Gli Agenti del Mossad Non Piangono
di eLiSeTtA

06/05/09, ore 22:09

E si c'è ancora il problema talpa vedremo presto chi sarà!! Bel capitolo di transiione con Ziva non OOC!

06/05/09, ore 20:23

Spiegami come si fa a definire una vacanza alle Eolie ORRIBILE?! Io ci andrei di corsa ma non tornerei piùùùùùù! hem hem... COOOOMUNQUE capitolo di transizione, vero, ma dolce e ben strutturato. Sto ancora cercando di capire chi è la talpa (anche se purtroppo un'idea ce l'ho ancora... anzi due) quindi sbrigati ad aggiornareeee! XP

06/05/09, ore 17:16

[*ely passa sacchetto alla SSSSam* su su, ora passa... *ne prende uno anche lei e... beh... lo utilizza*]
beh, dai, questo in sintesi è stata la nostra gita °-° non terribile, di più... brr... ma passiamo al capitolo!
Sarà stato di transizione, ma mi è piaciuto, sai? Tutti riuniti, una grande, moooolto grande famiglia! Jenny la mamma chioccia e Gibbs... il gallo? xD Ma sì, ci sta! E Tony, Tony... *sospiro* gran deficiente come al solito! xD Il bello è che si vanta con Tim, e quello ci crede 'O' Povero, piccolo, ingenuo Tim >.<
Gibbs, oltre che galletto del pollaio, è anche occhio di falco! °A° *applausi* Sei grande, ma grandeeeeee! *ely pensa di essere ancora al concerto xD* ù.ù Anche lui, povero piccolo galletto çwç Sempre deve soffrire, sempre! Non è giusto ç-ç *traccia un cerchio alchemico per far resuscitare Shannon* Per lui, questo è altro *O*v
Ovvio che ci siamo andate, Kiky *-* SSSSam non se lo sarebbe perso per nulla al mondo, e anche io da 4 mesetti a questa parte ho un'insana passione per il piccolo sassolese x3
un bacione, SSSSam! ^O^ al prossimo capitolo!

06/05/09, ore 16:13

evvai! stavolta son la prima che fortuna!! allora, anche se è di transizione è davvero un bel capitolo, me lo immagino tony che si vanta con gli altri del suo occhio!! e poi hai reso bene ziva!! Altro che ooc!! complimenti invece!! p.s. ho saputo che l'altro giorno c'è stato il concerto di nek a catania, ci sei stata?

06/05/09, ore 16:11

wow... non credevo che la storia si risolvesse così! wow! che bel gran colpo di scena!! e poi ho adorato il dialogo, molto realistico fra l'altro!! chi sarà la talpa?? e poi quel biglietto che ziva ha lasciato per terra?? continuo a leggere!

06/05/09, ore 16:09

ciao! bellissimo capitolo anche se un po' cortino! il film lo conoscevo! è quello che lui da il suo biglietto aereo ad un uomo, quello muore e poi ben affleck si mette per sbaglio con sua moglie?

25/04/09, ore 16:42

Dunque dunque.... innanzitutto devo dire che spero vivamente che il bimbo sia di Tony, poi ... Ziva, scusa, ma ti facevo un po' meno vacca! Cmq si, Hasif nn era proprio malaccio, pazzo sanguinario, ma fisicamente non male... dunqe posso capire che in un momento di crisi lei si sia potuta lasciar andare... ma ora è morto e non romperà più le scatole! Certo che di spie ce ne sono parecchie in giro.... sono sicura che Ziva e Tony riusciranno a risolvere la situazione e, spero, a vivere anche un po' in pace il loro rapporto!!!!!!!!!!!!! Bacioni! Alla prox!!!!!!!!!!!

22/04/09, ore 21:38

Come hai potuto? Come-hai-potuto fare questo??? Ogni volta che c'è un personaggio bello,MUORE,ma porto sifga io o cosa??? Ormai Ziva e Tony sembrano paranoici!!! XD Non si capisce più niente! Speriamo che adesso le acque si calmino,perché c'è troppa agitazione! Elisa non mi rivela mai nessuno spoiler,tanto lo so che non indovinerò mai chi è la talpa! >.< Alla prossima!!! P.S. Dimernticavo . . .come-hai-potuto? XD

