Gli Agenti del Mossad Non Piangono
di eLiSeTtA

10/11/08, ore 15:51

Ma come ti deludo? XD Se commento sempre . . .dettagli . . . Brava Ziva che ha licenziato il "verme schifoso",m'è piaciuta! XD Ma Tony non si può buttare giù così,non è da lui :( Mi piace la tua FF perché ha un ritmo costante,anche se ci sono vari colpi di scena eheheheh,ma questa caratteristica è da ammirare. Al prossimo capitolo *_______*

10/11/08, ore 15:34

ecco, tu continui a rispondermi "no comment" e io non commento più per prima ù___ù
a parte questo... Tony è ridotto a uno straccio! povero lui ç____ç e Sara mi sta così simpatica! *^* peccato che... *roy le tappa la bocca*
ehilà ragazzi! qui è Naruto che parla! ^O^ ely è occupata con Roy, quindi gli ultimi saluti li faccio io ^O^ ciao elisa!! ^O^/

10/11/08, ore 15:06

Yassy che intenzioni avrà? Adesso ce l'ha con Ziva perchè l'ha licenziato! E Tony che deve scoprire? Intanto Ziva e Sara fanno la loro conoscenza e vanno a vivere assieme..............

05/11/08, ore 12:02

ziva ha una sorella?!? suo padre è in coma?!? lei sarà il nuovo vicedirettore?!? oh mio dio!!! il secondo capitolo è ancora più bello del primo!!! continua presto!!

05/11/08, ore 12:01

oh mio dio che bella fic!!! finalmente ho trovato un po' di tempo per leggere... è stupenda!!! vado subito a leggere il secondo capitolo!!

03/11/08, ore 20:36

O_O Cribbio,quanti colpi di scena! E' un capitolo molto struggente,perché racchiude tante emozioni in fasi diverse del capitolo,complimenti. E poi . . .povero Tony,mai visto così abbattuto *sniff sniff*. Ma quella figlia ignota? Da dov'è spuntata??? Troppe novità,belle e brutte,in una volta . . .XD Ma tanto questi sono glie elementi che piacciono in una storia,no?

03/11/08, ore 16:31

Accidenti che tensione! Wow Ziva una sorella... ;)! Bella idea...! Tony puccioso come sempre *.*

03/11/08, ore 15:46

Colpo di scena Ziva ha una sorella Sara di cui lei non è a conoscenza.......... Chissà Tony come se la passerà senza Ziva........

03/11/08, ore 14:19

ciao! ziva ha una sorella???? cavolo qst è bella!!! e poi che carino che è timoty con tony, per non parlare di gibbs!! aspetto il seguito!! bella ff cmq!

03/11/08, ore 13:43

ma come no comment ç____ç sei cattiva! e io che sono la prima a recensire! >O<
a parte questo... capitolo come al solito bellissimo! grrr, è arrivato Yossi è.é se penso a quello che farà dopo... argh! >O< antipatia!
a lunedì prossimo! ^0^

31/10/08, ore 16:56

ciau elyyyy! io sono eLiSeTtA, quella vera eh? °-° comunque... già sai che adoro questa ff, ma voglio dirtelo comunque: IO ADORO QUESTA FF! XD ora devo trattenermi dallo spoilerare, visto che l'ho anche letta tutta... +_+ ma sai come sono, ora voglio rileggermela da capo! ** un bacione, al prossimo chap! che metterò io, penso XD

30/10/08, ore 09:56

Continuala prestissimo! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoliii!

29/10/08, ore 13:22

Per la prima volta vediamoZiva in crisi e che piange,avvenimento eccezionale O_____O. E' troppo misterioso il fatto . . .cos'è successo? Lo voglio scoprire al più prestooo!!!^^ E poi i tempi di narrazione sono proprio come quelli di NCIS,ma anche le battute,le descrizioni,tutto. Anche io attendo il seguito,un bacioooo!

28/10/08, ore 23:12

Elisa mi piace te l'ho già commentata di là nel forum!! Cosa accadrà a Tony sarà veramente un addio?

28/10/08, ore 20:19

ma che sorpresa!!!! Finalmente con una nuova FF... l'inizio non è male... molto molto curioso pieno e ricco di mistero... bene rimango in trepidante attesa dello svolgere degli eventi >>> --- piccola noticina insignificante... Gibbs che dice "Mi dispiace Ziva" O_o! emmm... non ce lo vedo... e lei che abbraccia tutta la squadra? O_o!! emmm.... non è in stile mossad... ma te la passo visto che era un addio ^__^ --- al prox chap!