Just bed friends.
di MartinsBieber

30/08/15, ore 07:09

Heilaaa 🙊
Come stai?
Io li amo. Io li amo alla follia. Ahahah e amo alla follia anche questa storia, sei bravissimaaaa 👏🏽👏🏽
Non vedo davvero l'ora che loro si rendano conto di quello che provano!
E non vedo l'ora di vedere come continua, spero aggiornerai presto!
Baci baci 😘😘
Nicole

27/08/15, ore 18:54

Wow che capitolo meraviglioso nn vedo l'ora ki vinca la scommessa al prossimo capitolo a presto Leonarda ❤

27/08/15, ore 18:43

Ho letto tutto ad un fiato questa storia.
L'adoro. Seriamente.
Sei riuscita a costruire un Louis divertente e davvero intrigante. Non c'è stato un solo momento di noia, nessun capitolo grigio o di passaggio, i miei complimenti:)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!!

27/08/15, ore 11:46

Tesoro mio non sottovalutare Louis William Tomlinson hahaha adoro questi capitolo e fantastico alla prossima cx

27/08/15, ore 11:29

Ma è stupida Hannah!! Peró sono curiosa di sapere quanto dura questa scommessa ahah!! Continuaa e avvisamiii :)

27/08/15, ore 10:06

Ciao! Mi sono iscritta da pochissimo e questo sito (siamo un account condiviso in realtà, hihihihihi, ma oggi ci sono solo io :P) e questa è una delle prime storie che ha catturato la mia attenzione, così mi sono lanciata!
E... promette benissimo! Hai capito Louis! *.* - anche se il mio preferito era Zayn T.T T.T T.T -
Scrivi benissimo!
Sicuramente continuerò nella lettura, e magari ti lascerò qualche altro pensierino. Byebye

xoxo Musetta

20/08/15, ore 13:59

Ma....
Ecco ora voglio proprio vedere questa storia mi ha preso troppo sono così curiosa di come continuerai i capitoli devo sapere! Grazie per avermi avvisata 😊😉

19/08/15, ore 14:57

COSA HA DETTO?!
ma..ma..era divertente aahahaha.
e in un certo senso,la cosa che li ha fatti legare, cioè, solo grazie a quell'idea malsana hanno legato poi anche al di fuori di quello.. non so.
tutto questo mi fa strano, triste quasi.
attendo nuovi sviluppi, e sei bravissima come sempre :)
Un folletto x

19/08/15, ore 11:39

Ehilaaa
Come stai?
Sono contentissima che hanno chiarito ma non possono essere 'amici normali' loro non sono amici normali! Devono assolutamente ammettere i propri sentimenti 😓
Spero che aggiornerai presto così vedrò come si evolvono le cose 😍
Baci,
Nicole

18/08/15, ore 18:34

Ma dai chi vogliamo prendere in giro non posso stare senza darsi un piccolo bacio figurati senza sesso scometto le palle ke non ho ke sarà proprio lei a rompere il patto alla prossima a bellissimo capitolo come sempre xx

18/08/15, ore 14:07

Allora non ho mai recensito ma seguo la tua storia dall inizio.
Sono contenta che abbiano fatto pace però che ansia, perché non vogliono capire di essere innamorati?
Per quanto riguarda l'accordo, secondo me non dureranno un giorno ahah, i tuoi capitoli sono sempre più belli, al prossimo.
un bacio :)

18/08/15, ore 12:15

Allora Hannah è una stupida!! Siete innamorati punto e basta!!!!! Stupendo il capitolo continuaaa e avvisamiii :)

18/08/15, ore 07:46

Wow che capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda 😊

14/08/15, ore 14:42

HAN CHE CAZZO FAI. CHE CAZZO FAI.
no, sono seriamente scioccata. e adesso?! proprio adesso che le cose sembravano tanto belle e "romantiche"... D:
Ok, aspetto solo perchè spero che le cose si risolvano, e che LouLou e Han tornino come prima :(
sono triste non perchè tu non lo abbia scritto bene o cosa, è che li shippo troppo, ormai lo sai hahaha.
Un folletto x

11/08/15, ore 14:28

Io non ce la posso fare ad aspettare per un altro capitolo devo sapere assolutamente che succede o darò di matto! 😭😭😭