The Phoenix
di _Fedra_

05/05/15, ore 00:35

Adesso anche omicida me lo fai diventare? Secondo me a sto poveraccio gli fischiano le orecchie da mesi, ormai.
Rosalie c'è andata giù pesante, ovviamente sapeva dove colpire e come, quali parole usare e non ha usato mezzi termini. Povero Patrick!
Ed ora che conseguenze dovrà subire? Accidenti, questa storia del controllo mentale è atroce.
Ma poi te hai deciso di farli tutti fuori? Chi diamine sei, Martin?!?!
Questa storia si complica sempre di più. Ovviamente mi piace tutto: stile in primis, si sente che sono emozioni tue che hai vissuto in qualche modo. Non ti fermi a ricamarci attorno ma sai andare al punto con pochi termini azzeccatissimi. Brava sorellicchi ^^
Detto ciò, ci sentiamo alla prossima. Spero arrivi MOLLLLTO presto ^^^^^^
♥♥♥♥♥

04/05/15, ore 22:14

La rabbia di Rosalie e di Patrick sono più che comprensibili: gli equivoci possono creare veri disastri! Ma l'azione terribile ed avventata di Patrick ha aperto gli occhi di tutti sul suo reale stato.

04/05/15, ore 21:40

o0o porco 2 si ke mi piace cavolo! vai cn le menato e sto dalla parte di patrik it's over nine tausen lol complimenti bell capitolo e capisco anke la reazione di rosali ma sptt PETE è UN IMBECILLE!

30/04/15, ore 12:39

Cara sorellina, finalmente leggo anch'io! ♥
Perdonami ma sono stati giorni... irritanti. Considera che oggi ho dovuto aggiornare di mattina perché pomeriggio ho un matrimonio.
Insomma... CHI è JOHANNA??????? >:(
Non è giusto *broncio*, finalmente quei due quagliano e tu mi fai spuntare pure il terzo incomodo! Già ce ne stava uno che è morto, ora anche un'altra donna. no no no, non si fa così! *agita il ditino*
Un capitolo pieno di sorprese, mi piace il fatto che Georgiana si sia riavvicinata a Tom.
Certo che Pete rovina sempre tutto, eh?
Non si potrebbe spedire sull'Acheron? Non immagino ps'accadrà nel prossimo capitolo.
Non vedo l'ora di leggerlo ♥
Tra l'altro c'è anche la questione Polignac-Rosalie. Wo wo wow, come andrà? Mmmmmh, Aubrey mi sa che ha capito tutto, ma sono curiosa di sapere se la cosa le verrà svelata a breve oppure rimanderai più in là.
Spero che lunedì arrivi presto presto ♥
Un bacio grande sorellina

28/04/15, ore 13:01

Ciao, come sempre ultimamente mi leggo due o tre capitoli assieme.....
Allora le prove sono state trovate e la nostra dolce Rosalie si e' concessa al suo amore, anche se non ho capito bene ma il suo Patrick ha un'altra donna?
Oppure stanno parlando di un amore passato?
Sempre piacevole il tuo racconto.
Al prossimo capitolo, baci Roberta

28/04/15, ore 00:07

Ciao Fedra! E dai perché linciarti o lanciarti dietro i portatili? Il capitolo, nonostante tu dica che le scene particolarmente romantiche non siano il tuo forte, invece è molto tenero e coinvolgente! ^_^
Come sempre anche questa volta mi hai fatto venire un sacco di sospetti ;)
Perché Jack Aubrey sia sbiancato al nome Martine Gabrielle potrebbe rivelarsi molto interessante, se non come lui stesso afferma curioso...dovremmo quasi domandarci invece dove si trovasse un giovane Jack ventitré o più anni fa... ;)
Johanna? Boh sarò romantica ma credo che Patrick sia seriamente cotto della nostra cara Rosalie, che però giustamente non ha gradito il commento di Pete (eh quel ragazzo...zitto mai...gli dovrebbero dare il premio a chi apre sempre bocca al momento meno opportuno...)
Ma ora ti chiedo Johanna (che strana coincidenza con un altro nome nella storia, senza contare la descrizione fisica fatta da Pete...) sta(va) a Patrick, come una certa Tanya dagli occhi viola è stata giusto appunto a Pete all'inizio della storia? (Spero che la mia domanda non ti risulti troppo enigmatica ;)

