Gli Agenti del Mossad Non Piangono
di eLiSeTtA

24/03/09, ore 13:42

guarda... è vero che l'ho già letto questo capitolo, ma ci rimango sempre di sasso xD come la prima volta, d'altronde ù.ù tutto mi aspettavo meno che arrivassi proprio tu xDxD non so, mi sarei aspettato Hazif a bordo di quella decappottabile (=çççç= decappottabile... =çççç= decappottabile nera... =çççç= HAZIF... *ççççççç*), e invece nooo! (dai, a volte la Pausini serve xP)
*-* che belle quelle frasi! [inizio sclero] *picchia ely perchè ha ucciso una foca* poveraaaa! ç____ç *raccoglie il grasso di foca* questo mica si butta, eh ù.ù *salva Jack dal naufragio del titanic* Jaaaack =çççç= *lo nasconde insieme ad Hazif* dove pensavate che fosse finito Hazif, eh? eh? +.+ [fine sclero]
ehm... *cerca di non rileggere su* passando oltre... tu dirai anche che il Tibbs non era programmato, ma scommetto che inconsciamente l'hai voluto xD oppure è stato Tony a scrivere la notte mentre dormivi +__+ *si ripara nel bunker anti-atomica* altro che Canada, questo si che è un rifugio ù___ù un bunker anti-atomica grande quanto il Canada xDxD
allora, stronza spavalda sexy stupratrice assassina mediterranea, secondo me questo prima di essere un capitolo della ff è stato un tuo sogno erotico, che di certo non finiva con te che lo lasci scappare dalla rosh katan °_° ti ripudierei come madre, se l'avessi fatto xD e dimmi, mamy, e io nel sogno non c'ero? e se sì, con chi mi affibbiavi? *.* *trucida ely* AFEK NOOOOO! è____é voglio Hazif *-* o Chaim, povero che è scomparso dalla circolazione çwç aspetto la tua risposta xD
allora, SSSSam, asssspetto il prossssssimo capitolo! ssssssssciao <3

23/03/09, ore 21:54

OH MAMMA! Sono morta dalle risate? Ma io poensavo "ma chi ci sarà?" . . .TU! XD originale! Almeno ti sei data un po' di spazio per impersonare un personaggio chiave,se lo vogliamo definire così! Comunque,sono morta nuovamente dal ridere,è troppo esilarante la scena! Poi appena ho letto la minima parte della descrizione della ragazza,avevo immaginato una cosa del genere! Sesto senso? Non credo! Baci!

23/03/09, ore 14:41

Il personaggio che hai messo è stato utilissimo per aprire gli occhi a Tony che finalmente si dichiarerà a Ziva........ vedremo quando si incontreranno!

18/03/09, ore 12:52

Ely più vecchiotta a rapporto! ^O^/ e pronta a darle di santa ragione alla rosh katan >.> ma dico, ma dico!! Yanir (già a chiamarsi per nome, eh? xD) è l'unico ad aver ragione, porca acciderbolina >____<'' e la regia (ovvero tu xP) mi suggerisce di far notare alle presenti che, finalmente, Tony ha aperto gli occhietti (relativamente, è ovvio XD) e ha capito che la rosh katan è la sua anima gemella (poveretto, ci vuole coraggio a sopportarla, eh >.<'')
Ziva, invece, è ufficialmente diventata la iettatice della fanfiction °-° e forse anche del telefilm xD anzi, ma quale "forse" ù.ù sfigata pure per l'"inconveniente", chissà poi quale sarà... kukuku (risata made in Orochi)
aw, tenero Gibbs preoccupato >w< ti giuro, a quel "Tony..." io mi aspettavo ben altro, invece di "non mollare" +_____+ non che mi piaccia la Tibbs, ma come ti ripeto ormai ogni volta, lo sta pian piano diventando °-° perlomeno da parte di Jethro... che usa la Jenny solo come rimpiazzo ù.ù
e per finire... VOGLIO SAPERE IL REGALOOOOOOOOOO! ç_____________ç ti pregooooooo! non dico "faccio tutto quello che vuoi" perchè mi fregherei >.<
un bacione! e ancora grazie per avermi dedicato il capitolo ç_______ç aspetto il prossimo, con la sorpresa come allegato +.+

