Gli Agenti del Mossad Non Piangono
di eLiSeTtA

02/06/09, ore 00:27

Sig sig! Mi mancherà tanto questa ff! Bellissima! Sn troppo dolci! Cariiiiii! Spero che ora ci delizierai cn un seguito! Cn la nascita del bimbo o bimba e poi.... il matrimonio e tt il resto! Bellissima!!! E' una delle ff più belle che io abbia letto! Tutti i miei complimenti! Bacioni!

01/06/09, ore 01:05

bella storia, intriganmte e romantica! a questo punto ci si aspetta da te che tu ne scriva un'altra...e potrei aggiungere...non è un consiglio ma un ORDINE...impaziente di leggere...

31/05/09, ore 18:45

Io odio le conclusioni e la fine in generale. La odio,perché il cammino è terminato e sei giunto al traguardo. E adesso? Anche tu mi consideri un "tirasudimorale",che bello! ^^ Ovviamente,io diligentemente accetto le scelte dell'autrice riguardo alle varue morti dei personaggi,non posso dire altro! Hai ragione,io odio leggere,ma quando si tratta di amici dic erto non mi tiro indietro e seguo pure chi scrive :-) anche se non sono molto ferrata in materia,quindi mi astengo da fare correzioni o consigli ^^ Ti ringrazio per avermi citato,per le nostre infinite chiacchierate al telefono,per aver saputo portare a tuo vantaggio un programma televisivo! ^^ L'immaginazione serve e tu ne hai da vendere . . .Ora siamo passati da Beckam a McGregor,com'è questa storia? Ahahahah ^^ Non voglio dilungarmi troppo,noi ci diciamo già tutto,quindi . . .XD Un immenso in bocca al lupo,prossima scrittrice!

31/05/09, ore 15:28

*afferra pacco di fazzoletti* BUAAAAAH! T____T tristezza! E così siamo arrivate all'ultimo capitolo... Inutile dire quanto mi sia piaciuta questa ff, dal primo all'ultimo capitolo *-* Il tuo capolavoro, davvero! E non c'è bisogno di ringraziarmi, veh ù.ù l'ho seguita con piacere >w< e poi, mi divertivo da matti quando scrivevo le recensioni xD Soprattutto la mia preferita, quella della processione *-* quello è il mio capolavoro xD
Aw, adoro la canzone che hai utilizzato per quest'ultimo capitolo! E chi ha buon occhio la riesce a riconoscere, è facile ù.ù Davvero azzeccata <3 Ringrazio anche io Filippo per tutta l'ispirazione che ti ha dato! E, ovviamente, GRAZIEEEEEEEEER Paul Walker! =w= anzi no, GRAZIEEEEEEE papi Walker e mami Walker per averci donato un dio bonazzo del genere =çççç=
Buahahaha, ovvio che Afek e Gibbs sono uguali! Altrimenti Yanir non mi sarebbe mai piaciuto così tanto xP Quindi ora i galletti del pollaio diventano due! °O° [vedere recensione del capitolo 24 (credo °-°) xP]
Scusa per la recensione corta rispetto ai miei standard, ma non ho molto tempo oggi >.<'' Allora, ci vediamo domani! Ancora COMPLIMENTISSIMIIIIII!

30/05/09, ore 18:19

Cosa dire Fantastica!!! ziva ha ammesso di amare Tony almeno ase stessa xke nn lo ha dtt a lui la trad ma... si sposano certo ke modo strano di kiederlo!! ma in findei conti e pur sempre il nostro dinozzo!! mi è piaciuta molto... spero tanto che scriverai una nuova ff (sempre tiva spero) kisskisss

