Just bed friends.
di MartinsBieber

17/07/15, ore 12:02

Ma che cavolo tu mi finischi così il capitolo lo sai che sei cattiva aggiorna alla.listate voglio un altro pov Louis muoviti prima che arrivò lo e ti s t u p r o il cane/gatto

17/07/15, ore 00:44

AIUTO
che grandissima ship che si è formata,io li amo!
adoro la tua storia e i tuoi capitoli,mi piace tantissimo
il fatto che non sei superficiale come molte persone
che hanno grandi idee per delle storie fantastiche ma
vengono penalizzate dal fatto che non riescono magari
a scrivere bene.Adoro un sacco.
ti abbraccio e aspetto con ansia gli aggiornamenti.💪🏻🔝

16/07/15, ore 16:56

Ehi ho letto tutti i capitoli in un giorni ,questa storia é davvero bella e poi Lou e Han sono l'amore assieme , aggiorna presto ti prego

16/07/15, ore 14:41

OH
MIO
DIO.
Stiamo parlando della mia otp del momento a cena fuori, mio dio.
Ti lascio immaginare le mie smattate mentre mi auguro di leggerti al più presto di nuovo e ti faccio di nuovo i miei complimenti per la storia.
A presto
Un folletto x

16/07/15, ore 13:07

Ma perchè non capiscono che devono stare insieme??? Stupendo il capitolo lo adoro continuaaa e avvisamiii :)

16/07/15, ore 11:08

Ciao sono di nuovo qui per recensire la tua storia!!
Sono carinissimi Louis e Hanna *-*
Poi Louis è fighissimo...
Ti posso chiedere un favore?
Potresti mettere una foto di Hanna? Io la immagino come Ashley Benson ma lascio
a te l'immaginazione.
A prestoo <3 <3
-JarianaLove

16/07/15, ore 09:06

Wow che capitolo e stato carino da parte sua portare Hannah fuori e che carini nn vedo l'ora di leggere quando si dichiarino alla prossima Leonarda Kiss

12/07/15, ore 19:52

ADORO❤ li amo insieme, finalmente sono riuscita a trovare la connessione per leggere il capitolo😂

10/07/15, ore 22:35

Ciao mi chiamo Camilla e sono nuova qui. Mi sono imbattuta nella tua fan fiction e mi piace davvero tanto, anche perchè adoro il tuo modo di scrivere. Aggiorna presto:*
-JarianaLove
(Recensione modificata il 16/07/2015 - 11:09 am)

09/07/15, ore 14:38

A PARTE L'INTERO CAPITOLO CHE E' COME SEMPRE BELLISSIMO, MA IO SONO RIMASTA ASSOLUTAMENTE DI M***A PER L'ULTIMA FRASE DI LOU!
SI E STO URLANDO TRAMITE LO SCRITTO PROPRIO PER QUESTO.
SONO SCIOCCATA (positivamente) E ,CAVOLO, ASPETTO IL PROSSIMO.
Un folletto fuori di sè x

08/07/15, ore 09:31

Vuole fare l'amoree? 😍 awwwwww!! Te lo dico... Quei due insieme sono il meglio❤ ... Non vedo l'ora di sapere il seguito ;)

08/07/15, ore 09:06

Awww lou amore mio quanto ti amo tu si che sei adatto à me hahahah bellissimo capitolo continua prestiooooooooo xx

08/07/15, ore 09:02

Wow che capitolo nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda

07/07/15, ore 22:41

Lui è sempre più innamoratooo!! E lei lo deve ancora capire!!! Stupendo il capitolo lo adoro continuaaa e avvisamiii :)

07/07/15, ore 21:31

oh dio mio l'ultima frase mi ha lasciata tipo senza parole per due minuti buoni, cioè aww, jdksks, okay sto fangirlando quando dovrei recensire seriamente.
Seguo la tua storia dalla inizio e ne sono innamorata, adoro il tuo modo di scrivere, è molto coinvolgente.
Spero aggiornerai presto! Sono curiosa
Francesca