Sms.
di 24maggio2011

24/12/14, ore 09:33

Hola!
Credo che tu abbia ragione, anche questo capitolo è molto divertente.
Aw, che dolcini barra simpaticoni sono diventati?
M'ispirano questi due insieme - eheheheh.
Malia ha sempre avuto un non so che di aggressivo - ehm, il padre è Peter, cos'altro ci si poteva aspettare? -, e mi piace.
Sai quali altri personaggi mi piacerebbe s'intrattenessero in una conversazione simpatica? Peter e Stiles. Non so, il primo è sempre stato sarcastico fino al midolo, e, con uno Stiles che non riesce a dare una risposta priva di ironia, il risultato sarebbe divertente.
E niente, aspetto il prossimo capitolo!

23/12/14, ore 23:01

Che teneriii, ma tra poco vorrei la mia sciam per favore *occhi dolci*

23/12/14, ore 17:26

Hola!
Aw, che dolciosi questi due fighi figoni ragazzi.
Non ce li vedo proprio come fidanzati, il loro rapporto in chiave amichevole lo adoro, ma sono loro stessi anche amorevolmente (what?), quindi me gustaa *gnarly approves*
Credo che questa sia una delle conversazioni più cariche di sarcasmo che tu abbia mai scritto, già già.
Beh, aspetto il capitolo di questa sera - anche se credo che riuscirò a commentarlo solamente domani.
Ti mando un bacio,

23/12/14, ore 16:13

Amoriiii, voglio anch'io una storia così *fa il broncio*. Comunque prima che mi lamenti come una bimba volevo dirti che il capitolo era stupendo e aspetterò il prossimo. Piccola richiesta per un capitolo un bella Sciam per una lupetta bisognosa *ti fa gli occhi da cucciolo*

22/12/14, ore 15:08

Hola!
Questo capitol(ett)o è adorabile, ma non poteva essere altrimenti conoscendo i personaggi che fanno parte della conversazione - eheheheh.
Sai, me la immagino proprio una Melissa che si mette ad urlare in mezzo alla scuola per difendere i figli - Stiles e Scott gemelli? Aw, che cosa carina.
Questa cosa dell' offendono uno, si arrabbia l'altro è molto frequente nei rapporti tra fratelli (o sorelle, è la stessa cosa) gemelli; lo so perché ho un paio di amiche gemelle che, nonostante litighino in continuazione, quando una ha bisogno di aiuto l'altra c'è sempre, in qualsiasi momento.
Durante i primi minuti dell'episodio 1x01 di Teen Wolf ho creduto che Stiles e Scott fossero fratelli, per come si comportavano - anche per come lo sceriffo a preso per le orecchie (buh, non ricordo bene ahahah) Scott e gli ha chiesto se sapesse dove si trovasse Stiles.
E niente, sai cosa mi piacerebbe leggere nel prossimo (o quello dopo, non ho letto la precedente recensione che hanno lasciato,quindi non so se hanno fatto qualche richiesta) capitolo? Una MaliaxLiam, mi hanno sempre affascinato - eheheh pt.2
Bene cara, ti lascio con un bacio,

22/12/14, ore 14:50

Ohhh che famiglia dolce, credo che Stiles abbia preso tutto della madre. Comunque questo capitolo era bellissimo quindi come al solito aspetterò il prossimo. E la coppia che vorrei sarebbe StilesxScott (scusa non mi ricordo l'abbreviazione).

22/12/14, ore 08:08

Hola!
Questa conversazione è fighissima, non so.
Sarà perchè ho mangiato troppe caramelle con decisamentetroppi zuccheri, ma mi piace - eheheheh.
Il prossimo capitolo sarà incentrato sugli Sherissa? *faccina maliziosa*
Bene! Non aspetto altro.

21/12/14, ore 23:42

molto dolci? non so come definirli. comunque visto che sono un po' assonnata la recensione sarà corta. complimenti e aspetto il prossimo capitolo
tanti baci Pandora :*

21/12/14, ore 16:59

Bellissimo capitolo. Hai fatto una Cora perfetta e un Isaac molto dolce. Comunque la prossima coppia che vorrei sarebbe una sherissa per piacere *ti fa gli occhi da cucciolo*
Baci Pandora

21/12/14, ore 15:21

Hola!
Eheheh, questo capitolo, rispetto a quello precedente, mi è piaciuto di più, soprattutto perchè mi ha fatto sorridere.
È da Isaac sbagliare il destinatario di un messaggio, è un personaggio abbastanza impacciato e me lo immagino perfettamente in una situazione del genere.
Beh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, una StilesxCora mi affascina molto!

21/12/14, ore 11:12

Hola!
Purtroppo, questo capitolo non mi ha entusiasmata più di tanto, soprattutto per la trama: in primis, dubito che Scott ed Allison si sarebbero lasciati per messaggio, ed in secundis (?) non puoi farli lasciare, sono adorabili!
Okay, le ragioni di Allison sono buone, in fin dei conti la famiglia resta comunque la tua famiglia, ma lei teneva troppo a Scott per lasciarlo a causa di un motivo come questo.
Ma, comunque, Scott è stato dolce; mi è piaciuto come hai inquadrato il suo personaggio.
Per il prossimo-prossimo capitolo, proporrei una CoraxStiles. Il bacio che si sono """scambiati""" (scambiati tra virgolette perché, ehm, Cora non era proprio conscente quando Stiles l'ha baciata) ha fatto ballare i miei feels (what?); lei somiglia troppo a Derek e, non linciarmi please, li preferisco allo Sterek.
Bene, dopo questa perla di saggezza, ti lascio con un bacio enorme,

21/12/14, ore 01:00

Qui Allison è cattiva quindi spero che farai altri messaggi su di loro.
Comunque complimenti per il capitolo ne aspetto un prossimo
Tanti baci Pandora

20/12/14, ore 17:42

Che teneriiii. Ora aspetterò il prossimo capitolo *si siede* arrivederci e ancora complimenti per il capitolo.
Un bacio enorme Pandora :*

20/12/14, ore 16:18

ALOHA!
Devo farti i complimenti perchè con la tua raccolta mi hai fatto cambiare opinione rispetto alle ff scritte come SMS, dato che prima non mi piacevano. Le coppie di cui scrivi sono veramente interessanti e belle e dopo aver letto questa raccolta di getto mi sono ritrovata a shippare coppie di cui prima avrei riso, probabilmente. Usi uno stile molto scorrevole e bello e niente.. complimenti, sono tutti e dodici capitoli molto belli! xD
Se posso, potrei chiederti di scrivere (quando puoi, ovviamente) una Isaac x Cora? Li shippo taaanto *^*
Baci! </3

20/12/14, ore 15:02

Hola! (eh già, ormai hola è diventato il mio saluto """personale""")
Solo per il fatto che questa sia una Stydia, ha scalato la classifica dei capitoli precedenti diventando la mia conversazione preferita tra le altre.
Poi, aw, mi sono immaginata la mia amatissima Lydia alle prese con due gemelli in grembo ed uno Stiles-quasi-padre.
Nella scorsa recensione mi sono dimenticata di dirti che esiste un contatore di parole, non credo che tu ti diverta rileggere non so quante volte il capitolo per contare - appunto - le parole.
Oh, hai commesso un errore di distrazione, suppongo: nello specchietto d'inizio hai scritto "dedicata a gnarly che voleva la sua Stira", invece che "dedicata a gnarly che volevo la sua Sydia".
E niente, aspetto il prossimo capitolo (so che sarà una Scallison, l'adorerò sicuramente).
Ti mando un bacio(ne),