Recensioni per
Georgie, la nuova saga
di Rubina1970

Questa storia ha ottenuto 157 recensioni.
Positive : 157
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
30/09/16, ore 00:26

Ciao Rubina! Eccomi qui, perdonami il ritardo...
Il capitolo è iniziato in modo doloroso.... Io non posso e non voglio immaginare il peggio per Lowel, e quindi anche per Georgie, ne hanno già passate troppe, il destino non può e non deve essere tanto crudele!
Matrimonio in segreto per Arthur e Maria, non avrei mai pensato ad una loro unione così frenetica e piena di sotterfugi, ma devo dire che mi piace! Chissà ora cosa farà la zia di Maria, se farà qualcosa, ma non credo che si darà per vinta così facilmente e Charles men che meno!
A te Rubina un bacio ed un abbraccio.... Alla prossima!

Recensore Junior
27/09/16, ore 01:17

Ciao Rubina, che emozione questo capitolo!
La canzone cade a puntino, Georgie ama veramente Lowell , credevo che la routine li avesse spenti, invece il distacco anche se doloroso potrebbe dare nuova linfa. Se il destino lo permette.
Arthur, finalmente può riavere Maria. Molto romantico e carico di emozioni ill loro incontro,in sintonia con la sua sensibilità, ci ho visto proprio lui. E lei, come mi ha sempre fatto pensare, è veramente tosta.
Non vedo l'ora di leggere gli sviluppi (soprattutto del matrimonio ahah).
Bacibaci

Recensore Master
24/09/16, ore 22:04

Che bello, Arthur e Maria si sono finalmente sposati! La fuga segreta e rocambolesca è poetica, ma adesso verrà il dopo, più difficle. Georgie sembra anche a me molto più umana così.

Recensore Junior
19/09/16, ore 22:23

Ah beh,qui cara mia ti sei superata! Un capitolo stu - pen -do!
Si concentrano un sacco di cose,si percepiscono chiaramente i sentimenti di Maria che si rende conto,come se fosse uno schiaffo in faccia,di aver fatto "un casino" scusa il francesismo,e di aver ferito a morte Arthur.
E Fritz che ignaro gira il coltello nella piaga XD
Maria ha gli attributi per modificare gli eventi,quindi ho fiducia.
Abel ammette finalmente quello che prova,evviva!
Poi Lowell... un po' me l'aspettavo. Speriamo bene...
Bellissimo e struggente il testo della canzone.
A presto amica!

Recensore Junior
19/09/16, ore 20:58
Cap. 30:

Ciao Rubina, mi accorgo oggi della presenza di un altro capitolo oltre a questo che avevo letto su dA ma non ancora commentato...stasera mi cimento!
Grrrrrr...Charles...che nervi. Pressante il ragazzo non c'è che dire.
Lowell sta per commettere un gravissimo errore partendo, lo so.
Si preparano scintille!
Dolcissima la lettera di Arthur,che ha già capito il giochetto della zia e di quell'altro...
(Recensione modificata il 19/09/2016 - 08:59 pm)

Recensore Veterano
19/09/16, ore 13:47

Ciao Rubina, che sorpresa hai fatto ad aggiornare così presto!
Immaginavo che Maria stesse facendo un terribile errore, ed ora non so davvero come riuscirà ad uscirne. In più Arthur dubita di lei, ed è distrutto dal dolore.... Spero davvero che sappia la verità prima della sua eventuale partenza, che, per quel che ho capito, è solo rimandata.
Sapevo io che Lowel si sarebbe ammalato! Povera Georgie! Spero davvero che lui si salvi, lei non deve restare da sola dopo tutto quello che ha passato...
Bhe, direi che l'unica notizia lieta in questo capitolo è il fatto che Abel si sia reso conto dei suoi sentimenti per Maristella, mi auguro che per loro due le cose saranno più semplici.
Mi dispiace Rubina che le cose per te non vadano per il meglio, sappi che se hai bisogno anche solo di parlare sono disponibile. Per ora ti abbraccio. Alla prossima, ciao!

Recensore Master
19/09/16, ore 10:39

Povero Arthur, ha ragione: venire a sapere che la propria vita finisce dai giornali è terribile! E povera Maria, la trappola in cui l'hanno fatta cadere è atroce! Sembra però che tutto congiuri contro di loro.. Mi spiace molto per Lowell, ma sono contenta per Abel e Maristella.