21/04/09, ore 18:45

*Ely al megafono, in completo da lutto, parla ai fedeli* Parte la processione in onore del Valoroso e Nobile, nonchè Bonazzissimo Hazif Shamir, che ci ha lasciati ingiustamente... Che rimanga sempre nei nostri squilibrati cuori... *Ely si asciuga una lacrima, posa il megafono, si gira verso SSSSam, prende un bel respiro e...*
TI RENDI CONTO DI QUELLO CHE HAI FATTO?! çwç TE NE RENDI CONTO, EH? Hai ucciso probabilmente l'unico Direttore del Mossad bonazzo che ci sia mai stato in tutta la storia dell'Israele! E anche il più geniale, accidenti ç___ç [Noooo, ely non sta dalla parte del cattivone, noooo ù.ù] Dio, me lo sono goduto fino all'ultima parola, fino a quando quei disgraziati di Russmas [Conio nuovi termini ogni giorno xD Questo provate ad indovinare che vuol dire xD] lo hanno bucherellato per bene ç.ç Il tuo miglior personaggio andato in fumo così, senza neanche una morte onorevole ç____ç Vita ingiusta, vita crudele... *Piange come una disperata*
*Coff coff* Ma cambiamo argomento... *cerca di non ritornare sull'argomento "Hazif"* Etto... Beh, Tony, guarda che in un bimbo/modello con gli occhi azzurri e i capelli biondi [=çççç=] non vedo niente di male, anche se è leggermente difficile da tenere a bada °-° Fallo crescere un po', e vedi quante ragazze ti porta a casa xD E quanti bambini, aggiungerei xP Ritornando in tema di bambini...
dentro sapeva che il bambino era di Tony... Eeeeehm... *Si gratta con finta noncuranza la guancia* Ceeeerto... Ziva, prima di dire queste cose devi esserne certa! C'è il 50% e 50% di possibilità, io fossi in te me ne accerterei °-° PPPerò, certo che o di Tony o di Hazif, sempre un bambino coi fiocchi ti spunta fuori! *w* Non puoi proprio lamentarti, Roshy xD
Vado, SSSSam, la processione senza di me non si muove! Alla prossima! *Ely riprende il megafono, mentre si avvia* Tutti insieme, fedeli, facciamo sì che l'amore che proviamo verso il nostro grande Hazif lo raggiunga anche lì, nel Santo Paradiso degli Squilibrati Secsi... Adesso, preghiamo... *voce di Ely in lontananza*

21/04/09, ore 17:51

Forse ho capito chi è la talpa ma non piace per niente ciò che penso... T.T

20/04/09, ore 21:44

Hazif è stato ucciso da Hamas e adesso dovranno scoprire la talpa......... Tony propone a Ziva di ritornare con lui in America!! Ma prima dovranno scoprire la talpa!

19/04/09, ore 09:34

Uffa, io la volevo una nota a piè di pagina! ç___ç eh va beh... l'importante è che Hazif è tornato! *w* Ma quanto è bello?? Ma quanto è bono?? Ma quanto è cattivo?? +___+ mi piaze assai, sìsì *____* *ely prepara la targhetta "We Love Hazif Shamir con inclusa foto di bonazzo* ah, ogni volta che vedo la sua foto mi metto di buonumore! >w<
- Ma è immorale Tony! Torturare un uomo!- [...] - Ok DiNozzo ci sto...- continuò la ragazza sorridendo maligna.
buahahah, adoro queste due battute xDxD Roshy, sei risalita un po', brava ù.ù e povero Afek, ovunque si giri ha intorno dei pazzi sconsiderati °-° NOOO! Non torturate il mio Hazif! çwç
e subito dopo... Il sorrisetto alla Gibbs =çççç= sul viso di Tony poi, è ancora più secsi =çççç= lo dico e lo ripeto: Ziva, che culo che hai! Dio, a volte vorrei ammazzarti e rubarmi Tony... Ma poi so che incorrerei nelle ire della SSSSam, e quella io non posso ammazzarla °_°
Bene, io andesso andare devo, prossimo capitolo con ansia aspetto!
... Di come maestro Jodi non saper parlare accorta mi sono! °-° Niente, capace non sono ç___ç
Alla prossima! ^*^

16/04/09, ore 22:28

Sai,questo capitolo ha aumentato la mia autostima! Essendo un tipo mooolto pauroso,la frase "Non hai coraggio se non hai paura" mi ha fatto sentire meglio! XD bando alle ciance . . . Hazif è ritornato,giubilo sia in tutto il regno!!! Non so perché,ma mi ha fatto sorridere l'immagiunare Hafek con una radiolina,che simpatico! Capitolo,molto socrroevole e dinamico! Mi piace! Ecco,adesso ci vogliono più capitoli con Hazif . . . XD See ya!

16/04/09, ore 21:55

bellissima!! voglio uccidere hazfis cm se kiama!? va be ce simo capite!! baci

16/04/09, ore 00:51

Continuo a seguire la storia cn passione! Questo bel direttore del Mossad è un pazzo satenato! Speriamo che i nostri due piccioncini riescano a sistemarlo x le feste come si merita! Baci! Alla prox! XD