Gli Agenti del Mossad Non Piangono
di eLiSeTtA

02/03/09, ore 19:37

bel capitolo ma ti prego noo! quella promessa la deve dimenticare!!! è andato fin lì per lei mo nn credo ke se ne vada. aggiorna presto!

02/03/09, ore 19:20

ç.ç bel capitolo! XD Mi sono immaginata Gibbs che piange disperato!

02/03/09, ore 18:26

aw, capitolo corto ma ducio *-* che carini Afek e Tony che discutono xD caro Afek, ormai dovresti averlo capito che con Tony in fatto di film non c'è storia ù.ù infatti io sono pienamente d'accordo con DiNozzo *çç* Lancillottooooooo! anche se neanche Ettore era male *.* diciamo che se la contendono xD
ahi ahi ahi, la promessa no >.< scordatela, scordatela! brutta rosh katan che non sei altro >___< *piazza Ziva davanti ad una "signora-dell'-ipnosi"* forza bella, guarda il pendolino, guarda il pendolino +____+ tu non hai fatto nessuna promessa, nessuna è__é
ora vado, alla prossima rosh katan! xD

02/03/09, ore 14:59

Capitolo tranquillo ma non per questo meno bello! Speriamo che ci sia un avvenimento tale da distogliere Ziva dalla sua promessa che farebbe soffrire tutte e due inutilmente!

26/02/09, ore 15:32

UN OCCHIO?! hai fatto perdere al mio Tony un occhio?! cattiva cattiva cattiva!! va beh, non posso farci niente!! sono contenta che finalmente quei due montoni si siano decisi a mettersi insieme soprattutto quella porta scarogna di Ziva!! era anche ora!! xD povero afek, ha una storia davvero molto triste!! comunque, ora devo salutarti cara!! sei bravissima e forza nek!!

24/02/09, ore 15:08

mamma che bello sto capitolo .. mi piace e poi è un occhio diamine .. ^^ c'è sempre l' altro , no ?XD

20/02/09, ore 21:58

Ciao Ely!! Finalmente sono riuscita a leggere anche questo capitolo..anche se con un ritardo enorme..va bè dettagli xD Povero Tony ç__ç almeno sta bene ù__ù Sono curiosa di sapere come continua °___° quindi aggiorna presto!! Ciauuu

19/02/09, ore 19:41

Allora è vivo! Ci hai fatte penare tutte quante . . .XD Ci vuole allegria! E urge che Ziva la smetta di portare sfortuna,perché se Tony realizza davvero che Ziva è accanto a lui se ne scappa a gambe levate! Ahahahah,che immagine XD Ah,scusa per il ritardo,pondero troppo XD. Byebye.

18/02/09, ore 15:32

Aw, che capitolo dulzolo *___* tralasciando la povera mutilazione di Tony (meno male che ti ho fermato io, altrimenti chissà che combinavi e quel povero cristo), ti ho già detto mi pare che questo capitolo è uno dei più belli di questa ff! davvero, ma davvero bello ù____ù
povero, povero Afek ç____ç certo che più tragica di così la sua storia non potevi farla ç___ç e un altro fatto che penso lo traumatizzerà è sicuramente sapere che Ziva lo trova sexy xDxD e Gibbs??? non farmi questo, Ziva è___é(*sussurra* non dare più stimoli del genere alle Zibbs! è____é Gibe is only mine! Don't touch my Gibbs ù___ù)
tralasciamo anche il "va beh" di Tony, perchè è impossibile da commentare >____< anche se il ragionamento ha una sua logica... è simile al caso di Paolo Bitta: non ho una palla? va beh, ma ho l'altra! xD <--- parla Paolo, eh °___°
vado adesso, scusa il ritardo di 2 giorni! >___< un bacione!

17/02/09, ore 19:15

Anche se il "love" non è il tuo campo ti è riuscito BENISSIMO! brava brava brava

17/02/09, ore 14:56

Ciao ti volevo dire solamente che sei bravissima a scrivere fan fiction,io ho solo la pausa pranzo per leggerla e ogni settimana aspetto trepidante che tu ne aggiunga anche solo un pezzettino...Complimenti... PS: ma Ziva e Tony incontrano di nuovo la squadra vero??????

16/02/09, ore 20:48

Devi avere fatto ricerche davvero approfondite per scrivere questa ff, davvero complimenti. L'ultimo capitolo nn è affatto noioso, ne tantomeno patetico, io l'ho trovato dolcissimo e commovente, non tanto da tagliarsi le vene però :)) Spero vivamente tu voglia continuare al più presto, almeno fointanto che Tony non si sarà del tutto ristabilito!

16/02/09, ore 20:15

stupenda!!!!!

16/02/09, ore 16:53

no ti prego dopo che si è preso pallottole ognidove, mo perde pure un occhio!!?? E volevi anche fare di peggio!!????Be meno male che ti sei trattenuta...povero Tony.Comunque bella storia: spero in una brevissima pausa x il prox capitolo.

16/02/09, ore 16:42

Bello questo capitolo un po' di romanticismo non guasta!! Sono curiosa di vedere il seguito e se poi ritornano da Gibbs