Gli Agenti del Mossad Non Piangono
di eLiSeTtA

16/02/09, ore 14:51

ma davvero pensavi che non avessi capito che hai un lato romantico? ma cara eLiSeTLA io lo avevo capito. però sei stata un pò cattiva povero Tony i suoi occhi così belli nooo... spero che con un'operazione si possa risolvere il problema. continua con la ff,io aspetto fiduciosa perchè sei bravissima.

13/02/09, ore 23:08

veramente molto bello questo capitolo .. aggiorna che sono curiosa XD

13/02/09, ore 19:42

Finalmente ho trovato il tempo di leggere questo capitolo! Adesso che ci siamo tolti di mezzo ai piedi Abdal possiamo fare un sospiro di sollievo. Però ancora non vuoi dirci che ne sarà di Tony! Speriamo che il dottore porti buone notizie!! Ciao ciao!!!

13/02/09, ore 17:03

le altre hanno ragione!! ziva porta sfortuna!! poveri noi!! xP bellissimo capitolo!! rendi molto bene i sentimenti della nostra agente del mossad preferita!! complimentoni!! ma Tony?? aspetto con ANSIA il segiuto!!

13/02/09, ore 17:01

scusa il mio imperdonabile ritardo!! allora... ma che cosa hai fatto!? Tony!! Il mio Tony!! spero per te che sia vivo!! altrimenti... a parte questo, sono felice che lui e Ziva si siano finalmente "chiariti" xP

11/02/09, ore 17:47

la patente! LA PATENTE! *O*/ *inizia coretto che fa "la patente, a Ziva la patente, la pateeeeeente!"*
mamma mia, ely, ma tu sei crudele, sì °____° sapevo già che lo bloccavi così il capitolo, visto ch l'ho anche postato io xD ma in mente dicevo: "un altro pezzetto, un altro pezzetto"... ma non è spuntato >.< ti pare giusto? a me no ç___ç
e bravo il mio piccolo Badir *___* lo adoro quel lupo, lo sai xD Afek più che Tony mi sembra Gibbs, e so che anche tu lo pensi xP
... *rilegge quello che ha scritto per trovare ispirazione* ci credi che non so più cosa scrivere? ah, si *.* come sempre i pensieri di Ziva sono descritti benissimo, complimentissimi *.* un bacione!

11/02/09, ore 17:38

Ma Ziva porta iella,eh! Ogni volta che incontra qualcuno o quel qualcuno muore o si fa male! Le dovremmo dare la patente della iellatura!(Bravo,Pirandello!) Mamma mia,che tensione . . .ma che capitolo triste e angoscioso . . . ci vuole allegria e FORTUNA! XD Adeasso voglio vedere che succederà nel prossimo capitolo . . .o nel prossimo sterminio,non so più cosa attendermi! Bye bye!

10/02/09, ore 11:12

e ci lasci ancora col fiato sospeso.....!!!!!!!!! Tony sarà vivo o sarà morto????????? E non ditemi che una volta scoperto che è vivo Ziva se ne va x non far morire altra gente a cui vuole bene......

09/02/09, ore 22:00

Semplicemente GENIALE!!!

09/02/09, ore 17:51

Afek salva Ziva e l'aiuta con Tony e lo porta in ospedale..... Intanto Ziva pensa a tutte le persone che amava e che ha perso e pensa di dover stare lontanto da Tony per la sua sicurezza........ L'operazione è finita come starà Tony?

28/01/09, ore 21:26

coooosa????non puoi stendere il povero tony così...ma poverino!!spero che non ti azzarderai a concludere così la fiction...bel capitolo, brava!

27/01/09, ore 21:02

.......Oh!Non può essere!Stava andando tutto benissimo e...e...dimmi che non muore..non può morire....vero? .___. Miiiii non vedo l'ora che aggiorni! Voglio sapere cosa succede a Tony T^T

27/01/09, ore 16:27

I'm speechless. ç__ç Ma per quale futile motivo hai fatto ciò? Proprio sfiga,eh! Dopo tante peripezie,si incontrano di nuovo . . .e me lo fai quasi morire. Beh,quasi . . .non si sa se è vivo o no. Buh. Che devo immaginare,adesso? Non so più che inventarmi. Ecco perché non scrivo XD. Basta. Vediamo cosa succederà; comuqneu,brava. Inutile ripeterlo,tanto già lo sai ahahahah. La sconvolta Vera02.

27/01/09, ore 15:44

*ely si ripara in un bunker antiatomica mentre recensisce*
paura paura paura paura... kyaaaaaaaaaaaah! mamma mia, l'avevo già letto ma è stato bruttissimo lo stesso ç_____ç Tonyyyyyyyyyy! Zivaaaaa! vedi? lui si sacrifica per te e tu lo prendi a pugni ç___________ç ingrata ç_______ç
ma dai, almeno prima del fattaccio (alias morte/non morte di Tony) si sono divertiti! *cerca di vederla dal lato positivo*
io vado, gomen per la recensione striminzita, ma con il "no-spoiler" non ho poi molto da scrivere! xDxD

26/01/09, ore 19:16

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!