Sms.
di 24maggio2011

06/01/15, ore 17:20

il capitolo è stupendo e aspettando il prossimo la richiesta è ParrishxLydia.

06/01/15, ore 11:54

Hola!
Come promesso nella precedente recensione - ultimamente sto parlando troppo spesso da sola, mi stanno venendo dei dubbi sulla qualità del mio cervello, già già -, sono passata a leggere questo capitolo non appena finito quello antecedente.
Sai che adoro la coppia Stiles/Peter? Con i caratteri che possiedono, dubito che ci sia da annoiarsi in casa loro.
Non so perché, ma tutti si immagino uno Stiles che in ambito culinario si muove divinamente, e non posso che adorare questa fantasia.
Per il resto, ho trovato veramente simpatica questa conversazione.
Non so il motivo, ma vorrei leggere una KiraxMalia - già, per questo ho detto di non sapere il motivo di tale proposta.
Ti mando un bacio,

06/01/15, ore 11:45

Hola!
Finalmente sono riuscita a passare!
Scusa il ritardo, ma ultimamente ho avuto molto da fare *mette la testa sotto la terra*
Ho trovato questa conversazione adorabile, per quanto io ami la Scallison, ho sempre avuto un piccolodebole per la Allisaac - non chiedermi il motivo perché non saprei darti una risposta.
Non so perché, ma è dolcissimo Isaac nel ruolo del padre premuroso che non sopporta vedere la figlia andare in giro con un mini-vestito, ew.
Bene, passo a leggere subito il prossimo capitolo prima che me ne dimentichi - lol.
Ti mando un bacio, cara

06/01/15, ore 01:29

Questa Chat è troppo fluffuosa(?)!!! È fin troppo bella(ma poi, sono sicura che nessuna delle tue storie, chat o capitoli saranno mai troppo belli)! Lalala forse in questa recensione sono un po troppo ammattita, ma l'ora tarda mi fa questo effetto ^^ comunque (per l'ennesima volta) complimenti!
Ps. Devo ampliare il mio dizionario dei complimenti, perché così non posso continuare.
Baci e abbracci!

06/01/15, ore 01:10

il capitolo è perfetto ;). comunque aspetto il prossimo e la mia misera richieste è una semplice ma tenera sciaac *occhioni da cucciolo*

04/01/15, ore 11:51

Ohh, pensavo di aver recensito questo capitolo giorni fa, perdona la mia idiozia^^ <-- non ho idea di cosa vogliano dire questi simboli che tecnicamente dovrebbero rappresentare una faccina, ma sono belli e li ho inseriti nella frase
Danny ed Ethan erano una delle coppie canon che più preferivo nella fiction, entrambi dolci con un grande cuore - dai, alla fine anche Ethan non era cattivo come tutti volevano credere - e con una simpatia fuori dal comune - Danny è proprio simpatico, già già.
Dubito che il lupo mannaro avrebbe chiesto all'umano un appuntamento tramite messaggio, ma suppongo che tu non avresti potuto fare altrimenti.
È stato... dolce questa conversazione, vado subito a leggere l'altra!
Un bacione,

P.s. Perdona ancora il ritardo!**

03/01/15, ore 02:29

Ahahahaha stupenda Chat! (D'ora in poi le chiamerò 'chat' dato che 'capitolo' è troppo scontato XD) Fantastca, come sempre! Te lo ripeterò fino all'infinito, anche quando ti sarai stancata di sentirmelo dire ^^

03/01/15, ore 02:25

AWAWAWAWA troppo teneri. Punto. Non si discute su questo o vi Crucio tutti (sempre con affetto eh!)!! Io mi sono rattristita quando *spoiler qualche puntata di teen Wolf della seconda stagione(o terza, non ricordo, pardon)* Ethan se ne è dovuto andare... :(
Comunque, sul serio, bellissima questa Chat!

02/01/15, ore 21:56

Eh allo sterek non so resistereeeeee, mi è piaciuta mi piace vedere uno stiles che provoca e un Derek pazzo di gelosia....ora però sei nei casino voglio il seguito :p....ciao bella

02/01/15, ore 21:30

Ciao! Scusa se non ho potuto recensire i capitoli precedenti, ma il cellulare ha deciso di non funzionare più.
Comunque, li ho letti tutti adesso e devo dire che sono tutti belli! Questo mi è piaciuto molto, sinceramente non mi sono immaginata Isaac padre, e mi è piaciuta nonostante non impazzisca per la Isaac / Allison.
Aspetto i prossimi capitoli e quella OS ^^ :)

02/01/15, ore 17:11

Ok il capitolo è superbo, e grazie per la prossima storia, aspetterò. Comunque ormai hai smaltito molte coppie quindi la prossima che ti chiedo è una tenera ma utile (non so perché l'ho detto) Steter.

01/01/15, ore 16:52

che bellaaaa, sono troppo belli, ma visto che adesso hai meno lavoro, ora c'è la mia richiesta che è una semplice ma dolce Scisaac.
Tanti Baci Pandora :*

01/01/15, ore 02:21

Hehehehey!
Perdona il ritardo con cui recensisco questo capitolo - non fare assolutamente nessuna domanda su cosa io ci faccia ancora qui su Efp perchè non saprei darti una risposta concreta.
Punto primo: trovo adorabile bossy!scott, mi piace pensare che in una famiglia sia lui a decidere tutto - e con tutto intendo proprio tutto.
Punto secondo: Isaac che non sa badare a dei bambini. Andiamo, sono dei piccoli esseri umani, non dei giganti delle nevi! Imponi la tua autorità da lupo mannaro *coff coff*
Punto terzo: è troppo divertente immaginarmi la scena di due bambini che giocano a calcio con la testi di laurea di Scott - non chiedere nulla neppure su questo argomento.
Un bacione,
gnarly

P.s. Non ricordo se te l'ho già chiesto o no, ma sono curiosa di leggere una coversazione tra Stiles ed Isaac - conoscendo entrambi i personaggi, non ci sarà da far altro che ridere.

30/12/14, ore 23:18

Haha mostriciattolo dagli occhi blu...!!! Fantastico!!! :') bellissimo "capitolo", come al solito! Sempre più belli *^* ^=^

30/12/14, ore 15:51

il capitolo è stupendo. E per oggi non ti dico nessuna coppia da fare (perché mi sembri già piena) così ti saluto
Tanti Baci e Abbracci Pandora :*