Sms.
di 24maggio2011

19/12/14, ore 19:28

Povero Scott però sono felice per Stiles e Kira. Comunque complimenti per il capitolo e la mia richiesta (se verrà accettata) sarebbe una bella Scallison tanto per diventare un po' dolciosi. Ancora complimenti
Un bacio Pandora :*

19/12/14, ore 16:24

Hola!
Nemmeno io me li sarei mai immaginati insieme, ma spremendo le meningi (si dice ancora? lol) mi è venuto un lampo di genio - non sono sicura che si chiami così, ma okay.
Kira è troppo dolce e coccolosa, in un certo senso mi ricorda Allison (tranquilla, non prenderò mai il suo posto); mentre Stiles... è Stiles.
Anche nel capitolo Stalia hai reso lui un personaggio geloso, ma qui la gelosia si nota quasi in maniere impercepibile (lo preferisco mille volte così!)
Nonostante questi due mi piacciano insieme, Scott e Kira sono adorabili - lo so che pensi la stessa cosa anche te, non mentire *ti sto indicando con il dito*
Bene cara, per il prossimo capitolo proporrei una... StilesxLydia? So che non è molto originale come coppia, ma andiamo, sono adorabili!
Per non parlare del fatto che sono la mia OTP in tutto e per tutto, ma questa è un'altra storia.
Ho già in mente la coppia per il prossimo-prossimo capitolo *si sfrega le mani*
Ti mando un bacio,

18/12/14, ore 16:52

Oh Crist...ina d'Avena, pensavo di aver recensito questo capitolo!
Mi perdoni, vero? Vero *faccia da cucciola*
Allora, un Derek dolcioso non me lo sono mai sognato (giocherello di parole azzeccato, direi..), ma devo dire che mi piace, gnaw.
Lydia...beh, rimane sempre la mia Lydia.
Sono di fretta quindi non posso dire molto, solo che mi sono intenerita leggendo i messaggi tra loro due, gn.
Essendo la prima a recensire, propongo una StilesxKira (what?).
Ti mando un bacio pieno d'affetto cara, gnaw.

16/12/14, ore 17:50

Cuccioli loro *_______________________*
Li amo, davvero !

Vuoi che ti ripeta quanto sei brava a scrivere ? Perchè ho paura che se lo dirò ancora una volta ti verrà la nausea XD
Stiles, non so' perchè, ma come lo rendi IC tu non lo fa' nessuno <3

Ci leggiamo,

baci, tratarughina mia *3*

16/12/14, ore 17:48

Che carini, ma la possessività è tipica dei lupi? Comunque bel capitolo e aspetto il prossino
Baci Pandora :*

16/12/14, ore 17:29

Quanto sono teneroni, gnaw.
Premetti che mai e poi mai me lo sarei immaginati insieme, ma stanno inziando a piacermi (aiuto).
Ho fatto caso solo ora di essere stata la prima a recensire *salta per la stanza richiedendo una medaglia*, un applauso a me *clap*
Duunque, sai quale altra conversazione mi piacerebbe vedere? Una tra Derek e Lydia. Non hanno mai dialogato molto, o almeno fino alla terza stagione, e sono curiosa di sapere come si comporterebbero.
Quiindi, propongo una LydiaxDerek.
Ti mando un bacio cara, aw,

16/12/14, ore 15:05

Wow ... Possibile ? Sto' iniziando a shippare anche loro O_o

E cosa ancora più sconcertante : Peter qua mi sta simpatico !

COOOOOOOMUNQUE ...

Capitolo scritto meravigliosamente, come sempre ♥

Sono troppo perfetti , aw ........ NO ! TU MI STAI TRASFORMANDO !!!

Bhe' penso di sia capito che mi è piaciuto !

Non propongo niente , perché è da poco che leggo e non sarebbe giusto nei confronti delle ragazze che ti seguono da sempre .

A presto ,

Baci , cucciola mia ♥♥

16/12/14, ore 15:04

Lo ammetto: quando ho letto il titolo della storia ho sbuffato non mi andava giù l'idea di un'altra relazione segreta che ha come protagonista Peter, ma, leggendo il capitolo, mi sono dovuta ricredere.
Credo che questo capitolo sia quello più divertente tra tutti gli altri della raccolta.
Peter è dannatamente IC, ce lo vedo ad intrattenersi in una conversazione di questo tipo con Melissa *ride maniacalmente*
Credo che anche quello che scrive lei per messaggio non si farebbe problemi a dirlo oralmente, gnaw.
Ho deciso: ti adoro.
Bene, smetto di parlare e vado a dormire (...)
Ti mando un altro bacio,

15/12/14, ore 22:06

Ma Peter deve sempre avere relazioni segrete? No perché così sembra più una put**** senza offesa verso di lui ma poveretto spero che lui possa avere una bella vita dopo queste storie segrete.
Comunque bel capitolo e la mia richiesta è * rullo di tamburi* una ScottxStiles.
Bacetto tuo Pandora :*

15/12/14, ore 20:13

Avrei invertito i ruoli, ci vedo più Chris ad essere 'duro', ma anche così mi piace da morire.
Anche aver tirato in mezzo Allison..aaah, che duro colpo *le lacrime inondano la stanza*
Aspetto il prossimo capitolo che sarà una coppia che personalmente amo *urla dalla gioia e lancia cappelli in aria*
Gnaw, ti sto amando, sai?
Ti mando un bacio enorme,

15/12/14, ore 19:41

Che dolci, non so proprio ma credo che Chris dovrebbe essere sgridato dalla figlia, comunque grazie per questo capitolo, per adesso non ho richieste, per questo ti saluto e aspetto il prossimo capitolo
Baci Pandora :*

15/12/14, ore 17:54

Ciao !

Scusa mi dimenticata di recensire lo scorso !

Passando a questo ... Occhei .... Peter e Chris ? Wow, mi hai sconvolta, però comincio a shipparli : 3

Capitolo magnifico, e loro due sono troppo IC, davvero, non so' come fai !

Mi fanno morire, giuro XD

Aspetto il prossimo capitolo, e chiedo ancora scusa per non aver recensito l'altro Chap .

Baci, cucciola *3*
(Recensione modificata il 15/12/2014 - 05:56 pm)

14/12/14, ore 13:13

Dolcini, gnaw.
Sono addirittura scoppiata a ridere nella parte in cui Liam fa notare a Scott che non gli sta chiedendo ufficialmente di mettersi con lui, e Scott risponde 'ovvio che no'.
Mi sono sentita stupida in un modo assurdo ahahah.
Dunque, per me potresti provare PeterxMelissa, mi piacevano troppo insieme nella prima stagione.
Ti abbraccio via Efp (what?),

13/12/14, ore 22:28

Che belli, tenerosi, comunque ottimo capitoli e visto che sono la prima (credo) come richiesta ho una peterxchris tanto per provare e comunque grazie per il bel capitolo
Baci e abbracci Pandora:*

13/12/14, ore 09:41

Aiuto, sto shippando troppe coppie: ho bisogno di una cura da parte di un bravo dottore.
Sinceramente non avevo mai immaginato loro due come coppia, ma ora che mi ci fai pensare sono abbastanza simili: maneschi in un modo assurdo, con una simpatia fuori dal comune, pessimisti fino alle stelle e...fighi da mozzare il fiato!
Gnaw, aspetto il prossimo capitolo cara.
Un bacio,