Just bed friends.
di MartinsBieber

10/02/16, ore 18:26

Non puoi lasciarmi così. NON PUOI.
Sono troppo belli insieme questi due, piango.

10/02/16, ore 13:43

Cazzo.
Tu non puoi mettermi un bel capitolo e poi una fine così.
Tu non puoi distruggere così la mia ship fantasticherrima.
Sappi che mi hai appena sbriciolato il cuore in polvere e sto soffrendo.
Giuro sto piangendo come una cretina ( I'm so emotional ).
Hai talento davvero, sembrava quasi che le emozioni dei personaggi prendessero vita, potevo vedermeli davanti a me come fosse tutto vero.
Però ti odio per questa fine, ti picchio.
HAHHAHAHAHA no ok va bene.
NDKAKDMDLAKDKEKA questa fine mi ha distrutta, c'è aiuto. Mi serve qualcuno che raccolga i pezzettini del mio cuoricino ( magari anche quello di Louis visto l'accaduto )
Aggiorna prestissimo ti prego che ho bisogno di un po' di gioia per queste due povere creature hahahaha.
Non esitare a mandarmi un messaggio quando posterai il prossimo capitolo perché non vedo l'ora haha.
Baci <3

02/02/16, ore 20:59

Gliel'ha detto oddio, capitolo bellissimo, aggiorna presto ti prego, sto troppo curiosa

30/01/16, ore 07:58

FINALMENTE! però Hannah potevi anche rimanere eh...ahahaha aspetto il prossimo, Francesca♡

29/01/16, ore 18:02

Wow che capitolo meraviglioso sn senza parole nn mi aspettavo che louis si dichiarare e Hanna scappasse da lui spero solo ke torni indietro e si dichiari anke lei

29/01/16, ore 14:55

Finalmente Lou lo ha dettoooo!! Aspettavo questo momento ma cavolo lei poteva andare da lui! Stupendo il capitolo continuaaa e avvisamiii :)

28/01/16, ore 20:34

NON SO SE GIOIRE E POI PIANGERE O COSA
SEI CRUDELE
MALEDETTAMENTE E FOTTUTAMENTE CRUDELE.
ODDIO
Me lo fai dichiarare e poi si mollano così
Il mio cuore non può reggere queste cose.
* piange disperatamente in un angolino *
Questo capitolo mi distrugge psicologicamente.
Vado direttamente a buttarmi giù da un poggiolo per finire la mia vita hahaha
VEDI DI METTERE LE COSE A POSTO TRA QUEI DUE EH!
ODDIO ho un ansia che non puoi capire HAHAHAHA
Aggiorna presto e avvisami che ci tengo <3
Baci baci
- theTORNgirl

28/01/16, ore 06:46

Ok, sono terribilmente sotto shock!! Fantastico capitolo... La storia mi sta coinvolgendo sempre di più 😍 non vedo l'ora di leggere il seguito;) sei davvero brava a scrivere.. Mi fai emozionare sul serio 😘 baciii

27/01/16, ore 23:37

Nooo. Oh, andiamo!! Proprio mo che Louis si apre con lei, questa scappa....
N'altro capitolo con il quale mi fai piangere.....

25/01/16, ore 14:16

Che cattiva Lottie! Non ci si comporta così!! Stupendo il capitolo continuaaa e avvisamiii :)

24/01/16, ore 12:03

É una delle storie migliori , davvero.... Aggiorna presto e baci
-debby

22/01/16, ore 11:04

Non sai quanto mi ha reso felice vedere il tuo messaggio e sapere che avevi aggiornato.
È bellissimo, punto.
Quel bacio dolcissimo tra Louis e Han significherà pure qualcosa ! Spero se ne accorgano presto, questa ship mi farà impazzire prima o poi haha
Lottie mi sta sul cazzo nella realtà è vedo che nella storia è ancora meno simpatica hahaha muy bien hahaha
Spero che Han non finisca nella merda anche se temo mucho (o muchisimo visto che ho appena fatto i comparativi lol)
Aggiorna presto e se mi mandassi un messaggio quando lo farai ne sarei davvero felice:) adoro la tua storia, mi ha preso in un modo incredibile.
Baci xx

21/01/16, ore 23:32

Wow che capitolo spero solo ke louis faccia di tutto a far capire alla sorella ke han e un'altra persona e che ne è innamorato e che lo dica al più presto ad han e lei lo fa cn louis e che nn faccia nnt di stupido a presto al prossimo capitolo Leonarda

10/01/16, ore 10:08

Hey ciao:)
Allora...
Questa fanfiction É geniale, GE NIA LE! Dico sul serio.
È una delle poche (pochissime) che mi fa stare sveglia fino a tardissimo per leggerla tutta tanto sono curiosa.
Scrivi in un modo fantastico e il tuo stile mi piace molto.
Non vedo neanche errori grossolani il che è fantastico! A parte qualche errore di battitura molto raramente non ho notato niente, complimenti!
Questo rapporto tra Louis e Hannah si evolve capitolo dopo capitolo in modo impeccabile; io semplicemente li adoro! (Liam diciamo che è il mio fav quindi sono un po' gelosa di Christina HAHAHAHA) anyway torniamo alla storia...
Mi aspettavo un inizio normale o anche un po' più per poi finire nel banale con dichiarazioni facili o frettolose invece mi sono dovuta ricredere! Mi sto mangiando le unghie istericamente in attesa di QUEL momento tra i nostri due piccioncini! Mi stai facendo soffrire ragazza haha
Non mi aspettavo proprio che Hannah andasse da Louis per le vacanze, mi hai sorpresa. (In bene, OBV)
La mamma di Hannah mi sta leggermente sulle ovaie e direi che è peggio di un cancro ai testicoli quella donna xD
Christina quando comincia a tirar fuori la cosa che i due piccioncini sono innamorati (una volta ci sta obb, ma quando continua... ) mi fa salire la voglia di darle uno schiaffo, non so perché, ma la trovo ripetitiva, gallina e noiosa in quei momenti xD
Bo spero davvero che aggiornerai presto perché la storia è fantastica e mi ha presa in una maniera che non mi sarei mai, ma dico mai aspettata.
Louis è fantastico in questa fiction, semplicemente lo adoro.
Hannah mi piace il carattere cazzuto e tutto, ma tesoro, se Louis vuole darti una mano... ACCETTALA! xD
Anyway, lo ripeto, adoro adoro adoro A DO RO la tua storia.
Aggiorna presto, lo spero tanto e magari avvisami con un messaggio quando posterai il capitolo, mi faresti felice:)
Baci<3
- the TORN girl

09/01/16, ore 21:54

Louis è fantastico lo adoro!! Stupendo il capitolo lo adoro ahah continuaaa e avvisamiii :)