Paura di amare
di se solose

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
12/08/15, ore 19:38

Questa storia mi piace molto ...non vedo l'ora del prossimo capitolo, non può' lasciarla e non puo' impedirle di andare al covo

18/06/15, ore 00:24

Questa storia mi piace molto e mi piacerebbe sapere come va a finire... Sono davvero curiosa di saperlo!!

16/03/15, ore 04:22

Mi viene da piangere non può lasciarla ... ma mi piaceeee emozionantissimo 😢😊

15/03/15, ore 21:38

Ma stai scherzando vero? No sul serio, veramente non puoi farglielo fare! !! Ma ti sei messa d'accordo con gli autori!! Ti prego, ma veramente con tutto il cuore, fallo rinsavire almeno il tuo Oliver, dato che quello del Tf non so se è quando lo fara! Comunque, tranne il grande dispiacere di vedere che lui preferisce mollare tutto piuttosto di provarci, capitolo splendido, e come sempre scritto molto bene. Grazie... ma fallo ri savire in fretta, ho bisogno di lieti fine in questo periodo! !! Mici

15/03/15, ore 20:51

Bellissima storia l' ho appena scoperta! Sono dei personaggi che adoro .continua così aspetto con ansia il prossimo capitolo!

15/03/15, ore 19:52

ciao.
la felicità, purtroppo, dura poco.
mannaggia, perchèèèèè?
comunque spero si risolva tutto, secondo me quella non è l'unica soluzione.
al prossimo.

15/03/15, ore 17:37

Oddio che tristezzaaaa, ma perchééééééé ?!? Anche nelle ff Oliver deve essere uno stupidooo :'( la storia comunque è raccontata benissimo e mi coinvolge ogni capitolo sempre di più, alla prossima baci :*

09/03/15, ore 09:46

Oddio... già il " È colpa mia" finale non promette bene...
Ti prego dimmi che Oliver non farà un passo indietro!
Spero che Felicity non riporti gravi conseguenze!

A presto, spero! ;)
Baci, Maisie

08/03/15, ore 21:26

No, dai non può essere successo qualcosa di così grave!!! Adesso Oliver come reagirà ti prego non fargli fare marcia indietro!!! A prestissimo spero. Grazie Mici

08/03/15, ore 15:17

ciao.
quanto tempo, eh.
comunque povera Fel, e oliver triste e addolorato?
bene, continua così.
al prossimo.

07/03/15, ore 14:20

Oh... sempre più emozionante e coinvolgente..
Brava!
Aspetto con ansia i prossimi capitoli.

26/02/15, ore 12:37

Oh, povera Felicity!
Spero che non sia nulla di grave e spero che ora Oliver non prenda come presupposto questo accaduto e ricominci a farsi mille paranoie!

Alla prossima...baci, Maisie

23/02/15, ore 19:35

Ciaoo :D Questa donna fa paura :O povera Felicity è stata presa :( Speriamo che Oliver la salvi <3 Ci sentiamo al prossimo capitolo ciaooo :*

22/02/15, ore 21:52

Ti prego fai che non sia niente di irreparabile. Oddio ci fai andare l'adrenalina alle stelle!!! Questa cosa come influenzerà Oliver? Adesso si farà di nuovo ottocento milioni di paranoie sul fatto che se sta lontana da lui è più al sicuro? Spero in momenti Olicity e nel tuo buon cuore!! A presto Mici

22/02/15, ore 16:59

ehi ciao.
era da un pò che non aggiornavi.
cmq bello come al solito.
ma Felicity si rimetterà, vero?
spero di leggerti presto.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]