pò in colpa per non aver recensito questo capitolo (è solo che non avevo voglia xD, anche perchè io recensisco abbastanza raramente le storie che leggo) perciò rimedio immediatamente. Anche questo capitolo come al solito è stato bellissimo e particolarmente interessante, molto probabilmente da quanto ho letto in questo capitolo ho leggermente intuito, forse, il perchè del motivo per cui Jason si comporta in modo così inspiegabilmente violento, che gli piace far del male alle persone fisicamente. Se aveva un padre che si arrabbiava per un nonnulla e - sì, mi sono fatta un sacco di congetture mentali e la mia immaginazione sfrenata ha galoppato come un cavallo pazzo. Comunque, come al solito scrivi perfettamente bene e questo capitolo mi è piaciuto molto, anche perchè hai descritto quello che è successo durante la notte dopo cena. I sentimenti di Jason e Isabel che sta cominciando a pensare che forse in fondo in fondo, Jason non è poi così tanto cattivo e ha anche notato il suo fascino da tenebroso affascinante. Vabbè,adesso faccio basta e corro immediatamente a leggere il prossimo capitolo!Bye Bye!

29/10/14, ore 09:22

Questo racconto l'ho letto tutto d'un fiato e devo dire che inizialmente mi ha suscitato emozioni molto contrastanti. Ma man mano che andavo avanti con la lettura sono rimasta sbalordita dalle descrizioni molto precise delle emozioni dei personaggi e di come possono essere veritiere certe situazioni e certi modi d'essere conseguenze di un passato "violento"....
Non vedo l'ora di leggere il proseguo

A presto

28/10/14, ore 21:55

No,no,no,non puoi finire un capitolo così, dovrebbe essere illegale xD
Sei sadica,non è giusto!
No dai scherzo,storia fantastica,mi ha presa fin da subito,l'adoro,capitolo pieno di suspance mio parere,mi è piaciuto davvero tanto,aggiorna al più presto perché davvero,non so quanto resisteró prima di mettermi a sclerare dall'astinenza xD

28/10/14, ore 16:45

Secondo me Isabella si lascia andare al desiderio e comincia a provocarlo eccitandolo ancora di più...e soprattutto sorprendendolo...
Mi spiacerebbe che venissero interrotti...la carica di attrazione sessuale è molto evidente..

26/10/14, ore 18:39

Hello Cyan!
Perdonami, come al solito, il mio ritardo mostruoso!
Sono una frana >_<"

Partendo dal fatto che, per il momento, questo capitolo è uno di quelli che ho preferito in assoluto -per vari motivi che ti dirò e motiverò in seguito- ho praticamente sbavato(?) nelle ultime due parti, quella di Jesse e quella di Isa.
Forse più in quella di Jason, nel vivo dell'azione malata che stava compiendo.
Come ti ho detto circa cinque minuti fa(?) amo i personaggi contorti e, in un certo qual senso, perversi: sento, ogni volta che leggo le parti di Jason, un crescente climax di perversione che mi inebria.
Quando parla del suo concetto di Bello, è così dettagliato che si può capire benissimo -anche senza aver letto i capitoli precedenti- il motivo di quel pensiero.
E quando dice che Isabelle è Perfetta ma non è Bella, non so, mi piace, perché pone l'attenzione su un aspetto un po' strano del suo pensiero: sembra quasi che la Bellezza stia al di sopra della Perfezione.
Mi piace, in poche parole **
Un altro motivo per cui mi è piaciuto questo capitolo, è perché finalmente si pone l'accento su un incontro ravvicinato fra Isabelle e Jason. Non che snobbi quello precedente, ma questo è stato più dettagliato, più intimo, più concreto, ecco.
E la loro vicinanza mi ha particolarmente lasciata soddisfatta: il contatto, poi, fra il collo di lei -con la giugulare pulsante- e le mani di lui, mi ha quasi fatto sentire sotto le dita il sangue scorrere.
Molto bello, davvero!
Spero di poter leggere più in fretta i prossimi capitoli, prometto di impegnarmi :c

Auros Mercer

23/10/14, ore 15:47

MA...Cioè...
Continui a dire che non è una di quelle solite storie in cui lui cambia e da cattivo diventa buono.
E infatti non lo è. Per niente.
Lui non pensa di essere cattivo, lui non pensa, a dire il vero, se quello che fa è giusto o sbagliato. Lui sa solo che quello che fa è bello.
Ma lei? Magari è una di quelle storie in cui è lei a cambiare? Perché magari, come hai sottolineato tu, non sono poi così diversi, in fondo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, scrivi bene e la tua storia diventa sempre più interessante! :)
A presto,
Cloudy.

