Grazie a quel bambino
di Lally30

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
05/08/16, ore 01:16

Ciao!! Allora prima di iniziare buona fortuna con il lavoro e complimenti per aver terminato l'università...passando alla storia l'ho letta praticamente in 2 ore dal primo capito a questo e mi è piaciuta moltissimo il personaggio del bambino e la terribile storia che si porta dietro è fantastica se poi pensiamo alla storia dei due che se ne prendono cura si amalgama ancora meglio secondo me chi può capire quel bambino meglio di qualcuno che ha perso uno o entrambi i genitori!!...comunque nulla da dire io ti ripeto ho trovato la storia bellissima e spero continuerai ad aggiornarla in tempi non lunghissimi così da poterla seguire fino alla fine perché ci terrei tanto...detto questo ti saluto scusami se ho scritto così tanto ma ci tenevo a farti capire quanto mi è piaciuta , spero ci risentiremo al prossimo capitolo!!! Ciao ciao

19/06/16, ore 13:11

Beh che dire ho cominciato a leggere questa storia proprio stamattina e avevo anche notato che non veniva "toccata" da diverso tempo..... sinceramente mi piace, la struttura e le descrizioni sono fatte abbastanza bene e mi piace anche il nuovo personaggio che hai creato.
Complimenti per aver terminato l'università 🎉
Spero che aggiornerà presto.

30/05/14, ore 21:47

Bellissimo continua presto la storia è davvero bellissima e mi dispiace tantissimo per la madre di naruhiko

08/04/11, ore 18:26

Molto carina questa fanfiction, all'inizio pensavo ke Naruhiko fosse il figlio di Hinata e Naruto venuto dal futuro come è successo nell'ultimo film di Naruto Shippuden ke Naruto torna 20 anni indietro e incontra il padre. Non capisco se è completa o no se si cmq il finale è un pò troppo aperto, cmq non mi aspettavo ke la storia continuasse così. Complimenti della fantasia. In conclusione posso dire ke il tuo lavoro è positivo :)

27/01/11, ore 13:21

complimenti davvero una bella storia, lo letta con piacere.

02/07/10, ore 15:01

che bello hai aggiornato! comunque mi dispiace moltissimo per la mamma del piccolo..a momenti mi mettevo a piangere T__T! non vedo l'ora di sapere come continua. Ciaoo

27/06/10, ore 14:48

complimenti questa fanfic è stupenda!!!!!!!!!!!!!!Se mi è possibile dirlo sei un genio!!!!XD ti prego finiscila al più presto!!!;)

23/06/10, ore 18:20

Bentornata/o!
Il capitolo è molto interresante, certo un pò triste, però come dico sempre io:
un capitolo triste ci sta sempre e comunque!
Scherzi a parte non ti preoccupare tu prenditi il tuo tempo e con calma scrivi.

23/06/10, ore 03:22

ç.ç è tristissimooooooo ma è bellissimoooo ç.ç no cioè, come posso dire... il capitolo mi piace un sacco ma... povera mammina, o meglio, povero naruhiko ç.ç no no, lui deve stare con naru e Hina!! altro che centri sociali u.u XDD bellissimo ancora, aspetto il prossimo! ^^
(buona fortuna per l'esame!! :D)

22/06/10, ore 23:44

ma noo T__T povero piccolo. Finalmente hai aggiornato *__*. comunque a mio parere il carattere usato è troppo piccolo, facevo fatica a leggere =/...inoltre nel mondo di naruto è un difficile pensare all'esistenza dei centri sociali, guarda come sono cresciuti sasuke e naruto, in solitudine fin da quando erano piccoli. comunque ciò non toglie che come capitolo è molto bello, anche se, per la lunga assenza mi sono dovuto rileggere l'inizio e gli ultimi 2 capitoli XD

22/06/10, ore 19:22

Lally!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Finalmenteeeeeeeeeeee!!! Come stai?? O mamma finalmente hai aggiornato!!!! Fantastico capitolo come ti avevo detto già in altra sede!!!! O mamma bravissima, anzi è fantastico....
IN BOCCA AL LUPOOOO!!! Spero tu abbia ricevuto il messaggio!!! Bacioni

22/06/10, ore 16:26

NON CI POSSO CREDERE HAI AGGIORNATO ovviamente non mi conosci ma è grazie ha questa tua fic se poi mi sono iscritta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CREDEVO NON AGGIORNASSI PIù T-T sono commossa! mi viene da piangere sul serio, la mia prima fic letta!

come capitolo, sì è un pò triste ma vabè sempre meglio di niente XD
che bello sei tornata, sei tornata, scusa sono in fibrillazione XP!
ma non mi sparire più così TwT la mia prima fic letta è tornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sono euforica!! :)

scusa adesso ti lascio! che bella sorpresa, sapevo che oggi sarebbe successo qualcosa di bello XD XD XD XD

dimenticavo! buona fortuna per i test!
(Recensione modificata il 22/06/2010 - 04:28 pm)

28/10/09, ore 12:44

io amo quel bambino! IO AMO QUEL BAMBINOOOOOOOOO!!!!!!!giuro che appena posso faccio un monumento al piccolo Naurihiko!NARUTOOOOOOO CI 6 RIUSCITOOOOOOOO SONO COS' FIERA DI TEEE!!!!bellissimo capitolo aggiorna presto!baci8

26/10/09, ore 17:04

BRAVA!!!!!!!!!!!!!! Finalmente hanno capito il loro sentimenti!!! CHE BELLE LE NARUHINA!!!! Bravissima!!!! :)

25/10/09, ore 21:53

finalmente e lo dico per varie ragioni!
finelmente Naruto ha capito!visto ?nn vi voleva molto U.U
finalmente stava per dichiararsi...Naruhiko io ti voglio bene ma cavolo...potevi entrar 5 minuti dopo????T__T
voglio il prossimo catolo finalmente si dchaireranno..ma ch fine farà il piccolo?T.T non può andare via *snif snif*
a presto allora un bacio!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]