Just bed friends.
di MartinsBieber

07/07/15, ore 21:20

Ciao 😄 questa è la mia prima recensione e te lo dico senza giri di parole: Amo questa storia ! Hannah e Louis sono fantastici insieme (penso che questa cosa te L'avranno detta tutti ma è seriamente così !), sono così dolci e allo stesso tempo mi fanno troppo ridere, insomma amo il loro rapporto !
Però non avresti dovuto finire il capitolo dopo quella frase, cioè io voglio sapere la risposta di Hannah ! Ti prego aggiorna presto. Alla prossima ! 😊

07/07/15, ore 20:05

Ciaaaaao!
Oddio che cosa stupendissima sono la prima a recensire questo capitolo!
Siiiiiiiiiiiiiiiii!
Ok, keep calm Francesca.
Coomunque, mi dispiace che Hannah ci sia rimasta così male per le parole di Niall, anche se però Niall è stato davvero stronzo eh.
Però alla fine ha cercato di farsi perdonare dai, è già qualcosa no?
E poi Lou!!!!! *anneganeisuoifeels*
Quanto sono dolci quei due insieme!
E sai qual è la cosa bella?
La cosa bella è che non vogliono ammettersi di amarsi, di volersi sposare e di avere tre figli con gli occhi azzurri(non chiedermi come mai tre perché non lo so neanche io XD)!
Devo dirti la verità però, quando alla fine Lou dice 'adesso voglio fare l'amore con te' mi sono davvero sciolta!
Forse sono sulla buona strada ;)
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Aspetto il prossimo capitolo <3
Un bacio xx
-Fra

06/07/15, ore 18:15

1.Io sembro troppo Christina, ho le sue stesse impressioni su questa "coppia", lol
2. Niall ha davvero esagerato, fossi stata Han l'avrei strangolato, altro che demoralizzarsi.. :')
3. e poi vabbè...cosa lo ridico a fare di LouLou, lo amo ,basta. E la coppia che pian piano si sta rivelando mi fa strafelice! :D
Aspetto... x
Un folletto

06/07/15, ore 12:33

Che bellino Louis lo amooooo!!! E Niall è stato un pó stronzo!! Stupendo il capitolo continuaaa e avvisamiii :)

05/07/15, ore 09:59

Wow che capitolo nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda 😊

04/07/15, ore 23:45

Finalmente sono tornata a casa e ho la connessione internet quanto sono dolciosi❤

04/07/15, ore 13:10

Ho atteso con trepidazione questo momento *-* finalmente hai aggiornato :')... Ho letto tutti i capitoli in un pomeriggio... E poi mi sono ritrovata ad aspettare il seguito come una deficiente ahaha cmq amo questa storia, la relazione che si é instaurata tra i due... Amo Hannah.. Amo Louis... Amo tutto *-* complimenti davvero... Alla prossima xx

25/06/15, ore 14:41

Na possibile che non gli fai mettere insieme? Daii che solo questo aspetto ❤❤

24/06/15, ore 15:00

Ohohohoh che bello, sono tornati davvero come prima..e anzi, anche meglio :')
Io giuro che li adoro, davvero, LouLou geloso è qualcosa di spettacolare **
E..insomma...aspetto <3
Un Folletto

24/06/15, ore 14:55

Fanno gli sporcaccioni!!! Peró bellino Louis gelosoo!! Stupendo il capitolo continuaaa e avvisamiiii :)

24/06/15, ore 09:49

Wow che capitolo meraviglioso nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda

15/06/15, ore 23:46

Mi piace molto il modo in cui scrivi, spero vivamente che continuerai a deliziarmi con questa storia.

15/06/15, ore 15:18

Siamo in due che hanno la maturità!! Stupendo il capitolo e Louis non dece andare con altre continuaaa e avvisamiii :)

15/06/15, ore 14:35

L ho letto ieri alle 3 ma ero troppo stanca e non ho recensito haahhaha
Capitolo bellissimo come sempre
Louis è poco geloso mi dicono !
In bocca al lupo per gli esami♡

15/06/15, ore 13:50

Ma ciao! :)
Io sono sempre più sconvolta, ma sempre più soddisfatta di ciò che LouLou si fa uscire di bocca, lolol **
(si, ormai abbiamo capito che li adoro, ok.)
Detto questo non mi rimane che augurarti un enorme in bocca al lupo e di mantenere la calma, dai dai, un ultimo sforzo! :)
Baci, ti aspetto
Un Folletto