Presidente Cercasi
di 9Pepe4

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
21/11/09, ore 15:28

Ciao!!! Mammamia dopo quanto tempo non vedevi una mia recensione alla tua storia?? Non sono sparita come puoi notare. Ho aggiornato anche la mia di storia dopo secoli e secoli di assenza!!
Devo dire che questo capitolo è molto molto bello! Ma Trunks e Linen fanno sul serio, sono molto carini sai??
Aggiorna presto (senti che da pulpito arriva la predica....)Carol2112

16/11/09, ore 14:01

Eccomi qui! sì, forse sempre con il solito ritardo, ma ci sono. ^^" *me imbarazzata*.
Dunque, questo capitolo sembra dare al seguito qualcosa di avvincente. La cosa curiosa è, mi sembra di aver capito, che Ice e il popolo di Meat sono in grado di viaggiar nel tempo senza aver bisogno di macchine del tempo(come avrebbe usato Mirai Trunks ** bello come al solito per giunta, vero?
(Recensione modificata il 16/11/2009 - 02:09 pm)

05/11/09, ore 16:03

Che bello *_*, hai aggiornato! Questa è una delle mie storie preferite e non sai che piacere leggere un nuovo capitolo^^. Dunque, mi fa piacere che i complimenti che ti faccio siano di tuo gradimento, ma sei una scrittrice davvero talentuosa (ti ho mai detto che le prime storie che lessi prima di registrarmi erano tue?) e non farteli sarebbe stupido. In pochi scrivono in maniera così impeccabile, senza cadere mai nel banale, e questa è una dote che devi preservare per bene.
Sono contraria sul fatto che questo capitolo non sia nulla di che. In realtà è molto dolce e svela un lato divertente e giocoso dei due personaggi (protagonisti). Il pericolo imminente ancora non viene fuori del tutto, e come nelle puntate di Dragon Ball in cui Toriyama ci mostra scorci - anche se insignificanti - di vita quotidiana con tanto di episodi buffi, tu ci presenti ciò che "normalmente" accadrebbe in una "pausa" al prossimo combattimento. L'ambientazione era tipica dell'anime: Chichi che si prende la briga di cucinare per tutti, il solito Goku che, quando non è sul campo di battaglia, viene rimproverato dalla moglie per i suoi continui ritardi. Sai, credo che il tuo racconto spicchi ancor di più in originalità per il fatto che tutto è visto dagli occhi di un nuovo personaggio. Ci siamo sempre chiesti che cosa pensassero i comuni terrestri nell'osservare la "vita" - scombussolata - Saiyan che per loro rientra del tutto nella normalità. Anche perché così, noi che conosciamo la storia, possiamo scoprire cose che mai ci saremmo aspettati di vedere nell'anime. Mi spiego: Videl è una comunissima terrestre, e benché abbia visto di tutto e di più nello scontro contro Majin Bu, mai è apparsa divertita dal fatto che Goten e Trunks potessero in qualche modo assomigliarsi come "due gemelli eterozigoti". Tante situazioni che Linen riesce a vedere sotto una luce diversa da un altro terrestre che se la darebbe a gambe dopo aver visto roba del genere.
La scena tra i due mi è piaciuta molto. E ribadisco che Linen è davvero molto, molto dolce. E' perfetta per Trunks e descrivi i momenti in cui sono protagonisti senza affrettare le cose o mettendo giù parole pesanti o così via. E' tutto molto leggero e piacevole da leggere^^. Adesso si scopre che Linen ha degli sbalzi d'umore: che sia un "sintomo" causato dal rapimento precedente? Io credo che centri molto Aseptic (Shrek XD).
Grazie tante per i complimenti che mi hai fatto sulla mia storia^^, non sai che piacere ricerverli da te^^. Aspetto il prossimo capitolo^^, un bacio.
Ps: carino il riferimento che Linen fa a Goku che se avesse avuto la coda se la sarebbe messa tra le gambe XD, non sa quanto ha ragione!

04/11/09, ore 22:00

Ciao, mi chiamo debora ma per gli amici sono deby. é da un pò che leggo questa fanfiction e devo ammettere che è davvero bellissima, non vedevo l'ora che aggiornassi anche se per un momento ho pensato che non la continuassi più. Va bè, passando a questo chat è molto carino adoro la protagonista, anche se preferisco di gran lunga il mitico Trunks essendo il mio personaggio preferito. Che altro dire, attendo con inpazzzzienza il prosssimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il seguito. Alla prossima!!!