27/04/15, ore 23:42

La povera Rosalie è passata dalle stelle alle stalle: il momento di felicità con Patrick è stato oscurato troppo presto, ma immagino ci sia una spiegazione a tutto.

21/04/15, ore 21:14

Ciao Fedra! Ahahah che buffo il povero dottor Maturin che soffre di vertigini sull'albero e Fersen e Girodelle che lo tengono per le ascelle per evitargli una brutta caduta a causa dei capogiri! (senza contare il fatto che rischiano anche di essere scoperti!)
Nonostante la sua età (pensa che io neanche lo facevo così vecchio il dottore...) Maturin ha dimostrato di essere più che valido, scoprendo le interessanti lettere che parlano dell'Acheron nello scrigno, che finalmente fungeranno da prova schiacciante contro i de La Motte! (Anche se non penso che Jeanne farà esattamente i salti di gioia quando verrà a sapere del furto...)
Non immaginavo neanche le abilità di scassinatore provetto di Fersen, affiancato da un Girodelle molto sarcastico e umoristico :)
Ma tornando alla festa...anche io ho notato la somiglianza tra Rosalie e Oscar mentre vengono vestite per la festa, però credo che vista la severa istruzione che hanno ricevuto Oscar e André, loro si sarebbe mossi con più grazia durante il ballo...questo però non significa che io non abbia apprezzato ugualmente molto quei due teneroni di Patrick e Rosalie...la loro naturale gioia nel danzare insieme era impossibile da non notare, scatenando davvero diverse reazioni dall'odio feroce (Jeanne) alla felicità (Lady Georgiana) allo stupore (Pete Wentz) tra chi li osservava ^_^
Grazie per questi piccoli momenti di relax tra un botto e l'altro ;)

21/04/15, ore 01:30

Sì, la capatina a casa De La Motte era rocambolesca... ma hai chiamato Fersen "francese"? gli hai cambiato nazionalità? non l'avevo notato, prima...

E ora, cosa accade alla festa?

21/04/15, ore 00:46

Le doti da scassinatore di Axel mi erano sfuggite finora.. ma sono servite allo scopo! Oscar e Rosalie si somigliano molto caratterialmente in questa storia, entrambe desiderose di libertà!

20/04/15, ore 23:54

Mweheheheh, sono la prima :D
Capitolo splendido, mi sembrava di sentir suonare un qualche valzer viennese mentre quei due ballavano! Ed avevo anche una mezza idea su come lo stessero eseguendo eheheh! Carina l'immagine di lei che zompetta sul posto, fremendo d'impazienza ^^
Bella anche la scena dei tre che s'intrufolano nell'abitazione dei De La Motte. Ce lo vedo Girodelle saltare il muretto al motto di Olio Cuore.
Ok, scemenze a parte il capitolo mi è piaciuto, sai che adoro come scrivi e che quindi non ti dirò nulla in proposito.
Sai che la storia mi piace ed è inutile ripeterlo, sai che non vedo l'ora che aggiorni :p
Sai anche che ti odierò se separerai questa coppia... ah, non lo sapevi? Beh, SAPPILO! >:(
Dai, sono così carini, e poi non credi meritino un po' di felicità? Dopo tutto quel che gli hai fatto passare *brutta sadica*! :p
Chissà se Jeanne si accorgerà del furto con scasso. E come reagirà?
Certo che vedere Oscar e Rosalie negli stessi panni mi ha fatta ridere non poco, eheh.
Non vedo l'ora di leggere il seguito ;)
A presto sorellicchi

