Recensioni per
Georgie, la nuova saga
di Rubina1970

Questa storia ha ottenuto 157 recensioni.
Positive : 157
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
20/04/17, ore 21:17

Ciao Rubina, eccomi finalmente qui..... Scusami del nuovo ritardo, ma sono impegnatissima ed in più ogni volta che devo accedere qui ho dei problemi....
Comunque ora capisco il perchè Maria sia scomparsa nel nulla.... Ha perso la memoria!!! Io spero che la ritrovino il prima possibile. Mi sembra, però, che in qualche modo Arthur e Lady Dangering abbiano trovato un punto di contatto.... Questo mi fa molto piacere.
Lowel è sempre nelle medesime condizioni e questa cosa non mi piace.... Non farlo peggiorare, mi raccomando, deve guarire, invece!
Cara Rubina, stammi bene, alla prossima!

Recensore Master
16/04/17, ore 13:17

Ah ah quindi Maria ha perso la memoria????? Che strano che abbia detto come nome Abel con la A anzichè Arthur che sarebbe più comune. Spero che proprio vista la perdita di memoria ora non cominci ad interessarsi ad Abel quando la ritroveranno anzichè ad Arthur. Comunque auguri di buona Pasqua, mi hai fatto un bel regalo pubblicando questo capitolo per il giorno di festa. Tra l'altro sono un vero mostro non ti ho nemmeno chiesto come stai e come procede la guarigione, scusami
(Recensione modificata il 16/04/2017 - 09:19 pm)

Recensore Master
15/04/17, ore 21:42

Tre angosce diverse, immerse nella solitudine: Maria forse è la più sollevata, dato che non ha ricordi; staremo a vedere! Buona Pasqua anche a te!

Recensore Veterano
03/04/17, ore 21:18

Ciao e bentornata!!! Beh, sono in ritardo lo so, ma questo periodo mi ha travolto in altre situazioni e quindi non ho controllato molto qui. Comunque bel capitolo, spero che Arthur ritrovi la sua Maria al più presto e che Georgie abbia prima o poi notizie incoraggianti sulla sorte di suo marito....
Per ora un bacio e a presto, ciao!

Recensore Master
18/03/17, ore 23:43

Cavolo quanto mi dispiace per le costole rotte, ma che è successo, spero con tutto il cuore tu possa riprenderti al più presto. Beh almeno forse stando immobilizzata a letto per guarire, tornare a scrivere ti farà passare il tempo più in fretta e ti eviterà di impazzire, se sei una persona attiva che odia l'ozio. Comunque sono troppo felice perdonami di poter rileggere la tua storia, e già mi intriga questa improvvisa scomparsa di Maria e l'alone di sospetto che grava sul povero Arthur, non potevi scegliere un colpo di scena migliore per continuare questa saga. L'unica nota dolente te la confesso, è questa nuova storia di Abel con Mariastella, non ce la vedo proprio, mi sembra una seconda Jessica però con passaporto italiano, comunque è vero che tu sai che seguo le tue storie per la coppia Arthur e Maria che amo, e quindi lo confesso le storie complementari di Abel o della stessa Georgie mi sono pressochè indifferenti. Ti abbraccio e ti rinnovi i miei più sinceri auguri per una pronta guarigione.

Recensore Junior
18/03/17, ore 23:40

Cara Rubina, mi spiace tantissimo che la pubblicazione del nuovo capitolo coincida con il tuo brutto contrattempo... se non altro sei piena di interessi e dolore permettendo potrai provare a distrarti disegnando e scrivendo.
Molto carica di avvenimenti questa parte, non so perchè il titolo mi faceva pensare ad una divisione Abel/Maristella, ma loro ancora si devono unire diciamo, per cui... Non me l'aspettavo questa separazione tra A e M, mi ha colto di sorpresa, credevo sarebbe successo più avanti . Giuro che sono curiosissima. Ho un vago presentimento relativo ad Arthur....
E scommetto che c'è molta cane al fuoco anche per quanto riguarda Lowell.
Grazie per la bellissima sorpresa del disegno, come sempre, sei carinissima. Spero tu ti rimetta in forma al più presto.

