Sms.
di 24maggio2011

19/01/15, ore 22:59

Amici? Amici. Colpa della gelosia.
Ahahaha dovevo dirlo, anche se è pessima.
Mmm...vediamo, si...è okay questa...niente di bello ma di....meraviglioso :)!!!! <3 io adoro la Sciles (brothership ovviamente) e Stiles e Isaac(come amici XD) okay, sto davvero esagerando con la parola 'adoro', sto cominciando ad odiarla per quanto la adoro....AGH, peppa Pig usa più parole di me (non chiedermi cosa c'entra...non lo so nemmeno io ^=^)
Bacioni Tesoro! :*

19/01/15, ore 22:54

Awawawa bellissima! Io adoro(quante volte avrò detto la parola 'adoro'!?!XD) questa coppia, non come la scallison, ma quasi *^* sei grande, continua così! (Sono sempre più ripetitiva, ahimè, morirò per sempre in esta selva oscura in cui la diritta via della varietà fu smarrita *citando malamente Dante*)

19/01/15, ore 22:31

La storia è molto bella mi diverte immaginarmi uno Stiles geloso che con il suo modo di parlare non fa capire niente a nessuno!XD
Grazie ancora per la storia e per avermi dedicato anche questa :)

19/01/15, ore 19:55

spero che su questa ci farai un continuo u.u. comunque la chat è stupenda ma te lo ripeto, VOGLIO UN CONTINUO U.U. prima che diventi manesca ancora complimenti.
Baci Pandora .*
P.S. Voglio Il Continuo Di Questa Chat U.U

19/01/15, ore 19:09

Konbanwa :3

Nuova lettrice e mi scuso di non aver mai commentato!
Vediamo... amo particolarmente accoppiare Scott con Isaac (la Scisaac è la mia seconda otp in TW, la prima è OVVIAMENTE la Sterek), però Scott lo accoppio pure con Allison.

Ti faccio un breve riassunto dei capitoli precedenti:
Non sono una persona a cui piace fare coppie a random, penso che molte siano del tutto inesistenti e altre mi danno i brividi tipo gessetto sulla lavagna. Ma ognuno ha i propri gusti e non offendo per questo dato che sono arrivata a shippare due personaggi che si sono guardati per massimo due secondi e poi mai più per tutta la durata del film. L'ultima Sterek che hai pubblicato era a dir poco fantastica. E lo dice una che ama sguazzare nell'angst/romantico, con happy ending però!

Ho visto che si possono richiedere delle coppie e vorrei propormi pure io.
Vorrei una Sterek, dolciosa o divertente vedi tu, mpreg sarebbe magnifica ma non ti chiedo così tanto. Se la scrivi mpreg BASTA CHE SIA STILES QUELLO INCINTA se no torniamo al gessetto sulla lavagna...
Non vorrei esagerare, ma pure una PeterxChris sarebbe bellissima...
Vedi tu!

Alla prossima,
Garash_

18/01/15, ore 22:24

Hola!
Mi dispiace che tu abbia così tante richieste, non me ne sono proprio resa conto AHAHAHAHAH.
Mi ha fatto veramente piacere sapere che tu abbia voluto seguire il mio consiglio ora mi sento importante
Come credo di averti già detto, la Sciam non è una delle mie coppie preferito, ma questa conversazione mi ha... addolcita molto.
Inizialmente non avevo capito che questo dialogo fosse il ""sequel"" della precedente conversazione avvenuta tra Scott e Liam, eheheh🙊
Che altro dire?
Aw, grazie per avermi dedicato anche questo capitolo.
Ti mando un bacio,

18/01/15, ore 21:34

Grazie!:)
Era da molto che volevo leggere una sciam è questa era fantastica!
Mica potrei rimettermi in fila per averne un'altra?...magari con scott e liam che hanno dei bambini?
Se si grazie in anticipo!:)

18/01/15, ore 21:23

oh, dolci e non che cosa bella *occhi a cuoricino*. Ah prima che diventi troppo dolce ti dico che il capitolo è bellissimo ed aspetterò il prossimo aggiornamento
Baci Pandora:*
P.S. non ti do un altra coppia per non sovracaricarti

16/01/15, ore 22:25

AHHH È BELLISSIMA!! Ho già detto che io stra-shippo Sterek, vero? ^^ no?! Allora lo ripeto: IO STRA-SHIPPO STEREK!!!! *urla per casa*
Bellissima Chat, è fantasmagorica!! ^-*
“Tu sei solo mio” awawawa mi sciolgo!! Questo capitolo è a dir poco esilarante!! Sono scoppiata a ridere come una stupida mentre lo leggevo ^=^
Amo la Sterek...*canticchia sottovoce senza farsi sentire*
Bacioni!! <3

