Gli Agenti del Mossad Non Piangono
di eLiSeTtA

06/04/09, ore 16:39

Si sono riuniti e una nuova vita stà crescendo adesso vediamo cosa succederà..............

04/04/09, ore 21:27

Sai che adoro i flashback,no? Quindi,mi piace pure il capitolo! Anche se come un fulmine a ciel sereo,è tornato Hazif,sììììì!!! Ma chissene se è il cattivo,si sa che i cattivi sono sempre più intriganti dei buoni! Chissà quando apparirà,di nuovo *___* Fondiamo un fanclub? Aspetto una tua risposta! Ahahahahah!!!

04/04/09, ore 13:36

[spacca il pc che continua a suonare i The Script (che tanto piacciono a SSSSam)] BASTAAAAAA! ci manca solo la canzone deprimente! çwç Ma no che non la stacco, me è masochista, non lo sapevate? çwç
Dooooooov! TwT non è giustoooo! TwT ti giuro, lo sai mi è piaciuto da subito, e tu me lo fai morire nello stesso capitolo?! ma sei crudeleeeeeeee! Forse rivaluterò un po' Ziva... oh, ammettiamolo, c'ha buon gusto! ù.ù Prima Hazif, poi Dov, e poi la ciliegina sulla torta *w* [per le ignoranti... è OVVIO che sto parlando di Tony *-*]
buahahahah, no che non te lo torno Hazif! anche a lui piace, ormai +.+ e poi lui un motivo per non tornare ce l'ha eccome ù.ù non vuole assumersi le sue responsabilità [che non stiamo qui ad elencare, ma sappiate che sono mooolte e moooolto grandi], quindi si rifugia dalla sottoscritta che lo accoglie davvero molto volentieri ^w^ ok? ^^
[inizio sclero] ELISA! *stile Vera* che stai tagliando con quella motosega, eh?! Povero Tony, ecco perchè lo vedevo giù di morale in questo periodo çwç spero che Nek lo risparmierai, vero? Baz neanche te lo dico, credo proprio che in questo periodo si sappia difendere eccome... xD [fine sclero]
vado, SSSSam! ah, una aggiunta: quando ti tornerà a casa Hazif, ti consiglio di utilizzare di più il gatto a nove code, a quanto pare lo adora! =^^= e le manette colla pelliccia no, altrimenti poi inizia a pensare al suo precario orientamento sessuale >.< attenta, prima che ti violenti Tony, ok? Bye!

02/04/09, ore 15:04

Bella storia!Ho letto tutti i capitoli ttti d'un fiato! Spero solo che riuscirai a trovare anche un lieto fine originale come tutti i tuoi capitoli! Aspetto con ansia! XD

01/04/09, ore 19:23

Ho una sorellaaaaaaaa! ç.ç XD [fine dello sclero] Il capitolo... mah... veramente... non ti arrabbi se ti dico una cosa, vero?! IL MIGLIORE IN ASSOLUTO. Bellissimo. Fantastico. Coinvolgente. ç.ç Davvero la storia dell'Unità 7 mi ha commossa perchè involontariamente mi sono ricordata delle mie adorate MAVA (le iniziali mie e delle mie migliori amiche). Davvero STUPENDISSIMISSIMO.

30/03/09, ore 15:09

Ziva chiama il maestro e dopo la chiacchierata è pronta per affrontare i fantasmi del suo passato......... sono curiosa di vedere che farà!

27/03/09, ore 18:41

finalmente l'ultimo!!! geniale inserire questo nuovo personaggio!! ora ti lascio e aspetto il continuo!!

27/03/09, ore 18:41

per fortuna c'è gibbs che lo fa ragionare!!!

27/03/09, ore 18:40

nooo! si sono mollati come due imbecilli!!!

27/03/09, ore 18:39

il computer in fiamme??? poverina!!! ma cosa ha intenzione di fare ziva???

27/03/09, ore 18:38

che bello!!! questo è il mio capitolo preferito!!! però l'occhio di tony potevi evitartelo........

27/03/09, ore 18:38

nooo!! sarà vivo o no???

27/03/09, ore 18:37

finalmente si sono decisi!! però povero tony!!

27/03/09, ore 18:37

nooo! povera sara!!! comunque hai fatto bene a promuovere tuo fratello!!!

27/03/09, ore 18:36

troppo bello anche questa volta il flash back!! mi lasci di sasso!! hai descritto bene le scene di combattimento!!! tu combatti per caso???