17/03/09, ore 15:46

Innanzitutto . . . AUGURI eLiSeTtA! Vorrei citare una frase del capitolo che mi ha fatto ridere dal nervosismo:"Forse aveva commesso un errore a cacciarlo via." Forse?? Forse?? Leva il forse! Ci sono troppe morti,non è possibile,Ziva porta davvero sfiga al suo prossimo e spero nel ritorno repentino di Hazif . . .lo so,lo so, è un estroso,ma "di fronte al bello . . ." (cercate "sciccherie su youtube e capirete). W l'operazione Messiada,ma sìììì chissene! XD Ancora auguri!!! Kisses.

17/03/09, ore 15:07

Vuole tornare da lei......... lei se n'è resa conto che senza di lui non può farcela! Povera Ziva adesso è veramente nei pasticci suo padre morto l'operazione da sventare! Vediamo cosa succederà

17/03/09, ore 14:38

uuuu che romantico! Tony tonino tonuccio non mollare! *.* P.S.: I miei colpi hanno fatto effetto eh?! XD

12/03/09, ore 16:28

Sì,sei stata davvero cattiva! Ma perché non li lasci stare? In effetti,non ci sarebbe azione. . .però questo è un po' troppo,non ti pare? XD Quando la coppia si scoppia . . .ma tanto "il mare è pieno di pesci!",come dice uno di mia conoscenza! I'm looking forward to read your next chapter! See you!

10/03/09, ore 18:26

+.+ buahahahahahah! che capitolo *-*
... ma perchè rido?? qui c'è da piangere ç___ç Ziva, ti trucido +.+ sei un'imbecille! un'idiota! una decerebrata! una... una... BASTARDA! ç_______ç altro che rosh katan, qui ci vuole un appellativo più pesante è____é
*si apposta con torce e forconi insieme alle altre* al rogo! al rogo! *distribuisce torce alle sprovviste* scendi giù, sotto specie di bratta! al rogo! sterminiooooooooo!
*fine sogno ad occhi aperti* uhuh, che bel sogno... c'era Ziva che urlava come una matta legata ad un tronco in mezzo alle fiamme... +.+ ora ESIGO una riconciliazione è____é e magari un'aggiunta di dolore extra alla rosh katan ù.ù
ora vado, prima che le fan di Ziva mi trucidino! lo ammetto, sono stata un tantino dura °-° un bacione!

09/03/09, ore 21:28

Che farà Tony andrà via da Israele o è cocciuto e vuole per forza stare con Ziva?

09/03/09, ore 19:33

okok, ziva e andata! nn vi uccido e non vi picchio vi porto solo per un po in un manicomio! come deve andarsene ZIVA scetati muoiviti ma hai sentito ke ti ha dtt.

09/03/09, ore 15:42

cosaaaaa????????!!!!Ma tu sei più crudele di un agente del Mossad! Povero Tony tutte ste peripezie, tutte ste pallottole prese,ora pure cieco da un occhio e adesso Ziva lo pianta così.........che amarezza!!!!!

09/03/09, ore 14:09

Hai dimenticato che TUTTI noi sappiamo dov'è il Canada... è.é

05/03/09, ore 16:32

Brava Ely ^^ Avevi ragione riguardo al capitolo...alla fine è carino! Anche io sono curiosa di sapere come continuerà quindi...aggiorna presto e spera che il computer sopravvivi xD

03/03/09, ore 21:31

Il capitolo mi piace perché c'è Troy! Ahahahah!!! A parte gli scherzi,è sì un capitolo di transizione,ma la bravura si dimostra anche nelle scene "calme" e senza colpi di scena,proprio perché, secondo me,è più difficile. Ora mi hai fatto venire la curiosità per il prossimo capitolo,che mi devo aspettare? Ah,boh! See you soon!