Sms.
di 24maggio2011

14/02/15, ore 10:08

Ti manderei un cuore ma non ho ancora capito come cavolo si fa.
Ma cos AHAHAHAHAHAHAHAHAH.
Bene, dopo questa entrata in scena alla Peter, eccomi qui a lasciare una breve recensione!
Come tu saprai già, non amo particolarmente le coppie tutte rose e fiori che non fanno altro che scambiarsi baci e paroli dolci da far venire il voltastomaco, ma questa concersazione mi è piaciuta - strano a dirsi lol.
Anyway, non sono una grande fan degli Sherissa. Mi piace il loro rapporto, ma in chiave amichevole, ed adoro come si prendono cura di entrambi i ragazzi come se fossero tutti loro figli, aw.
Sono riuscita a finire di scrivere le recensioni che mi mancavani - da non credere, eh? -, quindi avrei qualche richiesta da farti (è da un po' che non ti dico nulla, ho voglia di leggere qualcosa che mi aggradi particolarmente xD). Dunque, al primo posto della lista c'è una Stydia in chiave amorosa, a seguire una Allison in chiave amichevole e, per finire, una LydiaxIsaac (sempre in chiave amichevole, perché io quei due insieme proprio non ce li vedo xD).
Bene, ho finito!
Un abbraccio,

14/02/15, ore 09:59

Hola!^^
Ti sono mancata? Cinque minuti sono un lasso di tempo larghissimo per sentire la mia mancanza, lo sai? xD
Dunque, mi piace come hai caratterizzato i personaggi. Sia Derek che Stiles sono piuttosto IC, a eccezione del momento in cui Derek fa una battuta da Stiles xD
Bene, ora non ho molto da dire - strano lol -, quindi probabilmente scriverò un papiro lungo quando i Rotoloni Regina nella prossima recensione.
gnarly

P.S. Avrei una richiesta per il prossimo capitolo, ma la scriverò nella recensione successiva*^*

14/02/15, ore 09:52

Hola!^^
All'interno di questa conversazione - più lunga delle altre, hai seguito il mio consiglio! Aw - hai inserito anche gli Stydia, e questo non fa che aumentare il mio amore per te xD
Ho sempre avuto un debole per i Pydia, non so bene il motivo. Forse perché Peter è figo e sarcastico, e Lydia è... Lydia (ovviamente anche lei figa e sarcastica, ptf).
Fatto sta che questa chat - non mi andava di riscrivere conversazione AHAHAHAHAHAH - mi è piaciuta particolarmente.
Solo... non so, per me potresti anche alternare il fatto di aver scelto il compagno per la vita e gli istinti animali. Non è che non mi piaccia, anzi, è dolcissima come cosa, è solo che ripeterlo continuamente in ogno conversazione è un po'... non so come dirlo, non mi viene in mente nessun aggettivo.
Vabbe', hai capito, no? xD
Detto questo, sparisco e corro a recensire il prossimo capitolo!

14/02/15, ore 09:46

Hola!^^
Aw, che tenero Scott che si preoccupa per Stiles.
Ma... è possibile che parli molto più per messaggio che face to face? AHAHAHAHAHAHAH.
Comunque, questa conversazione mi è piaciuta, Stiles è sempre il solito Stiles, mentre Scott che si preoccupa è un classico talmente classico(?) che Jeff si spaventerebbe davanti ad una tale caratterizzazione dei personaggi.
Well, credo di aver finito!
Alla prossima - ovvero tra cinque minuti lol -,

13/02/15, ore 21:46

Tesoro!^^
Finalmente sono riuscita a passare a recensire - leggere no, perché l'avevo già fatto tempo fa - questa conversazione, aw.
Mi piacciono questa Sciles in chiave amichevole e la Sciisac in chiave amorosa - perchè questa è una Sciisac in chiave amorosa, vero? - unite in tutt'uno, davvero.
Poi, vabbeh, hai avverato il mio desiderio scrivendo una conversazione tra Stiles ed Isaac, quindi... eheheh.
Hai inserito all'interno nella conversazione il sarcasmo di entrambi i ragazzi ed io sono tipo esplosa di felicità perché - aw - è troppo divertente ed emozionante il rapporto tra Stiles e Isaac.
E niente, ho finito di scriverti ciò che volevo dire, quindi ti saluto - tanto ci risentiremo tra cinque minuti, ma okay.

13/02/15, ore 15:22

Awwosissima Chat!! Sono sempre più belle *^*
Anyway, brava! John e Melissa sono perfetti insieme!
Ho una piccolaiccola richiesta... Appena puoi, scriverai una Stidia? Magari una friendship, dato che io non è che li shippo troppo come fidanzati ^^"
Alla prossima tesoro <3

12/02/15, ore 23:57

Che cosa stupendaaaa, aspetto pure le altre richieste perché mi sembrano molto interessanti, quindi alla prossima ;)
Baci Pandora:*

12/02/15, ore 00:27

Awawaw!!! Sei tornataaaaa!!! *abbraccio*
Amo questa Chat, amo la sterek ed amo questa raccolta!! Mi sei mancata, tu e le tue Chat. *piange* *ride* *da di matto*
Okay, la smetto...
...
NO MUAHAHAH!
Buona notte <3

11/02/15, ore 21:17

Fantastici.Lì vorrei sempre così coccolosi. Adesso mi piacerebbe una mare Scott/Derek,na con Derek incinto. Complimenti per queste storie sono fantastiche. Bacioni.

11/02/15, ore 16:27

Finalmente! Lo aspettavo da tanto e finalmente è arrivato!
Ora, se non ti chiedo troppo, vorrei una bella Corsaac!

11/02/15, ore 14:57

che tenerosi *gli si fanno gli occhi a cuore* ci voleva, ma ora ti chiederei un bella sciles o sherissa *occhi da cucciolo*
alla prossima Baci Pandora :*

27/01/15, ore 14:35

Che dolci e tenerosi, ma sono molto strani quei due ma sono ben accetti. Comunque ancora complimenti
Scusa se la recensione e piccola ma non ha nulla da dire quindi
Baci Pandora :*

27/01/15, ore 13:50

ohhhhhhh che teneraaaaaaa.Sterek splendida,come al solito il tutto fare Stiles e l'impacciato Derek assocciazione perfetta.Mi ha divertito brava.

21/01/15, ore 08:25

Fantasticaaaa!! Certo, io preferisco Stiles/Scott friendship(o sarebbe meglio dire brothership?) ma, continuando così, tu e le tue chat mi convertirete a tutte le coppie del mondo su Teen Wolf! E io devo (provare) rimanere una Sterekiana! ^=^
Bellissima Chat, davvero. Sei bravabrava. Non ti ho mai ringraziato per il fatto che mi dedichi sempre le tue storie, perciò lo faccio ora. Meglio tardi che mai, no?
Grazieee tesoro!! <3 sei sempre gentile (gentile, bah, non è proprio l'aggettivo giusto ma ci possiamo adeguare!) a dedicarmi le chat!!
Un abbraccio enorme :*

20/01/15, ore 21:28

Che cosa dolce o forse no, ma comunque bella... Prima cosa visto che ne ho bisogno appena puoi potresti fare il continuo della chat precedente *occhi dolci* te lo chiedo per me... Prima che inizio a supplicare il capitolo è bellissimo. Aspetto il prossimo
Baci Pandora :*