Personal Boyfriend
di Marli_

23/01/15, ore 14:33

Graie per avermi mandato i ringraziamenti e grazie per averci atto leggere questo tu racconto.
E' finito, peccato, ci avevo preso gusto. E sono contento ce tra l'altro è finito bene.
A me piacciono i racconti, e tutti vissero felci e contenti.
Quando arti con qualcosa d nuovo, avvertimi.
Belle il collage di foto.

21/01/15, ore 22:15

Capisco Harry, per me ha ragione. Louis ne doveva parlare. La lealtà, il dialogo sono le cose più importanti in una coppia.
Spero che le cose si mettano a posto.
Questo capitolo mi è particolarmente piaciuto.
Me lo dimentico sempre, le foto sono belle.

12/01/15, ore 11:40

Altro bel capitolo. A me interessa solo il racconto e il racconto mi piace un mucchio. Per me è bello e basta.
Lous è un caro ragazzo, comprensivo, gegnoso. E finalmente con il suo amico Harry, che in maniera originale si dichiara, ha trovato la persona giusta per il suo futuro.
Certo ha una madre un pò particolare e questo lo fa soffrire. Daltronde le mamme non ce le scegliamo e bisogna accettare quelle che ci capitano.
Ciao alla prossima framar

11/01/15, ore 20:14

Ciao.
Come avrai notato, questa è una recensione neutra, per diversi motivi.
La storia, seppur abbastanza abitudinaria (non so se capisci), è molto carina, ma purtroppo ha due o tre pecche.
La prima, la più importante secondo il mio punto di vista, è la tipologia di scrittura: è semplice, ma scorrevole, usi troppe volte i "..." e secondo me dovresti limitarti (scusa, ma penso che sia un modo per far notare un certa "insicurezza" nell'uso della scrittura e della lingua).
Secondo punto: la velocità.
Ti ho detto che la storia è scorrevole, forse troppo, insomma 10 capitoli e stanno già insieme?, e i dialoghi sono abbastanza basilari.
Terzo punto: troppi elementi in un solo capitolo.
In un capitolo sviluppi tre interi giorni e ci sono 800 discorsi diversi?
Secondo me, riducendo il numero dei "..." e sviluppando la narrazione e la decrizione, beh, potresti portare questa storia a un livello superiore, rispetto al solito "si incontrano, si baciano, si sposano" che tutti usano ormai.
Spero davvero che magari seguirai uno dei miei consigli.
Un bacio.

09/01/15, ore 21:23

Bene anche questo capitolo è andato, ed è stato bellissimo leggerlo.
E proprio vero il diavolo fa le pentole ma non i coperchi. Infatti la furbata di Louis finisce subito, perchè al cinema incontra subito Harry che scopre tutto.
Penso che la sincerità sia la cosa migliore, perché viene accettata meglio.
In questo caso Lous sta rischiando molto. Buon per lui che Harry mi sembra un bravo ragazzo e probabilmente ci passerà sopra. Speriamo.
Belle le figure, quasi quasi me ne farei fare una da te per il mio racconto.
ciao Framar

08/01/15, ore 21:27

Il racconto mi piace lo sai e poi questo Louis è così carino e tenero. Un ragazzo buono e premuroso. Disposto a capire gli altri e sempre pronto ad aiutare le sue sorelle. Harry non è da meno, ha sofferto molto e questo lo aiuta a capire i problemi altrui.
Comunque Louis sta facendo una sa sbagliata, quella di accettare un appuntamento col suo ex. Un secondo errore è non averlo detto ad Harry. Terzo errore rimandare l'appuntamento con Harry, che è la persona che ama. Quarto errore aver detto una buglia ad Harry, che quando verrà a conoscenza della verità si arrabbierà. Prevedo un po' di baraonda.
Molto bravo e belle come al solito le figure.

04/01/15, ore 09:49

Bello il capitolo, ed è troopo tenero.
Il Louis da tev descritto è un ragazzo dolce, tenero, amorevole, che prende a cuore i problemi altrui, se ne fa carico, e si comporta in casa come un ottimo fratello cerrcando di consolare, aiutare le sue sorelline.
Sen'altro sarà rimasto ultra contento che Fizzy non è incinta e ora la vuole aiutare parlandone con la mamma. E in tutto questo non deve trascurare il suo amore per Harry.
Continua così che stai andando bene. Il tuo racconto si sta facendo sempre più interessante.

24/12/14, ore 19:03

Mi ero dimenticato: belle le foto: Si vede che ti piace curare i tuoi racconti. Il racconto è commovente. Il ragazzo ha bisogno di sostegno, di conforto, di aiuto, e chi se non il suo adorato Harry, lo può accontentare?
E' proprio vero l'amico, e in questo è qualcosa di più che un semplice amico, lo si vede proprio nel momento del bisogno.
Certo la situazione con la sorella non è semplice da risolvere, speriamo bene. Sono curioso come verrà risolta.

23/12/14, ore 22:27

Bravo, stavo aspettando. Come al solito capitolo interessante e l'ho letto volentieri.
Ha fatto bene il nostro amico a mandare a quel paese Josh, ormai si è fatto un nuovo amico. Harry è la persona giusta per lui, e soprattutto per ora è degno di fiducia.
Comunque un'ombra appare all'orizzonte di Luis, la sorella sarà forse incinta?
aspetto il prossimo capitolo.
Complimenti per la foto. bella.
Ciao Framar
(Recensione modificata il 23/12/2014 - 10:29 pm)

14/12/14, ore 19:46

Capitolo interessante. Anzitutto sono d'accordo che il fumo fa male. Poi Harry che quasi quasi è geloso dell'ex ragazzo di Louis. Comunque tra i due sta nascendo qualcosa, tra l'altro sono tutte e due gay.
Ciao aspetto il prossimo capitolo.
Framar

14/12/14, ore 19:39

Altro interessante capitolo. Gli incontri con Harry si stanno intensificando, e tra i due qualcosa senz'altro sta sbocciando. Tra l'altro Louis si è offerto per accompagnarlo.
La sorpresa: il locale Gay.
Alla prossima framar

14/12/14, ore 19:32

Capitolo breve ma conciso. Ci sono delle belle novità per esempio Harry che partecipa al pranzo in casa: Penso che Louis non ne sia dispiaciuto. E poi tutti in discoteca, se non sbaglio lì ci lavora Harry.
Sono ancora più curioso. Framar

14/12/14, ore 19:25

Bello questo capitolo, i personaggi mi piacciono, continuerò a leggermi il seguito.
Louis inizialmente disinteressato, pare che invece questo Harry gli stia colpendo il cuore, il entro degli affetti. E a lui che pensa prima di addormentarsi.
Ciao frama