16/01/15, ore 18:13

Hola!
Ho superato questa dannatissima prova riuscendo a recensire tre conversazioni in meno di mezz'ora - sembra una cavolata che riuscirebbe a fare anche Stiles, ma non è per niente facile! - dal telefono!
Mi merito come minimo un'applauso ed una PeterxLydia, già già.
Ho apprezzato particolarmente il fatto che tu abbia deciso di creare una conversazione più lunga rispetto alle altre, ti consiglio di scrivere le prossime chat in questo modo, rendono il lettore più partecipe... in qualche modo.
Oramai lo Sterek è una parte di me cosa?, quindi questa nuova conversazione ha alleggerito in qualche modo la giornata che ho passato interamente a poltrire sul divano, yep *sparano coriandoli*
Mi ha divertita molto il dialogo tra Derek e Stiles, anche se sinceramente avrei visto meglio la scena con i ruoli invertiti - non so nè come e nè perché, ma secondo il mio parere Derek è uomo che con i bambini ci sa fare, eheheh.
Sei stata veramente dolce ad avermi dedicato anche questo capitolo, non avendo recensito quello scorso prima della pubblicazione della nuova conversazione.
Che altro dire?
Ti mando un bacio, io resto qui ad aspettare la prossima chat!
gnarly
(Recensione modificata il 16/01/2015 - 06:15 pm)
(Recensione modificata il 16/01/2015 - 06:16 pm)

16/01/15, ore 18:02

Hola!
Ti sono mancata in questi tre minuti e mezzo in cui non mi hai sentita perchè ero intenta a leggere questa fantastica conversazione, vero?
Ma che diavolo vado blaterando?
Essendo una Stydia, ho apprezzato particolarmente questa """nuova""" conversazione.
Il personaggio di Lydia è completamente IC, con quelle pseudo battute cariche di sarcasmo alternate a dei complimenti rivolti al papà più figo del mondo a Stiles, ho sempre pensato che lei fosse una persona abbastanza, ehm, lunatica eheheh.
Sei riuscita a rendere anche Stiles veramente IC, parla tanto faccia a faccia, figuriamoci per messaggio!
Non chiedermi il motivo, ma mi sono messa a sorridere quando quest'ultimo personaggio ha dichiarato di aver chiamato Allison - ALLISON! - per sapere cos'avessero i bambini AHAHAHAHAH.
Uhm, immagino di aver detto tutto!
Un bacione,
gnarly

P.s. Ogni volta che passo a leggere un altro capitolo da te postato controllo le recensioni che ti lasciano - anche in modo da rendermi conto di quale coppia ti abbiano già chiesto o meno -, e devo dire che l'idea di Valentina è davvero geniale! Non ricordo di avertene mai chiesta una - o forse sì? Ho un black out totale AHAHAHAHAH -, di Stisaac intendo.

16/01/15, ore 17:51

Hola!
Ho ben tre conversazione arretrate da recensire, sarà meglio rimboccarsi le maniche e darsi da fare!
Non ho idea del motivo per cui io stia parlando come mia nonna
La coppia EthanxDanny mi è sempre piaciuta, non so bene perchè. Sarà per la dolcezza del primo e la simpatia mischiata all'... incredulità del secondo, bah.
COMUNQUE, questa conversazione è riuscita a farmi tenere il sorriso durante tutta la lettura, sei migliorata notevolmente^^
L'idea di Ethan è stata... dolcissima, anche se io il cane glie lo avrei tirato in fronte perchè mia madre non me lo avrebbe mai fatto tenere.
Ma questa è un'altra storia.
Passo subito a leggere il capitolo successivo!
Un bacio,

16/01/15, ore 14:45

ok, la cosa era comica quindi... esame superato con i voti più alti *sorride* poi vista che devi far nuove storie vorrei un Sciles, per piacere
dopo questa scappo,
Baci Pandora :*

15/01/15, ore 23:49

Okay, non ho per niente sonno e domani devo alzarmi alle 6 per andare a scuola, perfetto.
Approfitterò di questo breve lasso di tempo in cui la mia mente è ancora abbastamza lucida per recensire in modo decente qualcosa e poi me ne andrò a dormire contro la mia stessa volontà.
Tre parole: quanto sono dolci? ^^
Davvero, ho amato vergognosamente questo capitolo. I personaggi sono IC, la grammatica e la punteggiatura sono migliorate molto rispetto al primo capitolo di questa fic! Apprezzo molto, sul serio! :)
Spero di non essere un peso, avrei una richiesta per il prossimo capitolo: potresti fare una stisaac? In chiave amichevole, ovviamente. Sai, adoro quei due: sono pieni di sarcasmo e leggere una loro conversazione non mi dispiacerebbe affatto! ^^
Ora scappo, a presto!
Valentina

15/01/15, ore 22:35

Ciao ho letto tutti i capitoli è sono molto belli ma si potrebbero avere più sciam?
Grazie :)