Gli Agenti del Mossad Non Piangono
di eLiSeTtA

27/03/09, ore 18:34

è un piano perfidissimo!!! brava!!! ma secondo me isdraele lo farebbe veramente!! dopo quella crudeltà sulla striscia di gaza poi!!!

27/03/09, ore 18:33

che carino il flash back del bacio!!! vado avanti!

27/03/09, ore 18:32

carino questo hazif!! anche se sembra parecchio bastardello!!!

27/03/09, ore 18:31

ma no!! proprio sul più bello!!! ha cambiato canale quella stupida!!! stavolta c'era un carattere diverso... boh!

27/03/09, ore 18:29

noooo! gli alieni hanno rapito tony!!! nooo!!

27/03/09, ore 18:28

no!!! tony!!! che gli sarà successo??? ed era appena arrivato in idraele!!

27/03/09, ore 18:27

non ci credo alla fine è partito!!! continuo a leggere perchè sono troppo curiosa!!

27/03/09, ore 18:26

cosa ha intenzione di fare dinozzo??? spero nulla di male!!!

27/03/09, ore 18:23

povero il papà di ziva!!! ma è troppo coinvolgente la storia!!! bravissima!!!

27/03/09, ore 18:21

wow! che bella fic!! non credevo ce ne fossero anche su ncis! bella idea!

27/03/09, ore 17:49

NON CI CREDO!! solo tu eri capace di una cosa del genere!! troppo originale il tuo personaggio!! ma qualcosa mi dice che se Tony fosse capitato tra le mie di mani Ziva non l'avrebbe più rivisto XP comunque spero che aggiorni presto!!

27/03/09, ore 17:47

auguri elisetta anche se un po' in ritardo!! ely tu non ti devi preocupare solo dei colpi di Emily Doyle, comunque bel capitolo e ce lo vedo bene gibbs che dice "non mollare!" al mio Tony!

27/03/09, ore 17:45

non vi salverà andare in Canada! vi ucciderò lo stesso!! vado avanti va...

27/03/09, ore 17:44

scusa per il ritardo!! carino il capitolo! e soprattutto il nuovo nome di ziva, rosh katan!! ora continuo la lettura!!

24/03/09, ore 17:19

Il tuo personaggio è uguale a... ME! *.* Sei una maga per caso? Come fai a sapere che mi sono appena tagliata i capelli? O.O Mi fai paura sul serio... XD Bhe comunque sono contenta di essere stata inserita nella tua ff inconsapevolmente!