Hai rubato il mio cuore... e non solo
di OdiTheUnicorn1975

02/03/15, ore 11:33

Konnichiwa :) Ciau! Mi chiamo Yume_Chan00, chiamami pure Yume ;) La storia mi piace tantissimo, Matt e Karma insieme sono troppo fluffosi ♥♥ E spero che questa Olivia non rompa troppo le scatole >w< La mamma di Karma sta iniziando a starmi antipatica :/ Mi sa troppo di quella che dice "lo faccio per il tuo bene e bla bla bla..." quando poi ci causa solo più problemi. Comunque ottimo lavoro! Mata ne :D (Ci vediamo :D) Yume ♥ (Ps: nelle mie recensioni ci sarà sempre il giapponese xD) (Pps: se la recensione è venuta tutta attaccata e monocromatica è perché sono dal telefono >c<)

19/02/15, ore 22:16

Mi piacciono troppo i personaggi e matt dell aeroporto e troppo divertente

19/02/15, ore 22:14

Cavolo mi piace questa storia ..... e diversa dalle altre complimenti

04/02/15, ore 20:27

Ehi ciao! Come stai? Scusa l'assenza ma la scuola mi sta succhiando via l'anima -.- Comunque ci tenevo a farti i complimenti, la storia diventa sempre più carina. Sto iniziando a shippare seriamente Karma e Matt :) Spero che continuerai presto e ancora complimenti!
Baci baci,

06/01/15, ore 01:15

Bellissimo capitolo ^-^
Sono molto curiosa di sapere come andrà a finire questa bella storia :3
Ai prossimi capitoli♡
Continua così ;)

30/12/14, ore 00:22

Ehi ciao! Eccomi qui a commentare anche questo capitolo... Che dire! Stai migliorando a vista d'occhio! Le descrizioni sono sempre più accurate, il che non fa che infittire la lettura e renderla più articolata. Il testo risulta scorrevole, senza errori (brava!!). La trama é carina, anche se io sono in attesa del fatidico colpo di scena :3 non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Continua cosí,

24/12/14, ore 16:02

Delly ciao, adoro troppo questa storia davvero e spero che Dalila riesca a riconquistare la fiducia di Karma perchè penso che i problemi che intende lei siano realmente seri e quindi una piccola parte di ragione l'abbia anche lei. Speriamo in bene, baci

14/12/14, ore 21:56

Delly! Sono viva! Questa storia mi piace molto, è interessante. Stai migliorando parecchio, anche dal punto di vista sintattico, complimenti! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, continua così.
un bacio,

13/12/14, ore 23:43

Ehi :)
Ho appena letto tutti e tre i capitoli♥
Molto belli!! Ma chi era il ragazzo che era con lei quando è svenuta? E Dalia perché non si è fatta più sentire? Ti prego nel prossimo capitolo dammi una risposta xD
A presto♥

04/12/14, ore 19:42

Io credo che nel complesso sia stato molto carino, l'unica cosa che penso tu debba cambiare, sempre se lo trovi giusto, é che scrivi un po troppo poco i suoi sentimenti... Poi per il resto va più che bene secondo me, baci

02/12/14, ore 14:52

Devo dire che mi ha fatto venire i brividi questo primo capitolo, premetto che io non ho quasi mai i brividi per qualcosa di bello, ma questo genere di racconti mi piace molto quindi... Spero che i prossimi capitoli siano allo stesso livello, baci

10/11/14, ore 17:38

Ehi Delly! Eccomi qua a rompere le scatole tanto per cambiare... Allora cominciamo. Ho letto tutti i capitoli e devo ammettere che la storia è molto interessante e ricca di potenziale. Sei migliorata molto dal punto di vista grammaticale e sintattico, complimenti! L'unica pecca credo sia la trama un po' troppo rapida. La storia che stai scrivendo tratta di un argomento molto delicato, quindi se fossi in te mi concentrerei maggiormente sulla psicologia di ogni personaggio, a partire da Karma fino ad arrivare ai genitori. Non correre troppo, prenditi i tuoi tempi per creare una ragnatela fitta di pensieri, utile ad affascinare il lettore. Stai attenta però a non scadere nel banale!
Comunque complimenti, aggiungo la storia alle seguite perché sono davvero curiosa di sapere come continuerai :)
Un bacione,
tua Sev<3

15/10/14, ore 20:08

Un inizio davvero bello... spero aggiornerai al piu presto...
Un bacio

15/10/14, ore 19:38

Salve!
Vedo che hai scelto un tema delicato!
Ti consiglio di fare attenzione, è facile esagerare quando si affrontano certi argomenti.
L'idea in generale però mi piace.
Credo anche di aver più o meno capito come si svolgeranno i fatti.
O meglio, sono così presuntuosa che mi piace giocare a scoprire anzi tempo gli avvenimenti, per poi vedere se avevo ragione e crogiolarmi nella mia intelligenza!!
No, scherzi a parte, spero che tu riesca a rendere la tua storia sempre più avvincente!
Ti consiglio di rallentare un po, hai concentrato molto in poche righe e tendi a non andare a capo dopo il punto.
Ciò non è proprio positivo perché a leggere mi sembra di inseguire un treno in corsa.
Cerca di dare più spazio alla psicologia dei personaggi, e quando cambi argomento sei obbligata ad andare a capo!
Per il resto non ci sono grossi problemi, scrivi bene e non ho notato gravi errori.
Solo, alla fine, quando hai scritto " si troverà a penare" intendevi pensare vero?
Sè è così, è comprensibilmente un errore di stesura, ma non è grave.

Sono curiosa di sapere come proseguirai la tua storia, a presto.
*Diosmy*
(Recensione modificata il 15/10/2014 - 07:40 pm)