Just bed friends.
di MartinsBieber

22/05/15, ore 22:32

Ma Louis...E' UN CUCCIOLONE!
Veramente bello questo capitolo mi è piaciuto sul serio, come gli altri del resto!
Speriamo che continuerai ad aggiornare regolarmente...e non farmi aspettare secoli... (xD scherzo dai!)
aspetto con ansia il prossimo capitolo..Bacioni
Lelly

18/05/15, ore 18:31

Io continuo a shipparli troppo insieme.
Cioè, Lou è troppo un cucciolo :')
ok..ora la smetto. Comunque sia, bravissima anche stavolta, e che altro dire, aspetto il prossimo come al solito! :)

17/05/15, ore 22:18

Dono una nuova lettrice e adoro la tua storia è fantastica continuaaa e avvisamiii :)

17/05/15, ore 08:26

Wow ke capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto leonarda

14/05/15, ore 18:31

AHAHAHAH oddio rido troppo per la figura che hanno fatto! :'D
Li amo, giuro. Sono così dolci e spensierati, e sono sicura che in fondo nutrano sentimenti l'uno per l'altra.
Ah, e Harry e Bonnie devono evaporare. PUNTO.
Aggiorna presto *-*

12/05/15, ore 20:34

Questa storia é semplicemente stupenda!!
Louis é meravigliosamente bello e sexy in ogni momento e Hannah mi piace un sacco!
Complimenti!
Xx Barby

11/05/15, ore 14:54

Salve! :)
Oddio ahahahahah, situazione troppo imbarazzante ma decisamente divertente, vista da fuori :')
Certo, loro non si fanno problemi eh :P
L'ultima frase mi ha fatto rimanere di merda ma ok.
Attendo con ansia il prossimo :*

10/05/15, ore 20:28

Complimenti, la storia è davvero bellissima e coinvolgente. Il tuo modo di scrivere è scorrevole e molto curato e ti fa proprio immaginare le situazioni. ADORO questa storia!!!!!

10/05/15, ore 19:57

Continua a scrivere o...ti mando Louis a casa xD (se mi minacciassero come ti ho minacciato io non scriverei più ;) )
Comunque la AMO letteralmente, amo il loro rapporto, amo il modo in cui si stuzzicano a vicenda..è incredibile!
Baci lovvosi
Lelly

10/05/15, ore 17:44

Hei ciao la storia é stupenda e mi chiedevo, sei daccordo che la facciao conoscere anche su wattpad? É un'altro sito simile....ovviamente darò tutti i meriti a te e lo specificherò ogni capitolo che la storia é solo e unicamente tua...dimmi se vuoi oppure no...comunque é bellissima!!!

10/05/15, ore 15:54

10/05/15, ore 13:53

Bellissimo sono diventata rossa anche io per la figura di merda che hanno fatto hahahahha ora voglio sapere il prossimo posto dove scoperanno dopo la palestra e il negozio😂 dovevi vedere la mia faccia quando mi è arrivato il tuo messaggio con scritto aggiornato😍

04/05/15, ore 19:11

Ciaociao!
Ebbene sì, mi sono letta tutti i capitoli d'un fiato, ed ho una fottutissima impazienza di sapere come continuerà :)
Davvero, mi piace da morire come scrivi, e adoro questa storia (questo fa di me una..pervetita? ahahaha)
anche se shippo troppo Lou e Han come coppia ufficiale c:
E..niente..spero tu aggiorni in fretta! :)

02/05/15, ore 13:25

Bellissimo Come sempre non vedo l'ora di leggere il continuo❤
Hey scusa immensamente il disturbo quando continui?
(Recensione modificata il 09/05/2015 - 07:37 pm)

26/04/15, ore 22:20

Ciao! Mi scuso perchè nonostante mi tenga aggionata sulla tua storia sempre, purtroppo non riesco a recensire spesso... A me piace fare recensioni lunghe e quindi non recensisco spesso più per mancanza di tempo che di voglia ... Inanzitutto devo dire che ADORO la tua storia! Finalmente una fanfiction con Louis protagonista assoluto! Mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere e come riesci perfettamente a far immedesimare noi lettrici nella protagonista e nella storia in generale ... Spero che in futuro Harry ritorni a ricreare scompiglio, anche se adoro la coppia Lou/Hannah devo ammettere che i triangoli mi piacciono sempre, soprattutto quando scaturiscono la gelosia ahahah XD ... e niente spero di leggere presto il continuo e spero di riuscire a recensire più spesso, perchè da poco anche io ho iniziato a scrivere (è da anni che sono iscritta come lettrice ma non avevo il coraggio di pubblicare una storia :/) e proprio scrivendo mi sono resa conto quanto sia importante recensire, perchè sia in positivo che in negativo (purcheè sia una recensione costruttiva) le recensioni insegnano a crescere .... alla prossima XX