17/10/14, ore 23:52

Ciao, eccomi qui e... e i capitoli sono già finiti ><" maledizione. Comunque questi giochi di sguardi e di gesti fra Isabelle e Jason mi sembrano decisamente interessanti, e m'intrigano un sacco... solo una cosa: mi sembra un po' improbabile (e questo è un mio parere personale) che Jason dia un calcio ad Isabelle sotto il tavolo, e i genitori non se ne accorgano. Mi sembra un po' strano, ecco. Per il resto, non ho assolutamente nulla da dire sul capitolo, è assolutamente perfetto. Attendo con ansia ulteriori aggiornamenti ** un bacio gigaenorme, spero a presto!

17/10/14, ore 23:31

Arieccomi anche qui ** mi piace un sacco questo capitolo. Jason è terribilmente, spaventosamente sexy; Isabelle ha una reazione perfettamente comprensibile, e non vedo l'ora di sapere cosa si cela dietro questo suo desiderio di vendetta. *^* Onde per cui, corro a leggere il prossimo chappy! Un bacio gigaenorme, passo appresso!

17/10/14, ore 23:14

Bene, come ti ho già detto adoro Jason. In questo capitolo lo adoro ancora di più, e oramai è ufficiale. Isabelle non mi è ancora chiara, è un personaggio sospeso fra due fronti; però non ha l'aria antipatica della Mary Sue di turno, anzi: si ribella, o almeno ci prova, e questo mi piace u.u mica vogliamo renderla facile al nostro Jesse? Altrimenti si annoia subito (seeee addio grammatica).
Comunque sono curiosa di sapere come se la gestiranno questi affascinantissimi protagonisti (oh, e, a proposito: la madre di Isabelle mi piace tantissimissimo; è deliziosamente inopportuna), dunque corro a leggere il prossimo capitolo. Un bacio gigaenorme, passo appresso!

15/10/14, ore 17:23

Anche questo capitolo, come al solito, è stato particolarmente bello e molto interessante. Sono rimasta leggermente piacevolmente sorpresa del fatto che, finalmente, Isabelle ha cominciato definitivamente a difendersi,Madonna mia però; povera ragazza! Jason le ha dato addirittura un calcio dritto dritto in pancia,io molto probabilmente se fossi stata al posto suo altro che schiaffetto sulla mano: avrei ricambiato immediatamente il favore regalandogli uno schiaffo in volto. Mi piace molto comunque il tuo modo di scrivere tutto particolare e diverso dalle altre persone che scrivono, secondo la mia opinione, abbastanza monotono, almeno te ti differenzi abbastanza nei capitoli e la caratterizzazione dei personaggi. La lettura è molto scorrevole e lineare da leggere,l'ho letta tutto d'un fiato. Infine adoro particolarmente il fatto che sottolinei cancellando con la linea nera i pensieri di Jason. Ci sentiamo al prossimo capitolo. Bye Bye!Baci e abbracci!

15/10/14, ore 17:14

...Finito!
Un capitolo ben fatto e interessante al pari di quello precedente :)
Sinceramente, non sono riuscita a star tranquilla neanche leggendo questo x) Le continue provocazioni di Jason e le sue mani impudenti mi agitano all'inverosimile!
In pratica, credo di impersonarmi in Isabelle...
Una cosa che mi ha colpito molto è la straordinaria disponibilità dimostrata dai genitori della poveretta.
Ma dico io, non li sfiora neanche lontanamente l'idea che il bel ragazzo che ospitano possa essere un depravato con oscuri interessi nei confronti della loro figlia? xD
Detto questo, non sopporto il modo in cui la chiamano c_c
Spero vivamente di riuscire a recensire il prossimo capitolo in modo puntuale!
Ci sentiamo <3