Just bed friends.
di MartinsBieber

23/06/16, ore 01:08

Non.mi.puoi.fare.questo. I miei cuccioli no. Già dal nome del capitolo avevo il cuore in gola, però una cosa del genere me l'aspettavo sai? Comunque sommando tutto è stato un bel capitolo. Complimenti! 👍

23/06/16, ore 00:46

Ma no dai....non è possibile...un pò lo odio in questo momento!! Che idiota! Si amano così tanto che è un peccato buttare via tutto così...posta presto!! Complimenti per il capitolo, mi è piaciuto davvero molto.

14/06/16, ore 07:16

Wow ke capitolo nn ho parole nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda

10/06/16, ore 18:08

Woww, capitolo molto molto intenso... Voglio proprio vedere come andrà a finire la vicenda a causa della distanza.... Attendo con ansia😘😘
Bacii xx

03/06/16, ore 11:27

aaaaaaah * occhi a cuoricino *
Ma quanto li amo questi due!
Ah scusami tanto per il ritardo, ma sono stata davvero TANTO TANTO impegnata, ma finalmente sono qui a recensire questa storia fantastica!
Giuro, spero non finisca mai! - con calma però se no muoio di feels -
* coff coff * ahem!
bè...
Scrivi davvero benissimo, dammi un po' del tuo talento non essere egoista, non ti hanno insegnato a condividere disgraziata?!
Okeh, just kidding - anche se un po' di talento non sarebbe male -
Luigi è così cucciolo che lo strapazzerei di coccole *-----*
e bè questa coppia mi farà impazzire prima o poi haha
Aggiorna presto eh ^.^
baci <3

- the TORN girl

02/06/16, ore 03:18

Alla fine ti posso solo dire che Louis mi sa che era mancato un pò a tutte!! ahaha! Che carino che è quando si arrabbia alla fine....adoro questo ragazzo! Ci hai fatto aspettare ma ne valeva la pena ;) Comunque i "fattacci" in sauna sono stati una parte molto...ehm...bella del capitolo....! ahah! continua presto!

01/06/16, ore 07:02

20/05/16, ore 01:24

Ciao! Scusa il ritardo, ma era da un po' che non venivo nel sito... É sempre bello vedere un tuo aggiornamento... La tua storia è bellissima! Il capitolo é molto triste e tu l'hai reso alla perfezione.... Non vedo l'ora di leggere il seguito... A presto XX J.

11/05/16, ore 18:47

09/05/16, ore 11:11

Mamma mia che sofferenza 😭😭😭 è stato un capitolo molto bello da leggere, la mia parte preferita è quella finale quando lui tira fuori tutta la sua frustrazione...spero davvero che non si lascino! Posta presto!

09/05/16, ore 08:39

Mi dispiace che si devono separare!! Spero che Louis non la lasci! Stupendo il capitolo continuaaa e avvisamiii :)

05/05/16, ore 12:27

Ciao! Ho letto tutta la tua storia e mi piace molto 😊 mi sono proprio affezionata ai personaggi, e spero che questa nuova cosa del trasferimento non li faccia allontanare...un abbraccio e posta presto!

04/05/16, ore 13:11

Il ritardo ne é valsa la pena, davvero...il capitolo é bello e forte ...aggiorna presto

01/05/16, ore 16:21

Wow che capitolo meraviglioso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto leonarda

30/04/16, ore 20:00

Io non so cosa avrei fatto al posto di Hannah! Mi dispiace per loro che si devono separare!! Stupendo il capitolo lo adoro continuaaa e avvisamiii :)