19/05/09, ore 18:28

*shock* Yo... Ne, non mi sono ancora ripresa da stamattina, sai? Penso mi rimarrà un trauma... Non vedrò più McGee allo stesso modo! çAç rabbrividisco ancora dall'orrore... Non dovevo chiedertelo, proprio no >_>
Ma passiamo ad argomenti migliori... Wooooo! Bellissima Gerusalemme! *O* Mi ci porti, vero? Vero? *scodinzolante* Kyaaaaah! =w= E Tony, poi *w* Possibile che sia così dolce? *w* E possibile che Ziva sia così culuta?! E' assurdo! è.é
Ah, e così la talpa era il viscidone... *fa finta di averlo scoperto ora* Ma che sorpresa! °A° E povero Chaim, perchè pensavano tutti che fossi tu? ç.ç *fa pat pat* un così caro ragazzo! *baa-chan mode: ON*
Kukuku, adoro quando Tony fa il sadico +.+ Diventa tutt'un'altra persona, lo adoro! Sì, pestalo a sangueee! *O*/ Il viscidone!
vado vado vado =w= Ci ribecchiamo per il prossimo capitolo! *-* Lo posti (anzi, lo posto) il 30 Maggio, no? Così fa un annetto tondo tondo *w* Ja nee!
Ps. Uffaaaaa! ç___ç così sembra che io sia una persona crudelissima! ç__ç Non è vero che ti stavo a guardare senza fare niente... Non notavi la mia faccina preoccupata? I miei occhioni che ti trasmettevano tutto il mio conforto? çwç Per quanto riguarda il tuo ragazzo, guarda, non ne parliamo >_> Mi astengo dal commentare, sai fin troppo bene come la penso xD

18/05/09, ore 23:28

WOW! Yossi era la talpa! Non me lo aspettavo! Ma che sorpresa!!! Ziva e Tony sn proprio cucciolosi! Mi piacciono un sacco! Mi dispiace molto che qst ff stia x finire! Mi piace davvero troppo! Un bacione grande! Al prox capitolo allora! Ciao!

18/05/09, ore 22:22

La mia prima reazione,e l'autrice può confermare,è stata:"Ma chi è questo Yossi?". E chi se lo ricordava più Yossi! Era scomparso al terzo capitolo! ero sicura fosse Chaim! Ma questa Gerusalemme così bella come l'hai immaginata? Ci sei stata? ^^ Yossi . . .Yossi . . . °_°

18/05/09, ore 22:07

Yossi la talpa l'avevo pensato quando settimana scorsa ho visto Semper Fidelis non ricordo se l'avevo anche scritto da qualche parte non ricordo!! Che bello il gesto di Tony che regala a Ziva una rosa per l'anniversario che stanno da cinque mesi assieme e lei l'aveva dimenticato :-)

18/05/09, ore 18:07

Veramente io pensavo che la talpa fosse Chaim X//////////////D oddio che scemaaaaaaaa! X///////////D XP ----> Che carini Tony e Ziva *___* P.S.: In effetti hai ragione è stata una vacanza pessima XP

13/05/09, ore 00:13

WOOOW!!!!! Che meraviglioso capitolo! Credo sia il mio preferito! Fantastico!!! Tony e Ziva sono così dolci! E non sono affatto OOC!!! Sono perfetti! Come mi piacerebbe che il regista realizzasse nel telefilm questa ff! Sei fantastica!!! Non vedo l'ora di leggere il prox chappo! Kissoni!

11/05/09, ore 16:30

Finalmente sono ritornati,come Ulisse a Itaca! <3 Devo dire piuttosto simpatico il capitolo,anche se Tony monosguardo s adi Polifemo! ehi! Troppi paragoni con l'Odissea! Il greco fa male :(! Ancora non ho capito chi sia la talpa e cred non lo indovinerò mai! Aspetto con impazienza il prossimo capitolo! Kisses!

07/05/09, ore 16:11

che belo!! è senza dubbio il mio capitolo preferito!! brava brava brava brava brava!! mi dispiace che la vacanza sia andata male!! e sono contenta per te che sei stata al concerto di nek a me fa schifo, ma se a te piace sono felice!!

07/05/09, ore 16:10

oh cavolo!! hanno litigato e poi hanno fatto pace!! e ora che succederà?? torneranno veramente a casa?

07/05/09, ore 16:09

rieccomi... bel capitolo!! molto commovente quando ziva parla a tony di suo padre!?