Just bed friends.
di MartinsBieber

05/09/16, ore 16:33

Wow ke capitolo nn ho parole nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda

02/09/16, ore 22:01

Hey!
Sei una vacca lasciatelo dire
No ok non in quel senso ok, ma oltre ad Hann stai facendo soffrire anche me
Mi ritrovo sempre a piangere alla fine di ogni capitolo negli ultimi tempi ( yey viva le persone sensibili ).
Te lo dico ancora ancora e ancora, scrivi davvero bene e fai in modo che le emozioni descritte siano " reali " nel senso che le trasmetti perfettamente anche al lettore, sei bravissima!
Poi Be ti lrego poni fine a tutta questa mia sofferenza e fammeli tornare insieme e felici dai xD
Be aspetto con ansia il prossimo capitolo

Baci <3

- the TORN girl

26/08/16, ore 15:31

Louis o ti butti ai suoi piedi e molli tutto o mi fai arrabbiare qui 😂😂😂 mi é piaciuta l'ultima risposta di lei....vai avantiiii!

20/08/16, ore 23:59

Ragazza no
Non ci siamo per niente.
Torno dal campeggio dove ho anche passato il compleanno e come regalo mi trovo questo schifo.
MA COME TI PERMETTI A FARMI PIANGERE COSÌ?
Sei proprio crudele sai?
ODDIO MI SENTO MALE
Scrivi così bene che le emozioni di Hannah mi entrano nelle ossa e mi sento come lei ed è talento di gran pochi, sei bravissima fidati!
LouLou sei proprio uno stupido bah
Mi stai lentamente torturando parte 38294783294
Prima ci mettono 3820748202 anni per mettersi insieme, me li separi in maniera bruciante e dolorosissima e poi me li fai soffrire e adesso ci vorranno 382037492 anni per chiarire tutto e come minimo visto che sono sfigatissima o non si rivolgeranno più la parola o abbandoni la fanfiction come altre scrittrici hanno fatto prima xD si sono positiva.
Ok no calmiamoci.
Aggiorna prestissimo che sono CURIOSISSIMAAAA

baci<3

- theTORNgirl

10/08/16, ore 00:28

Wow ke capitolo mi dispiace per Hannah e Louis ora che lui è tornato pensavo che Hannah avrebbe capito quello che gli ha detto Louis e che lui avrebbe cercato in tutti i modi possibili per riparare al suo errore e di riconquistare hannah e di nn lasciarla più spero che risolvono al più presto possibile e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda

09/08/16, ore 00:07

Continua presto... La vedo dura per lluis ...a credo che potrá fare anche se sarà molto difficile...

Continua presto😊

02/08/16, ore 22:18

02/08/16, ore 00:01

eh vabbeh. Louis, vuoi proprio essere mandato a quel paese! O torni o non puoi continuare con i tira e molla! beh insomma, bellissimo capitolo come al solito...un pò ci spero che lei vada avanti, un pò no, ovviamente. continua presto!!

15/07/16, ore 18:29

15/07/16, ore 00:12

Ah
IO CHE VEDO SOLO ORA CHE HAI AGGIORNATO PARLIAMONE
TU
VUOI
UCCIDERMI?
È una domanda seria, fidati
Non sono MAI stata presa così tanto da una fan fiction e se dico mai fidati
Mi farai impazzire con questi due prima o poi ( anzi, sono già più che fuori di testa ).
Avrò mai una gioia nella mia vita? Finché sti due non tornano insieme no. Grazie per il tuo scarso contributo nel regalarmi una gioia - no dai scherzo Poretta HAHAHAHAHA
ho AMATO la parte di Louis alla fine, anche se stronzetto mio non puoi mollare la tua Hann così ( citiamo quella telefonata di merda perché O MEO DEO mi hai spezzato il cuore in tanti piccoli pezzi così ) e poi fare il gelosone ( però È così AWAWAW quando fa così )
Soooo
Muoviti a far rimettere insieme questo due coglioni patentati please
Scusa per la recensione piena di scleri, robe senza senso e cazzatine varie, ma è un orario indecente, stanotte non ho dormito e mi sono pure svegliata presto gnew.
Aggiorna presto e avvisami quando lo farai <3
Baci <3

- theTORNgirl

09/07/16, ore 13:14

Mmm. Louis, caro, ti stai per caso pentendo? E ti sta anche bene, ecco 😂😂 sono abbastanza contro al personaggio di Louis ora come ora...non può lasciarla e poi pretendere che sia sua comunque...o torna e fa qualcosa o se no ci deve dare un taglio...e comunque la mamma di Louis é troppo tenera 😍 posta presto!

09/07/16, ore 11:40

Bel capitolo!;) soprattutto l'ultima parte 😘❤ non vedo l'ora di leggere il seguito, spero presto** bacii xx

26/06/16, ore 10:55

Wow ke capitolo mi dispiace per Hannah e Louis spero solo che non facciano delle cavolate stando lontani e che un giorno ritornino di nuovo una coppia più forte di prima e che si amino ancora di più a presto leonarda

24/06/16, ore 23:16

OH MIO DIO DIMMI CHE NON È L'ULTIMO CAPITOLO NO NO NO NON PUÒ FINIRE COSIIIIIII

23/06/16, ore 15:39

Allora, partiamo dal fatto che sono stati 52 capitoli stravolgenti, mi hai fatta innamorare di questa coppia e alla fine mi hai fatta addirittura piangere. Mi rispecchio molto in lei e in quello che sta affrontando e spero che lui lascia perdere tutto per lei! P.s continua presto!!🙏🏻