Sms.
di 24maggio2011

15/01/15, ore 20:56

il capitolo è bellissimo, non vedo l'ora della sterek e poi ti volevo dire che amo come scrivi quindi mi aspetto molto u.u
ci sentiamo

15/01/15, ore 20:46

Ahaha Stiles dolce Stiles, non puoi ingannare Lydia XD
Altra fantasticissima chat, altra fantasticissima coppia! ^=^
Spero di leggere a breve un altro capitolo! *-^
Alla prossima, un bacio e un abbraccio grande grande, come l'amore tra questi due!

13/01/15, ore 17:30

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
DETHAN SEMPRE♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

12/01/15, ore 23:05

Grazie!! *trilla come Trilli!(okay, questa me la potevo risparmiare)* è stupendamente magnifica tesoro!! LALALA È FANTASTICA!! Poi tu scrivi splendidamente quindi u.u sei...sei...non so nemmeno esprimermi! Forse sto esagerando un pochino...NAHH! Non esagero per nienteee! Non vedo l'ora di leggere ancora altre chat!!
Buona notte, un abbraccio enorme enorme da parte mia!

12/01/15, ore 19:41

Ok il capitolo è tenero e coccoloso quindi perfetto ;). Visto che hai poche richieste mi chiedevo se ti andava di fare una sterek *occhi dolci*
Aspetto il prossimo capitolo

12/01/15, ore 18:29

Ethan e Danny sono imiei preferiti♥ li adoro e mi è strapiaciuto leggerlo ♥♥

12/01/15, ore 15:56

Okay, la coppia LydiaxParrish non mi ha mai fatto impazzire più di tanto - Lydia deve stare solo e soltanto con Stiles, #sorrynonsorry -, ma questa conversazione è... gnaw!
Ammetto che leggere di una Lydia pseudo-gelosa del rapporto formatosi tra Malia e Stiles ha fatto scoppiare i miei feels - non sono sicura che possa scoppiare ma shhh.
Non so quanti anni abbia Parrish - nemmeno mi sono informata, sigh -, ma non credo siano così tanti.
Sei migliorata molto per quanto riguarda la punteggiatura: adesso la lettura delle frasi risulta molto più scorrevole.
Scusa il ritardo, come coppia propongo una Stydia - so che l'hai già fatta, ma sono la mia OTP e li amo... troppo(?).
Ti mando un bacio,

09/01/15, ore 22:21

No, oddio. Questo capitolo è troppo bello! *-* Derek geloso del biondino ahahah, giuro che rotolo! :')
Complimenti per tutto, è davvero bellissima questa FanFiction
Un bacio
Valentina

08/01/15, ore 22:13

Awawawaw bellisshimoo! SHI shi, continua a scrivere così bene ;) io personalmente ADORO Lydia, è fantastica, ed adoro anche la coppia LydiaxParrish!! *-* ^=^ ancora complimenti, bellissimissima Chat!!
Un bacione enorme!!

08/01/15, ore 21:11

che dolciii, voglio vedere sempre come fai a fare queste storie così dolci.
Comunque complimenti

08/01/15, ore 18:35

Oddio che bell capitolo:). Aspetto il prossimo e stavolta non ti chiedo niente.
Baci Pandora :*
P. S. Non ti lascio perché non ho nessuna idea e perché non ti voglio riempire :)

08/01/15, ore 16:09

Hola!
Non so come tu sia riuscita ad aggiornare durante l'orario scolastico, quindi non faccio domande - eheheh.
Malia. Ah, Malia. Quella ragazza è fantastica, quando non è con Stiles ovviamente lol, mi piace. È sicura di sè e, se ci si impegna, a volte risulta anche simpatica. Perfetto, come al mio solito sto divagando indi per cui tornerò a parlare di questa conversazione.
Non ho mai shippato internamente la Kalia, ti ho chiesto questa convcersazione per semplice curiosità, e sei riuscita a stuzzicare la mia indole da fangirl.
Ma cosa sto dicendo?
Kira è abbastanza scema da essere rimasta fedele al suo carattere originale - andiamo, è sveglia solo quando serve quella ragazza AHAHAHAHAH -, mentre Malia è totalmente IC.
E niente, aspetto il prossimo capitolo!
Un bacione,

08/01/15, ore 14:52

Io non sono proprio una sostenitrice della Kalia (nome fantastico eh? :'D) ma questa chat è semplicemente bellissima ^^ come quella precedente. E quella ancora. E quella prima ancoraaaae hai capito che intendo!
Una bacione :*

07/01/15, ore 07:14

AWAWA!! Bellabellabellabella! *^* *batte le mani* questa è bellissimaissima! Io continuo a stupirmi di come fai a scrivere così bene ^^ complimentoni! Ho una richiesta: potresti fare una chat su Ethan e Danny? So che lui non fa parte del branco, però ha scoperto dei...licantropi che gironzolano per BH quindi...appena puoi, grazie ^=^! Ancora complimenti per la STU-PEN-DA CHAT!
Buona scuola, un abbraccio enorme enorme!
(Recensione modificata il 07/01/2015 - 05:28 pm)

06/01/15, ore 17:25

Hola!
Non ho mai shippato la coppia Scott/Isaac - mi spiace, ma Scott lo vedo bene solo con Allison e a volte con Kira -, ma questo capitolo è... dolce.
Non hai reso i personaggi particolarmente IC, forse ogni tanto Isaac se ne è uscito con qualche battuta sarcastica alla sua portata, ma Scott è completamente differente dal suo carattere originale - ma d'altronde questa è un'AU, giusto?
Bene, aspetto il prossimo capitolo!
Spero che prenderai in considerazione la mia precedente stupida proposta, ma ho un'altra coppia di cui mi piacerebbe leggere: LydiaxParrish. Non li ho mai shippati più di tanto perché Lydia è solo di Stiles, ma sarebbe bello leggere una loro conversazione.
Ti mando un bacio,