Gli Agenti del Mossad Non Piangono
di eLiSeTtA

02/12/08, ore 16:34

UUUUU Tonyyyyyyyyyyyy! ç.ç Speriamo stia bene! Anche se sapevo già cos'era lo Shin Beth, la tua spiegazione è stata ottima e credo che molti te ne saranno grati... ;)

27/11/08, ore 20:43

Ciao! Ho appena scoperto questa tua nuova opera, e ovviamente ho recuperato tutti i capitoli arretrati XD idea davvero originale ed intrigante, e soprattutto suspance a mille! e la cosa mi piace un sacco..! Molto bello e dolce anche il rapporto tra Tony e Ziva, anche se lui ovviamente finisce sempre nei guai...chissà perchè XP anche se la sua ultima disavventura mi sa un po' di vendetta di mr Yossi, no? Ziva avrebbe dovuto farlo "scortare"...ma al cimitero XD davvero complimenti, e a presto!

27/11/08, ore 11:34

çOç me in pena per Tony! fantastica però la trovata del palloncino XD e il flashback... *O* sai qual'è il mio capitolo preferito di questa ff, ma questo è quasi a pari "punteggio" *______*
un bacione, aspetto il prossimo!

26/11/08, ore 22:15

Il capitolo più dolce *___* ehi,anche il combattimento di Tony è dolce ahahahah! Il flashback è stata la parte migliore del capitolo,commovente! ç___ç Ogni settimana si ammonta qualche mistero . . .ma che bella tattica che hai, caVa!XD Forza,forza,che voglio sapere il continuo . . . see ya!

26/11/08, ore 16:21

Anke io voglio una collana-proiettileeeeeeeee! ç.ç

26/11/08, ore 14:38

Tony per fortuna riesca a scappare dall'inboscata! Che bello il ricordo di Ziva della festa di compleanno a sopresa e del regalo di Tony che ha sempre con se appeso al collo!

26/11/08, ore 14:37

21/11/08, ore 15:13

mi maledico per aver saltato un appuntamento....ma in qst periodo la mia testa è andata a farsi una vacanza ai caraibi. Cmq: bellissimo capitolo, ma non mi puoi mica lasciare così!!!! ok è la degna punizione per il ritardo nella recensione, ma uffa!!!! e adesso??? che tenero tony che si è dimenticato di non avere una scorta, e gibbs quando lo rincorre???!!! e la sorella di ziva??!!! complimenti, davvero una ff interessante...aspetto il seguito,ma non fare troppo tardi! ( senti da che pulpito viene la predica...:() :D

19/11/08, ore 15:12

che bel capitolo... brava sara! sembrava tutta innocente e invece... XP comunque... guai a te se fai del male a tony!!! scherzo... ma era un avvertimento!! ciao alla prossima!!

18/11/08, ore 21:13

°_° questo capitolo è sconvolgente °___° il bello è che m'avevi avvisatoo!!!XD Chaim e Sara . . .wow @__@ ancora non capisco perché ti abbia delusa,poi me lo spieghi . . . In questa FF si vede un Tony sentimentale e questo fa piacere al pubblico buhauahauh!!! Ma ora 'sta storia di chaim voglio vedere come va a finire eh,ne ho il diritto . . . Al prossimo capitolo ^^!!!

18/11/08, ore 18:39

TOOOOOOOOOOOOOOOOOOONYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY! nuoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! ç.ç Speriamo che non gli succeda niente di male!

18/11/08, ore 15:39

prima! (di nuovo XD) *O*/
va bene, anche se continui a rispondermi no comment io continuerò a commentare ù.ù che tenerezza che mi ha fatto Gibbs, così preoccupato per Tony... no elisa! niente Tibbs! >O< *si riferisce a se stessa, tanto per essere chiari*
Chaim *Q* è uno dei miei personaggi preferiti, che fortunata quella Sara ad averlo tutto per sè è.é ... odio gli agguati è.é e di più le mitragliette Uzi è____é Tony, conciali per le feste! èOé/
ciao ciao, alla prossima! (veramente dovrei dire a domani, ma è lo stesso XD)

10/11/08, ore 21:30

caspita mi era sfuggita la tua ff,oggi ho letto i 3 chappy emi sono piaciuti molto. Yossi è un serpente secondo mè non è affatto pulito come vuol sembrare,ha fatto bene Ziva a licenziarlo. sono curiosa di sapere cosa farà Tony. brava eLiSeTLA bellissima ff.

10/11/08, ore 17:38

Questo si che è essere decisi! GRANDE TONY! XD

10/11/08, ore 16:42

uhuh... chissà tony che avrà in mente di fare... aspetto con ansia il prossimo!!!