Just bed friends.
di MartinsBieber

25/04/15, ore 18:56

Adesso tu continui il capitolo perché io devo sapere perché cazzo Lou parla con quella tizia ok? Ok! ho finito😂
P.s. amo come descrivi le scene di sesso mettile anche di più
E falli mettere insieme sono troppo coccolosi
(Recensione modificata il 26/04/2015 - 06:58 pm)
(Recensione modificata il 26/04/2015 - 06:59 pm)

17/04/15, ore 21:19

Mio Dio! Sei bravissima! La storia si legge benissimo e i tempi sono calcolati alla perfezione! Adoro Louis e Hanna! Sei molto brava, complimenti, continua presto!

17/04/15, ore 14:41

Bellissimo quei due devono mettersi insieme sono dolcissimi!
Adoro questa ff

04/04/15, ore 14:05

Ho appena finito di leggere tutti i capitoli sono perfetti scrivi benissimo non interrompere la storia ti prego❤
Aggiorna il piú possibile

03/04/15, ore 16:28

Oddio era ora che postavi il capitolo mi mancavano da morire questi 2 che dire bellissimo ma cazz sono stroppo cechi a non capire che non c'è solo sesso alla prossima e ti prego non la cancellare e continua la un altra cosa hai per caso wattpad se no potrei pubblicarla io la naturalmente i crediti sono tutti tuo allaprossima xx

28/03/15, ore 15:50

Mi piace molto questo capitolo , ti prego aggiorna presto la fan fiction
Grazie

12/02/15, ore 16:50

Devi continuare omg al più presto!Mi piace molto,e' scritta molto bene,la trama intriga e non vedo l'ora di leggere il continuo :)

31/01/15, ore 23:55

Su continua subito non farmi morire di suspense 😍🙈

11/01/15, ore 10:20

Bellissimo come sempre ma mi chiedo se puoi fare un pvo Louis sarei troppo curiosa alla prossima xx

24/12/14, ore 17:47

Bellissimo adesso sono curiosa cosa a cadrà dopo si comporteranno normalmente o scatterà qualcosa ti prego aggiorna presto e buon natale anche a te e felice anno nuovo xx

05/12/14, ore 18:16

Ciao, ho appena letto questo primo capitolo.
In generale non è male, la punteggiatura è messa bene e da un buon ritmo di lettura.
Ho avuto solo delle perplessità:
_Perché le conversazioni in grassetto? Le virgolette vanno già bene e si capisce che sta avvenendo un discorso diretto.
_Ti consiglio di rileggere attentamente dopo aver scritto, perché possono capitare degli errori di disattenzione, ad esempio "Marbloro" la marca delle sigarette.
_"se non si fosse già capito"... No, non si era capito fino alla frase prima, perché stavi descrivendo una scena che accade sia a chi segue le regole sia a chi è più "trasgressivo", ovvero una delusione d'amore. In ogni caso, si può evitare di inserirlo, perché lo esponi chiaramente scrivendo "fregandomene completamente" e perché rallenti la lettura dell'azione o del pensiero con questa digressione.
_Il tono delle conversazioni e dei pensieri definisce e caratterizza il personaggio, da quello che ho letto ho avuto l'immagine di una ragazza, sì delusa dall'amore, ma con una personalità un po' superficiale ( una relazione di un anno e mezzo non si può certo dimenticare, come hai scritto tu, ma dopo tre giorni, una ragazza che soffre come hai scritto, starebbe ancora in camera contornata da fazzolettini a cercare di dare un senso emotivo al tutto....e ad arrabbiarsi con l'ex ragazzo). Un pensiero di riscatto così categorico come il tuo "Era arrivato il momento di reagire, di andare avanti una volta per tutte" è credibile dopo un tre mesi o quattro di sofferenza, pianto, vita sociale zero e film d'amore strappalacrime (classici cliché di film, libri e vita in generale); se poi la personalità della ragazza è sensibile (questo non lo so, dovrei leggere altro), il periodo del lutto è anche più lungo. Quindi, mi raccomando sulla credibilità dei fatti. Anche se è un'opera di fantasia non vuol dire che bisogna stravolgere, o non considerare, le reazioni umane.
_A proposito di credibilità: la sala comune di un college americano adibita a discoteca non lo è. E' molto più adatto ambientare il tutto in una sede di una qualche confraternita (cosa che accade veramente, tra l'altro). Questo semplicemente perché un'università è un posto di cultura e di apprendimento, non di svago per adolescenti, tra l'altro ci vorrebbero permessi per allestire un evento, che vanno chiesti al rettore.
_La protagonista liquida il suo passato in due righe, mostrandolo già al lettore. Questo preclude a te e al lettore il bello della scoperta di un personaggio. Sarebbe meglio mostrarlo poco per volta nei capitoli, dando degli indizi qua e là, per esempio una conversazione telefonica con la madre o il padre particolarmente burrascosa, o delle insicurezze proprie dovute alla situazione difficile familiare, che renderebbe più interessante la protagonista e creerebbe una sorta di empatia con il lettore. Per assurdo è caratterizzato molto meglio il personaggio di Louis, che, tramite i suoi gesti e le poche cose che ha detto, ha già stabilito un punto di contatto con chi legge (parlo solo per me), suscitando curiosità per la sua storia e comprensione (dovuta anche al fatto che il suo dolore amoroso si protrae da settimane, che è molto più credibile).

Non sono critiche negative nei tuoi confronti, ma semplicemente accorgimenti che ti do per curare meglio i tuoi racconti e renderli più interessanti e scorrevoli. In molte storie quello che fa la differenza sono i particolari e come vengono curati. I racconti d'amore sono tanti e un buon intreccio con uno stile accattivante è un buon biglietto da visita.
Per il resto ti faccio i miei auguri con la storia e i complimenti per esserti messa in gioco (cosa che ancora io non ho fatto xD).
Buona scrittura!

05/12/14, ore 17:41

Amici ? Hahah loro si sono presi una cotta a vicenda ma non lo vogliono amettere e ancora non lo hanno capito xke alla prossima xx

19/11/14, ore 18:40

Io amo questa storia, è ufficiale.
E poi tu scrivi divinamente.
Sono troppo curiosa di sapere come andrà tra Hannah e Louis, li shippo troppo *-*

08/11/14, ore 14:41

Dai ma che stronza Hannah.
Io comunque li shippo troppo 'sti due, sbrigati a farli mettere insieme aww
E' stupendo *-*

02/11/14, ore 23:29

E' meraviglioso, lo adoro sempre di più, e Louis è dolcissimo anche se vuole fare il duro *-*
Aggiorna presto!