Sms.
di 24maggio2011

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
13/12/14, ore 08:59

Hai completamente afferrato!!!:')
Finalmente leggo qualcosa su di loro ed é tutto merito tuo *.*
Adesso li shippi(?) Anche tu?!!! Ma é meraviglioso!!!!!! Ti ringrazio con tutto il cuore per averemo dedicato e per averci provato(Riuscendoci!) Ù.ù
Baci.-Vamp!!!!

13/12/14, ore 00:28

Dolci, ma non sono abituata a loro perché isaac è di scott e Derek di Stiles ( almeno per me), comunque è un bel capitolo, quindi ti faccio la richiesta dell'altra volta cioè una sciam. E ultima cosa che ti volevo dire, il capitolo scorso era proprio com'è me lo immagginavo quindi o mi hai letto nel pensiero o sei una veggente u.u
Un bacio Pandora ;)

12/12/14, ore 21:44

Ciao, cucciola !

è la prima volta che recensisco questa storia, l'ho scoperta due minuti fa' ^.^

Molto bella, semplice, ma piena di sentimenti.

Anche a me i Jydia non mi hanno mai detto nulla, ma li preferisco di sicuro alle Pydia (ParrishxLydia o PeterxLydia)

Scuse se la recensione è cortina, adesso che ho scoperto questa storia, avrai sempre una recensione in più ;)

Baci, cucciolla <3

12/12/14, ore 15:08

Teneri, Jackson se le un po meritato. Niente rimane per sempre e quindi anche se un po triste grazie per questo capitolo e non so se sta volta mi darai retto ma sarebbe carina una sciam. Grazie per questi bei capitoli sono onorata che tu me li dedichi.
Ti voglio bene e un bacio
Pandora :*

12/12/14, ore 14:30

Quando ho letto il tuo messaggio, per poi andare a controllare sono diventata un'esaltata.
Sei stata davvero carina a dedicarmi questo capitoletto, gnaw.
Per non parlare dell'emozione che ho provato nel leggere gli scambi tra Jackson e Lydia.
1 per la Banshee, 0 per la lucertola-spunta-saliva-paralizzante-diventata-poi-lupo-mannaro, ha.
Che poi, questa è più una Stydia (sto per morire, aiuto) che una Jydia, eheheh.
Beh, aspetto il prossimo capitolo!

12/12/14, ore 14:22

Nooo :( ma povero Jackson...
Anche senza la premessa si sarebbe capito che come coppia non ti emozionavano!!!
Avrei una richiesta scandalosa...
Quindi preparati psicologicamente perche mi affido alle tue capacità, ma dovrai provare a sganciarti dagli Scissac e dagli Sterek... cosa difficile ù.ù
La coppia sarebbe DerekxIsaac
Se mai la farai sarei veramente lieta di leggerla!!!!!!!
Baci.-Vamp!?!

12/12/14, ore 11:13

Che carini che sono, aw.
Scott è abbastanza IC, anche Isaac non è da meno, credo solo che tra le loro conversazioni dovresti inserire più battute sarcastiche da parte di Isaac.
Aspetto il prossimo capitolo/conversazione *ride*

12/12/14, ore 11:11

Mhm, Stiles geloso non ce lo vedo tanto.
Soprattutto non ce li vedo questi due a scriversi milioni di miliardi di punti esclamativi, ma mi piace come...storia(?).
Credo solo che dovresti mettere meno virgole dove non ce n'è bisogno, ma per il resto va bene.
Un saluto,

12/12/14, ore 11:08

Gnaw, questo capitolo è quello che mi piace di più.
Stiles è sempre un idiota intelligentemente sarcastico, mentre Derek è...Derek.

11/12/14, ore 17:42

Teneri e dolci, però così mi commuovi mi dedichi troppe cose :). Comunque visto che recensisco la prossima coppia sarà la JacksonxLydia. Boh mi va di leggere qualcosa su di loro ti voglio bene :D
Pandora

10/12/14, ore 20:45

che dolci e che bei complimenti che si fanno sembrano veramente una bellissima coppia. oddio stiles mi ha contagiato con il suo sarcasmo, mi dovrei spaventare?
comunque dopo le mie stupidaggini complimenti per il capitolo. e visto che sono la prima si potrebbe avere un po' di scisac al prossimo capitolo *ti fa gli occhi da cucciolo*
baci Pandora :)

10/12/14, ore 14:13

Carina, ma chi è questo " amico" . Comunque aspetto il prossimo capitolo che spero sia sterek u.u ciao
Baci Pandora;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]