Recensore Veterano
15/09/16, ore 22:43
Cap. 30:

Ciao Rubina! Stai bene? Io benissimo, infatti sono in vacanza!
Charles è stato davvero diabolico! Sta mettendo Maria alle strette ed ora non so proprio come la ragazza riuscirà ad uscirne... Spero solo che scopra la verità sulla zia il prima possibile......
Lowel mi preoccupa molto, ho davvero paura che si possa ammalare...
Io lo ammiro per ciò che fa, però si sta esponendo a troppi rischi, e non si rende conto che sta facendo soffrire Georgie più di quanto lei dimostri...
Beh, Rubina sono curiosa di scoprire come andranno le cose, quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo, ma fai pure con calma, se non puoi aggiornare presto, io aspetto..... Un abbraccio e alla prossima!

Recensore Master
14/09/16, ore 23:20
Cap. 30:

Arthur ha ragione, Maria è stata incastrata: Lady Constancia ha usato il più odioso dei ricatti! Lei è troppo ingenua, ma Arthur le ha illustrato benissimo la situazione. Molto nobile il gesto di Lowell.

Recensore Veterano
12/09/16, ore 20:23

Ciao Rubina, eccomi qui....
Beh, il piano della zia di Maria è appeso solamente ad una speranza, ma ho paura per lei che rimarrà molto delusa del risultato, anche perchè sono convinta che il ragazzo da cui dovrebbe essere protetta Maria non è certo Arthur, ma Charles!
Georgie ha fatto molto bene a dire a Maristella la verità su Abel, secondo me, ho idea che questo potrebbe stimolarla a fare un passettino in più nei confronti del ragazzo, fino ad ora è stata troppo sulle sue, e questo per Abel non è stato certo incoraggiante! Certo, anche lui forse non ha propriamente le idee chiarissime, ma senza "stimoli" come fa!
Secondo me chi è nella situazione peggiore sono Arthur e Maria, quella lettera anonima non ci voleva proprio! Ma come dico sempre io "Non c'è un male che non ci sia anche un bene" e magari tutte le difficoltà che dovranno attraversare saranno ripagate con gli interessi!
Aspetto il prossimo capitolo Rubina, augurandoti tutto il bene possibile, come ti ho già detto anche se virtualmente ti sono comunque vicina. Un abbraccio e ciao!

Recensore Master
12/09/16, ore 09:27

Poveri Arthur e Maria, vittime della distorta società dell'epoca! La contessa è davvero pericolosa, Maria non immagina nemmeno la trappola in cui la stanno conducendo. Quanto a Maristella, lei è vittima della trappola del dubbio del suo cuore.

Nuovo recensore
10/09/16, ore 22:03

Mi allontano un attimo e guarda quante novità...la storia sta prendendo una piega interessante,anche perchè qui abbiamo un po' di sano zucchero come piace a me.
Non credevo che Maristella potesse diventare un personaggio così importante,la giudicavo una comparsa ma mi sbagliavo. Decisamente importante visto che potrebbe far capitolare Abel. E non è cosa da poco.
Poi cominci il capitolo con colui che adoro in assoluto, quindi sfondi una porta aperta.
Becky anche mi sorprende,e così Rory, personaggio positivissimo e forte ,ma capace di tanto romanticismo.
Complimenti Rubina,è una storia che continua a riservare sorprese.

Recensore Veterano
03/09/16, ore 00:05

Ciao Rubina, bellissimo capitolo!
Becky e Rory finalmente assieme, non vedevo l'ora! Tifavo per Rory già da un bel po' di tempo ed ora che è ricambiato, ne sono molto contenta anche per Becky che ha trovato l'amore vero, e non, forse, l'illusione di un qualcosa che non poteva avverarsi e che, probabilmente, era un'infatuazione.
Le cose per Arthur e Maria si complicano, era da prevedere..... Qui i guai appena ricominciano... Il biglietto scommetto che è di Charles, metodo davvero subdolo il suo..... Che rabbia! Maria staccati da lui!!!!
Beh Rubina anche se ci stiamo avvicinando alla fine qui le cose sembrano ben lontane dall'essere sistemate! Quindi aspetto il prossimo capitolo, augurandoti di poter essere serena..... Baci!

Recensore Master
02/09/16, ore 21:12

Che belli tutti! Arthur e Maria mi hanno fatto sognare! Sono contenta per Rory e Becky, ma preoccupata per i nostri due!

Recensore Junior
02/09/16, ore 21:01

Ciao Rubina, meno male che la scena del bacio tra Arthur e Maria è l'inizio del capitolo, così non abbiamo dovuto friggere troppo   XD
Qui, a parte la dichiarazione tra Rory e Becky mi piace la scena del battibecco Maria/Charles, con quel netto passaggio di lei dal dargli del "Voi" a un "Tu" diretto, come a dire "" al diavolo la forma, difendo ciò a cui tengo". L'ho trovato di forte impatto.
Grande idea quella di lei di ricattarlo con la storia dell'assenzio. Ma a quanto pare non è bastato vero?
Un bacio