15/04/15, ore 11:51

....insomma, questa è la giornata dei baci particolari :D
Tu, Joy... cos'avete deciso, di farmi diventare tutta rose, cuori e fiori?
Scusami il ritardo ma sai bene che ero presa dalla OS per il contest... ho addirittura sognato i protagonisti. Devo smetterla di farmi prendere dall'emotività.
Son fin troppo emotiva, mi sono emozionata tantissimo per questa gara! E quando Jeanne ha cercato di colpire Grane col frustino, aaaaaaah! Sono dovuta tornare indietro e rileggere... non chiedermi perché, non lo so, è stato come un WHAT?!?!
Comunque sia ottimo capitolo, l'adrenalina scorre a fiumi ed il bacio... aaaah, che roba! Che carica!
Dì la verità, ti sei fatta influenzare dagli ultimi eventi, eeeeeh? :D
C'è chi lo fa, io sono totalmente incapace di questo, mi lascio influenzare solo dalla musica (com'è successo nell'ultima settimana con Shine on You crazy Diamond) e chiudo tutto il resto fuori.
Se così fosse, trovo sia un'ottima cosa ^^ Farsi influenzare dalla vita reale, intendo.
A presto sorellicchi ♥♥♥♥ Non vedo l'ora di leggere il seguitoooo ♥
Ah, un'altra cosa che stavo per dimenticare.
Da come descrivi la gara, si vede che sei un'amazzone ;) Ero davvero trasportata e mi sembrava di stare a cavallo anch'io (mal di schiena escluso, naturalmente eheheh)
Complimenti ^^ Credo sia il capitolo migliore!

14/04/15, ore 21:07

Sì, lo ammetto: era ora!
In questa vittoria riponevamo molte speranze... adesso mi incuriosisce il dopo corsa... perché non credo che Jeanne accetterà la sconfitta senza fiatare.

14/04/15, ore 00:55

Ciao Fedra! La tensione di Rosalie per la gara era così alle stelle da percepirla chiaramente sulla propria pelle! Eheheh meno male che il bacio con Patrick è riuscito a smorzare di parecchio la tensione addolcendola...
Quel bacio è stato sicuramente il più bel in bocca al lupo che Rosalie abbia mai ricevuto, vero? E come darle torto del resto! ;)
Entrambi hanno messo da parte la propria timidezza, come se quel magico momento fosse l'ultimo della loro vita...eheheh direi che i nostri giovani hanno saputo cogliere l'attimo alla perfezione! ;)
Ma oltre a Patrick, anche il Governatore e Lady Georgiana sono particolarmente fieri e orgogliosi di Rosalie (davvero un bel regalo di compleanno per Milady! ;) anche perché diciamolo...la ragazza è stata proprio in gamba!!! (Ah non so perché ma sono proprio curiosa adesso di conoscere il parere del Capitano Aubrey, sperando sia che si sia ricreduto sul conto delle donne sia che le sue parole non rimangano più così indecifrabili...)
Auguro a Rosalie di godersi appieno questo suo momento di meritata gloria, perché temo che Jeanne non gliela lascerà proprio passare liscia! Non essendo andati a segno i suoi sporchi trucchi per depistare Grane, temo che la sua vendetta adesso sarà ancora più terribile, data anche la forte umiliazione subita di cadere da cavallo di fronte a tutti!
Spero vivamente che la famosa melodia non venga suonata tanto a breve...anche se qualche altro inaspettato botto arriverà a vivacizzare sicuramente la festa! ;)

13/04/15, ore 23:46

Rosalie ha avuto la sua rivincita contro la presuntuosa Jeanne! Ma temo che lei non gliela farà passare liscia.. finalmente l'amore tra Rosalie e Patrick è venuto alla luce, come la consapevolezza di esso!