Recensore Master
18/03/17, ore 11:26

Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo; il fatto che tu stia male invece no!!! Che ti è accaduto? Se ti va di parlarmene in privato, ovviamente.. io ci sono, sempre! Tornando al capitolo: mi sembrava troppo bello che per Athur e Maria scorresse tutto liscio, Lady Dangering non poteva essersi fatta mettere nel sacco; immagino perfettamente la sua angoscia, povero! Per Maristella ed Abel invece è bellissimo!!

Recensore Master
08/02/17, ore 01:03

Ti giuro mi sono commossa. Ho sempre amato la coppia Arthur e Maria e lei in particolare mi ha sempre fatto tenerezza e pena allo stesso tempo, perchè con quella famiglia, aveva prima dovuto tradirla e poi vedere l'uomo che amava sparire dopo che lei aveva rischiato la vita per salvarlo, e in fondo al cuore sapere che lui nemmeno l'amava, anche se in fondo per me anche nel cartone Arthur si er un po' innamorato di lei. Comunque attendo con ansia il prossimo capitolo sperando arrivi al più presto.
 

Recensore Junior
29/12/16, ore 01:28

Ciao Rubina,Buon Natale e felice anno!
Prevedo che la Lady megera presto si metterà in mezzo...
Molto azzeccata la parte relativa al sogno di Arthur,e il fatto che lui affronti l'argomento piuttosto scabroso della prigionia e relative "attenzioni".
Sono molto curiosa di sapere in che stato d'animo ritroveremo Georgie...
A presto!

Recensore Veterano
21/12/16, ore 11:17

Ciao! Sono tornata, anche se un po' in ritardo.... Le festività imminenti mi tolgono tempo, e poi l'account di questo sito mi ha dato problemi...... Comunque ti ringrazio di questo bel capitolo che, nonostante tutto è sereno..... Certo la zia di Maria vuole fare fuoco e fiamme ma non può nulla, e Arthur non è ancora del tutto libero dai suoi incubi, ma sicuramente grazie all'amore di Maria riuscirà a liberarsene..... Abel è di nuovo innamorato ed è ricambiato, i due devono solo confessarsi i loro sentimenti..... In definitiva la cosa più preoccupante è la salute di Lowell, che spero che guarisca....
Buone feste anche a te ed ai tuoi cari di cuore! A presto!

Recensore Master
18/12/16, ore 20:31

Che bello vedere due diversi tipi di amore: quello maturo tra due coniugi anche se giovani come Arthur e Maria, e quello nascente tra Abel e Maristella! E' vero, nel matrimonio deve essere centrale l'amore come un porto sicuro, e non un contratto! Buon Natale e felice Anno nuovo anche a te e grazie di questo bel regalo!

Nuovo recensore
06/11/16, ore 13:22

Ciao Rubina
felice di sapere che stai bene nonostante il terremostro che non molla la presa! 
Questo capitolo è di una dolcezza infinita, bello come l'amore di due giovani cuori che finalmente battono insieme. Complimenti davvero

Recensore Master
06/11/16, ore 10:42

Bellissimo! Finalmente il loro amore è esploso in tutta la sua forza! Le facce di Charles e di Lady Dangering erano da vedere.. il piano è stato davvero ben congegnato!

Recensore Veterano
06/11/16, ore 00:44

Ciao Rubina! non preoccupati del ritardo, con tutto ciò che hai raccontato posso ben capire....
Bellissimo e dolcissimo capitolo! Forse ci voleva prima di ripiombare nel dolore di Georgie, che spero abbia fine il prima possibile...
Arthur e Maria sono una bellissima coppia, mi ha emozionato il loro amore travolgente e puro....
Un bacio, Rubina, stammi bene!

Recensore Junior
06/11/16, ore 00:32

Ciao cara e bentrovata!
Che capitolo! E si arriva ad affrontare il discorso Georgie...
Per descrivere certe scene non ti batte nessuno XD
Sono molto curiosa di leggere del loro arrivo a casa di Lowell, e di conoscere gli sviluppi che ne seguiranno...
Dolcezza e passione:Arthur è così e la descrizione è fedele alla sua personalità. Vorrei leggere cose come questa più spesso.
Grazie infinite per la dedica e per aver corredato il capitolo con il mio disegno,sono onorata!