Sms.
di 24maggio2011

14/03/15, ore 09:01

Ahw. Oddio. Ho sempre amato la coppia Cora/Isaac - o, come la chiami tu, Corsaac - e leggere di loro due mi ha resta... la fangirl più fangirlante del mondo intero, okay.
Nessuno si è reso conto del potenziale che questi due fighi avevano, sul serio. Anche Cora e Stiles non sarebbero stati niente male ma... nulla in confronto a Isaac e Cora.
E poi Stiles sta bene con tutti, anche con Chris.
Mh, sto andando completamente fuori tema, quindi accorcio tutto.
Credo che i personaggi siano abbastanza IC, anche se trovo abbastanza stupido il fatto che Cora abbia lasciato un biglietto con scritto della sua gravidanza a Isaac xD
Beh, alla prossima recensione!
Un abbraccio,
Gnarly

03/03/15, ore 22:16

che teneri e visto che stai piena non ti do nessuna richiesta e non vedo l'ora di leggere la prossima, ci si vede

03/03/15, ore 21:26

Vorrei chiederti una Sterek mpreg ma ho letto che lo scriverai presto.Non so cosa ti abbia chiesto l'altra ragazza,ma mi piacerebbe sé fossa Derek rimanere incanto e stesse per partorire,vedere reazione di Stiles.

01/03/15, ore 15:40

AWAWAWAW*continua per ore* meravigliosa Chat tesoro!!! <3 ;) scrivi sempre meglio e io non vedo l'ora di continuare a leggere le tue Chat!
*batte le mani*
Scusa se ho tardato a leggere ":) ma sono stata occupata. Continua presto, ma non voglio darti fretta eh! Prenditi tutto il tempo che vuoi. Grazie per avermela dedicata<3
Bacione!:*

25/02/15, ore 21:27

Stra stra bella nulla da dire anzi una cosa si se posso permettermi. . :/ c'è un errore nella parte di Liam hai scritto "e se non mi andrebbe" che dovrebbe essere "e se non mi andasse" a parte questo è perfetta ♡

24/02/15, ore 14:19

Troppo bellaaaa!!!:):):):) Adoro le Sciam mpreg,Liam col pancione e gli occhi dolci è troppo adorabile se poi c'è anche uno Scott preoccupato per il suo piccolo beta diventa qualcosa di fantastico!:) Grazie per questa bellissimissima storia,se non hai giá troppo lavoro mi prenoto per un'altra Sciam mpreg :D

23/02/15, ore 22:35

che teneri è in attesa della prossima chat ti vorrei chiedere (se hai tempo) se potevi fare una Sterek mpreg *ti fa il broncio e gli occhi da cucciolo*
ancora complimenti

20/02/15, ore 23:05

Ciao tesoro! Sono io, Mylifemyfandom, ho solo cambiato nome.
Bellissima Chat, aww*^* sono dolciosi! Con tutti questi capitoli gravidanziosi(?) mi stai mandando in tilt il cervello dalla pucciosità. Spero di leggere altre tue chat, perché già mi mancano :( (anche se sono passati due secondi da quando ho letto tre volte questa chat, okay?!) va bene, sto dando di matto. Pardon. Me ne torno a fangirlare!!
Bacioni <3

19/02/15, ore 13:53

Che cosa tenera e non ti preoccupare se la mia richiesta verrà accordata tra poco l'importante e che ti regoli tu, spero di leggere una chat al più presto
Tanti Baci Pandora :*

18/02/15, ore 18:03

Hola! ^w^
Ci sono due cose che ho pensato subuto dopo aver letto questa conversazione. La prima è stata aw, mentre la seconda è stata AHAHAHAHAHAHAH.
Davvero, è stato davvero divertente leggere questa nuova chat - ed ecco che ritorna questa parola lol.
A me non fanno impazzire Derek e Scott come coppia, non so bene il motivo. Secondo me Scott è etero al centouno per cento, quindi """accoppiarlo""" con Stiles, Derek, Isaac e chi più ne ha più ne metta, non riceve sicuramente la mia benedizione.
Che poi non è una benedizione ma solo un parere che, tra parentesi, non interessa a nessuno
Sei già piena di richieste (tra cui sono presenti anche le mie, ops), quindi aspetterò un po' per chiederti qualche coppia di cui parlare^^
Un abbraccio,
gnarly

17/02/15, ore 23:24

Ti ringrazio per la storia é bellissima e divertentissima. Spero che la tua prossima storia sia proprio su Derek e Scott (non pensare male io straadoro le storie Sterek).Ti ringrazio ancora tantissim. Non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia. Bacioni .

17/02/15, ore 22:08

ahahahh, questa conversazioni mi ha fatto tornare il sorriso (perché domani si torna a scuola e la cosa mi rattrista molto :( ) ma prima che mi inizi a lamentare ti volevo fare i complimenti e tanto, se ti va, potresti fare una Isallison (non so si scrive così quindi ti faccio la traduzione IsaacxAllison) spero di sentirti presto

15/02/15, ore 14:25

Magnific(?)!!!!! Dethan *-*
Tesoro, scrivo troppo bene.
Grazie per avermela dedicata :)
Oddio, hai così tante chat da scrivere che quasi mi è dispiaciuto chiederti la Stydia ieri(o era l'altro ieri? Boh) Comunque, Chat troppo bella <3 un grandeande abbraccio, io torno alle mie lacrime da fangirl(storia lunga)

14/02/15, ore 18:04

ahahah, bella, un ethan dal genere non me lo potevo immaginare neanche nei miei sogni, quindi ha tutta la mia stima, comunque non vedo l'ora di leggere le prossime conversazioni, ci vediamo Amicos

14/02/15, ore 14:32

Hola!^w^
Hai tirato fuori il cane che Ethan ha regalato a Danny (o era il contrario? Non ricordo lol), ti adoro AHAHAHAH.
Danny è uno dei personaggi che più mi piacciono in Teen Wolf, e non so nemmeno il motivo, dato che è un personaggio secondario che non viene calcolato da nessuno *sigh* *sob*
Comunque, mi è davvero piaciuta questa nuova conversazione. È leggera e divertente, davvero molto bella. Solitamente non apprezzo le chat piuttosto corte, ma questa, per quanto la sua brevità lo ha permesso, è stata davvero carina da leggere.
C'è solo un piccolo errore, credo sia di distrazione, quindi tranquilla, che vorrei farti notare: ad un messaggio di Ethan - Ma l'hai capita che sono un lupo, non un cane? - al posto di "capita" ci andrebbe "capito" ma, come ti ho già detto, credo che sia stato un errore di distrazione^^
Beh, per ora è tutto<3
Un bacio,