Intrecci dal Passato
di Kyuri_Zaoldyeck

Bella, bella, bella <3 Mi piace tantissimo, l'ho letta tutta d'un fiato. La storia è lineare e scorrevole, ed è scritta molto bene. Mi sta piacendo tantissimo come hai delineato il personaggio di Akashi e come stai facendo evolvere il suo rapporto con Kiri. Continua cosi, aspetto il prossimo capitolo <3

Che belloooo! Mi è piaciuta un sacco la parte del bacio di Akashi, troppo tenero! <3
La trama si infittisce sempre di più! Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà!
A presto
Kuroi

Ciao! Non ho mai recensito questa fanfiction ed eccomi qui. Allora, sono stata una lettrice misteriosa fino adesso, la mia voglia di recensire non c'era proprio, infatti ero da secoli che rimanevo a 280-90 recensioni.
Comunque, a me piace. So che le het in questo fandom sono cose rare, ma io seguo un po' tutti i generi...
Adoro Kuroko no basket. Adoro gli shonen sportivi. Adoro... tante altre cose...
Sei-chan (lo chiamo in migliaia di modi, ma questo è il mio preferito *w*) è il mio personaggio preferito.
Non ho trovato errori o cose simili, bene. È scritta in terza persona, yuppi! Se non si fosse capito le adoro.
Sai una cosa, mi sono accorta solo adesso che sei l'autrice di un'altra storia che sto seguendo, quella su Durarara XD sorry, dato che non l'ho aggiunta fra le seguite (la seguo però) non me ne sono accorta. Sono una grande bakanata (viene da baka XD).
Beh, ti saluto. *sorride come un ebete*

Che capitolo struggente! Mi è piaciuto molto complimenti! :)
Spero che Kiri riesca nel suo intento e che lui non l'allontani ancora!
A presto
Kuroi

Ciao! Complimenti, la tua storia mi piace davvero molto, soprattutto quel tira e molla di sentimenti tra tra lui e lei! :)
Aspetto impaziente il seguito!
Baci

16/01/15, ore 18:29

Voglio subito il prossimo capitolooooo T.T *fa i capircci*

A parte tutto mi piace sempre di più la storia! Complimenti :3

22/12/14, ore 23:14

Il capitolo è bello e mi piace, ma Kiri ama Aomine o Akashi? Perché io la voglio con Daiki

19/12/14, ore 01:12

Altro bellissimo capitolo :) mi sta piacendo moltissimo. Non far caso che io odio Murasakibara XD ma Midorima me lo stai facendo trovare anche più simpatico di prima, in fondo :) continua così

18/12/14, ore 00:46

Che bella *_* mi piace molto la tua fanfiction. Una bella storia, e poi Aomine è il secondo che preferisco. Potrai facilmente immaginare chi è il primo... ne sto scrivendo anche io una simile a questa. Continua così :)