Sms.
di 24maggio2011

29/12/14, ore 20:05

Hola!
Aw, non so perchè ma uno Stiles fermo sulle proprie decisioni mi piace. Si capisce - nella conversazione da te scritta, ovvio eheheh - che é ancora attratto da Isaac (andiamo, chi non lo sarebbe?), ed un biondino che vuole farsi perdonare è la cosa più dolce del mondo.
Sai cosa vorrei vedere? Una IsaacxAllison. Non li ho mai shippati veramente, ma sono curiosa di sapere come t'immagini una loro conversazione ed ho voglia di ridere con le strane uscite di Isaac

29/12/14, ore 19:11

parole contrastanti ma la conversazione è bella. Quindi aspetto il prossimo capitolo.Ultima cosa, la coppia che sarà la prescelta da me sarà:
LydiaxAiden
e possa la buona sorte essere sempre a loro favore.
Scherzo, però aspetto impaziente il prossimo capitolo

29/12/14, ore 17:25

Ehilà!
Sai che preferisco di gran lunga questa conversazione rispetto alla Sterek precedente?
Non chiedermi il motivo
Un Derek geloso mancava nella lista di tutte le caratteristiche che nelle storie gli hanno affibbiato; adesso posso aggiungere Derek passione uccidiamo il biondino niente male che non sa baciare.
Sai, forse, cosa mi ha fatto piacere più del solito questa conversazione? Le virgole! Questa volta ne hai messe quante bastano, senza esagerare. A parer mio la lettura è più scorrevole, ma ci son gusti e gusti *applausi per questa perla di saggezza*
Finalmente Derek si decide ad ufficializzare la loro relazione - più o meno. CE L'HA FATTA, DOPO NON SO QUANTO TEMPO È RIUSCITO A DARSI UNA SVEGLIATA.
Dopo questa seconda perla di saggezza necessaria per la sopravvivenza del genere umano, ti saluto.
Un bacione,
gnarly

P.s. Giuro che appena torno a casa dall'allenamento rispondo alla recensione che mi hai lasciato ieri.

29/12/14, ore 02:06

Grazie!! È...è...fantastica!! Meravigliosa*^* una delle più belle che hai scritto, seriamente! Beautiful beautiful!! ^_^ *-*

29/12/14, ore 00:35

Complimenti per il capitolo, sei davvero brava. Io come prossimo capitolo vorrei una Scisaac o una Dethan per favore. Ancora complimenti

28/12/14, ore 22:35

il capitolo è stupendo e se sono la prima a recensire vorrei tanto una IsaacxStiles come prossima coppia *ti fa gli occhi da cucciolo*. Aspetto con ansia il prossimo capitolo

27/12/14, ore 23:37

Heilà!
Mi piacciono loro due, non sono ancora riuscita a capire se la loro sia una coppia canon - sorvoliamo questo inutile dettaglio.
Credo ci siano degli errori di battitura nella descrizione di questo capitolo, ma per il resto - virgole a parte lol - è scritta bene.
Scusa se leggo il capitolo solo ora, ma purtroppo non si vive solo di Efp.

27/12/14, ore 23:35

AWAWAWA*^* bellissimooooo!! Sono sempre più belli, questi SMS!! Io poi adoro Erica e Boyd insieme! Sono fantastici, come Allison e Scott, Derek e Styles *fa una lista di ore*!!

27/12/14, ore 18:35

ora proprio come la desideravo. Ho sempre più il sospetto che tu mi legga nella mente. Comunque aspetto i prossimi messaggi
Baci Pandora :*
P.S. non metto nessuno coppia
1- perché non ne ho in mente.
2- perché credo che tu sai piena d richieste
Di nuovo Baci Pandora :D

26/12/14, ore 23:11

Ehi!
Sono corsa a leggere questo capitolo non appena ho visto il messaggio - e non è accaduto molto presto, in quanto dovevo assolutamente finire di guardare Rapunzel.
Questo capitolo è uno tra i più divertenti - cosa ci si poteva aspettare da due soggettoni come Peter e Stiles? - e devo dire che la lettura, rispetto a quelle precedenti, è molto più scorrevole (anche se credo ci dovresti lavorare un altro po', ma sei migliorata notevolmente👍).
Per domani sei già prenotata *sigh*, quindi aspettero l'ultimo capitolo che posterai per chiederti di fare una conversazione di una coppia - anche perchè me la sono segnata sul computer, ed ora sono al telefono.
gnarly

P.s. Per il contatore di parole, basta che tu scriva sul motore di ricerca contatore di parole online ed usciranno tantissimi risultati!
(Recensione modificata il 26/12/2014 - 11:15 pm)

26/12/14, ore 22:29

ok il capitolo è stupendamente divertente quindi mi aspetto una cosa dolciosa per il prossimo *ti guarda come un Stiles bastonato*, comunque prima che inizio a scrivere a vanvera per un prossimo capitolo si può avere LydiaxPeter?
Aspetto, Baci Pandora :*

26/12/14, ore 21:05

Fantastico! È bellissimo, complimenti! Mi ha fatto sorridere questo scambio di messaggi. Potresti scrivere sulla Sterek? Oramai amo questa coppia ^=^ comunque, di nuovo(sono ripetitiva, che ci posso fare?), complimenti per il "capitolo"!

26/12/14, ore 20:40

Hehehey! (non fare domande)
Non ne avevi già fatta una, di Sciam intendo?
Comuuunque, come coppia non mi fanno impazzire. Non fraintendere, adoro il rapporto Alfa-Beta che hanno, ma questi due che intrapendono la strada di una relazione sentimentale non ce li vedo proprio.
Oh, il discorso è sempre quello: sono belle le situazioni che crei per ogni discussione, credo solo che dovresti far leggere la conversazione a qualcuno all'infuori di te - utilizzi troppe virgole che non rendono molto scorrevole il dialogo.
E niente, aspetto la Steter - eheheh.
Un bacio,

26/12/14, ore 13:39

che tenere e strani. comunque il capitolo è stupendo e questo mi basta, aspettando il prossimo capitolo ti chiedo (se ti va) di inserire una bella ErikaxBoyd *occhi da cucciolo* li amo ma nella serie se ne sono andati troppo presto *faccia triste*.
prima che piango ti saluto

24/12/14, ore 16:28

Bellissimo! Ho letto tutti i 'capitoli' e devo dire che mi sono piaciuti molto. Certo, alcune coppie sono molto strane ma...ahahah, sempre fantastiche!