Just bed friends.
di MartinsBieber

30/04/16, ore 18:02

Sono molto rattristata/curiosa di sapere come andrà avanti la cosa!! Louis é un amore vero..😍 e anche Hannah non scherza... Leggendo la prima parte mi sembrava strano il suo comportamento...e poi ecco svelato il mistero! Spero aggiornerai presto❤ baci

06/04/16, ore 00:23

Wow ke capitolo nn ho parole nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda

05/04/16, ore 15:24

Hey!
Sono tornata a rompere anche su questo capitolo lol
È davvero ben scritto come ogni capitolo, ma manco un errorino giuro! Hahaha
E poi... Non puoi farmi piangere come una checca così perché mi sono troppo rattristita all'idea di Louis che parte c'è. MA MAI NA GIOIAAAAAAA
Io li amo quei due e devono stare INSIEME PER SEMPRE.
Aspetto il prossimo capitolo con ansia ( sottolineamo per bene ANSIA ) e non vedo l'ora di leggerlo.
Baci <3
- theTORNgirl

05/04/16, ore 12:13

Ciao! Ti volevo dire che è da un po' che seguo la tua storia (che adesso metterò tra i preferiti! Visto che mi sono accorta di non averlo ancora fatto!), sinceramente non ricordo se in passato ho già recensito qualche capitolo, perché sono mesi ormai che non entrò su efp x diversi impegni che ho avuto, però ci tengo a farmi perdonare,nel caso non avessi commentato prima, perché davvero te la meriti una recensione lunga dove ti esprimo il mio parere! Innanzitutto ci tengo a farti i complimenti, perché stai creando una storia bellissima! Adoro la tu ff, il modo in cui scrivi, come riesci a far emergere aspetti dei personaggi con chiarezza e semplicità. Mi piace tantissimo la storia tra Hannah e Lou e devo ammettere che in certi momenti mi fai venire il batticuore <3 davvero bravissima! Io ho iniziato da poco la mia prima ff, che spero un domani tu possa leggere e e farmi sapere la tua, perché penso che davvero tu mi possa aiutare a migliorare! Non la prendere come pubblicità alla mia storia, perché non è il mio intento, ti volevo far semplicemente sapere la mia ed eventualmente sapere la tua sulla mia storia! Aspetto con impazienza il prossimo capitolo! Ps:. Ero rimasta molto indietro con la tua storia ma finemente sono riuscita a rimediare! Baci XXJ.

04/04/16, ore 23:05

Adesso che sono felici deve arrivare questa notizia!! Non so come andrà a finire e sono curiosa! Stupendo il capitolo continuaaa e avvisamiii :)

29/03/16, ore 13:57

Ma Louis è fantastico lo adoro!! E poi sono bellinii come coppia!! Stupendo il capitolo continuaa e avvisamiii :)

29/03/16, ore 11:29

Wow ke capitolo nn ho parole mi dispiace x Luis spero ke nn si sia fatto nnt di grave e ke si riprenderà al più presto possibile. Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda

29/03/16, ore 11:21

Li amo fottutamente tanto insieme! Ho fatto il tifo per loro da sempre. Amo questa storia, scrivi benissimo, e Credimi le persone che scrivono così bene c'è ne sono poche. Magnifico capitolo, un po' corto, ma comunque bello. Aggiorna presto. xx

28/03/16, ore 12:22

AWAWAWAW
HO GIÀ DETTO AW?!
Be... AW
io li amo quei due e finalmente stanno assieme e AW io non so cosa dire AW
Lottie attenda che ti arriva una scazzottata prima o poi, ma non può morire sotto ad un tram? Thanks
Scrivi in un modo fantastico, hai talento fidati.
Be che dire?
Oltre ai miei numerosi complimenti che ti ripeto ogni volta non so cosa aggiungere, quindiiiiii...
Al prossimo capitolo<3
Baci

- theTORNgirl

19/03/16, ore 06:58

Wow ke capitolo nn ho parole sn contenta ke finalmente si sono messi insieme nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda

14/03/16, ore 12:23

Oddio da quando aspetto sto momento!!! Evvai Han! Ship ship ship.

13/03/16, ore 18:28

Awww che carinii, finalmente ci sono riusciti a mettersi insieme era ora! Stupendo il capitolo continuaaa e avvisamiii :)

06/03/16, ore 02:31

Non continui più la storia? Dai, devi finirla, non puoi lasciarmi così. .

18/02/16, ore 18:32

Wow che capitolo meraviglioso sn senza parole nn me lo aspettavo ke si dichiarassero e ke poi lei scappasse spero solo ke ci ripensi e nn faccia star male sia lei stessa ke louis a presto Leonarda

10/02/16, ore 23:04

Ma sei stupida amica no non puoi fare così!! Mio dio ma deve aver bevuto o fumato qualcosa per dore così a Louis! Stupendo il capitolo continuaa e avvisamiii :)