04/11/09, ore 16:04

wowowowowowowowowowo! *____*
Un grande ritorno!! Stavo iniziando a preoccuparmi!
Che dire del capitolo.... Mi piace! *___* Trunks e Linen sono semplicemente adorabili e anche Goku e Chichi fanno morire dal ridere XDD
Continua a scrivere così, perchè mi piace molto! *fa sisi con la testa* ma se aggiorni entro l'anno sarebbe meglio XDD No, dai! Sto scherzando! Aggiorna quando puoi! *__*
Un bacione! WinnaH

06/08/09, ore 18:45

Come sono felice! *saltella per la stanza con i festoni e champagne*. Ogni tuo aggiornamento su Dragon Ball è pura felicità per me! Vengo molto spesso nel tuo spazio autrice (spero non ti dia fastidio), e leggo tutte le tue storie su Dragon Ball, soprattutto quelle su Mirai No Trunks (lo adoro *_*) e sei davvero brava, mi piacerebbe scrivere come te X3.
Comunque in questo capitolo Ice mostra un'altra piccola parte del suo carattere. Sa anche essere sadica quella ragazza O.o. Povera Linen, se le è dovuta sorbire XD, lei è tanto dolce!
Per la tua fic su Kyle XY, è inutile che ti lascio un'altra recensione, non ricordo quasi nulla di quella puntata =_= dovrei riguardarla...
Spero di rivederti ancora qui, sai mi manca tanto "You will be my heart" (ho scritto bene?) è bellissima e ci hai lasciato col fiato sospeso...
Ancora piena di felicità aspetto un tuo prossimo aggiornamento in questo fandom! Un bacio, tvb!

06/08/09, ore 14:15

Eccoti!! mi stavo giusto chiedendo che fine avessi fatto!
Capitolo interessante! :sisi: Adesso si capisce mkolto di più Ice come personaggio... La trovo quasi buffa! Si comporta come una donna fredda, in realtà è l'esatto opposto... o è cosi che sembra! XD
E Linen con Traunks sono troppo carini! *__* Ma sbaglio, o Warm la tratta come se fosse sua sprella?? O__o
Bel capitolo, si si!! Spero di non dover aspettare troppo tempo per il prossimo capitolo. Ti capisco benissimo, l'ispirazione viene nei momenti meno opportuni (durante le lezioni a scuola, per esempio) e quando deve venire, non la trovi neanche a pagarla!!
Ti auguro una valanga di ispiraione (a una FanWriter, credo che sia un buon augurio u__u) aspetto impazientemente il prossimo capitolo!
Un bacione e buone vacanze!!

15/07/09, ore 19:44

ciao Pepe!finalmente hai aggiornato la storia, pensavo che l'ispirazione non ti tornasse più...ero per di più in pensiero...hihi...so che ti sei staccata parecchio dal manga....peccato:( mi piacevano le tue storie.... come sempre,complimenti per il capitolo, Linen che sistema le stoviglie mi piace...e poi, la solita timidona, ma quanto gli piace il presidente? al prossimo chappy!!!cri92

05/07/09, ore 10:17

Eccomi!!! Cavolo che scena quella del bacio!! Anch'io lo vorrei!! A parte gli scherzi, il capitolo è molto carino. Ti ho già detto che sei proprio brava? Ti impegni un sacco per scrivere le tue storie e ci riesci molto bene! Aggiorna presto cara! Trunks e Linen sono bellissimi!! Un bacio

28/06/09, ore 14:33

ma figurati...:-) io scherzavo...volevo solo assicurarmi l'avessi letta....sono veramente contenta che hai continuato la storia...molto molto carino il dialogo finale...chissà che succederà con aseptic ora....:-)

26/06/09, ore 16:39

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! Sono strafelice, io adoro questa storia! Che bello sei ritornata! Grazie Pepe, e mi raccomando non dimenticarti di noi! Comunque capitolo bellissimi, Linen e Trunks (*ç*) sono dolcissimi! E mi hai resa davvero felice! Deduco che la scena hot arriverà presto! Sono così felice che il mio cervello non riesce ad elaborare niente di sensato! Posso solo dirti grazie, grazie e ancora grazie! tvb!

26/06/09, ore 15:00

Alèèèèè! *balla danza kita-kita*
Mi stavo giusto chiedendo che fine avevi fatto XD Dunque dunque.... da come si è concluso il capitolo direi proprio che le cose tra Linen e Trunks si stanno evolvendo! *_____* Bene Bene *__*
Aspetto con motla impazienza il prossimo capitolo! Un bacio^^

24/03/09, ore 21:42

Eccomi qui!! Scusa il ritardo nella recensione ma non ho mai tempo!! (viva il lavoro!!)... Devo dire che in questo capitolo c'è un fantastico colpo di scena: Warm e Ice insieme! Fuoco e ghiaccio!... Stupenda questa rivelazione, non me la aspettavo davvero! Ho dovuto rileggere tre volte il racconto di Ice perchè all'inizio non mi era chiaro e poi ho finalmente capito! Viva l'ambiguità... Hai creato proprio un bel personaggio lo sai? La nostra Linen (beata lei!) è ancora sotto shock dal bacio del lilla (come la capisco... ops, scusa il commento!)... hai descritto molto bene la sua sorpresa e il suo stupore dopo il racconto di Ice... Brava! E anche questo capitolo devo dire che mi è piaciuto molto! Continua così carissima, alla prossima! Ps: Devo allenarmi di nuovo per riscrivere le mie recensioni super lunghe... Sto perdendo colpi!!... Baci

24/03/09, ore 18:36

Povera ice...il suo racconto eè raggellante...come al solito questo capitolo è scritto veramente bene....hai una scorrevolezza impressionante....*_* complimenti......!! baci Cri

24/03/09, ore 03:39

Wow, non avrei mai immaginato una cosa del genere O_O comunque bella la storia di Ice, complimenti ^^ aggiorna presto kiss by Sabrina

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]