Le ciliege di Shakespeare
di Meahb

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
14/07/13, ore 00:11

Non riesco più a dire nulla, solo grazie perchè l'ho divorata questa storia e adesso sono qui che piango come una cretina. Ho riconosciuto tanti elementi, che senza nemmeno saperlo, ho utilizzato anch'io e questo mi fa capire che in fondo le cose importanti, i sogni, i sentimenti sono sempre gli stessi per tutte noi. (non devo di certo dirlo a te che sei antropologa! XD) Ma la cosa diversa qui è il tuo modo stupendo e diretto di trasmettere queste emozioni. Oddio, adesso sta parlando anche la mia parte un po' troppo emotiva, che come hai scritto nelle parole di Kev (il mio personaggio in assoluto preferitissimo), sta vivendo il lungo inverno nella speranza del tempo migliore.
Voglio solo dirti che sono felicissima che tu ti sia imbattuta in me, così da lasciarmi imbattere in te e in questo piccolo capolavoro.
Un abbraccio, a presto

13/07/13, ore 23:20

Ecco, con la poesia di Neruda mi hai stesa! Mi sono commossa e lasciatelo dire, questi capitoli sono davvero emozionanti! Non credo di aver mai letto nulla del genere e mi dispiace che manchino solo cinque capitoli alla fine.
Un bacio, Lola

13/07/13, ore 22:51

Bellissimo capitolo, pensa che non sapevo nemmeno chi fosse questo Dominic e mi sono dovuta andare a documentare su google, ma adesso mi è tutto chiaro!!
E' stato davvero dolce e divertente al tempo stesso assistere al loro incontro e mi ha fatto sorridere pensare che, a suo tempo, io avevo "usato" proprio Orlando per questo ruolo di amico-confidente-paciere! Quindi deve essere un po' destino!
Vado avanti... e continuo a commentare qua e là quando proprio non riesco a starmene zitta!

13/07/13, ore 22:14

Beh... sarai contenta di sapere che sono ufficialmente partita anch'io! E sono un po' arrabbiata perchè non l'ho letta prima, anzi perchè non mi sono nemmeno iscritta prima! Questo capitolo è stato assolutamente perfetto: perfetto quello che si sono detti, perfetti i cinque ricordi e soprattutto perfetta la descrizione di questa amicizia, che amicizia non è mai stata. Bene, adesso vado avanti...
A dopo.

13/07/13, ore 21:54

Ebbene, sono il tuo incubo e sono approdata anche qui, come ti avevo promesso tempo fa.
Ho letto questi primi capitoli tutti d'un fiato. Con tutto il successo che ha avuto questa ff, di sicuro non hai bisogno che ti dica quanto è bella e soprattutto coinvolgente.
Mi piace molto l'immediatezza dei dialoghi, sono davvero divertenti e allo stesso tempo pieni di sentimento e riesconono ad esprimere appieno la psicologia di questi due personaggi. Anche se non ho mai seguito più di tanto Orlando, mi basta leggere qui per iniziare ad amarlo a mia volta. Non vedo l'ora di continuare a leggere per sapere come continuerà.
Un bacione, Lola.

14/12/09, ore 15:40

Mi sono letta tutta questa storia e l'ho trovata veramente fantastica! Mi dispiace molto che sono arrivata proprio ora che si sta concludendo perchè è scritta veramente molto (sottolineato infine volte XD) bene, complimenti ;)
La famiglia Bloom è stupenda *-* sul serio, mi piace tutto di questa storia! -sono così ripetitiva anche se è la prima recensione che ti faccio :P-

14/03/09, ore 16:11

Esistesse un modo per sintetizzare le parole e i silenzi in una vita perfetta, lo troveresti tu, meravigliosa amica, sorella, compagna mia.
Mi levo il cappello.

08/03/09, ore 16:09

Fosse una novità, questo capitolo è bellissimo. La famiglia Bloom è fantastica, nulla da dire. Ci si scalda il cuore leggendo questa storia. E il fatto che stia per finire...bè, leggere questo capolavoro è stata un'esperienza fantastica e mi dispiace davvero tanto che siamo giunti alla conclusione.
Am, che te lo dico a fare che sei tu il genio e non io? E non mi arrabbio, tranquilla. Arrabbiarsi con la Flo? Naaaaaaaaaaaah.
E non ringraziarmi di nulla, il pomeriggio passato a parlare con te è stato davvero magnifico. Grazie a te, tesoro, di esserci.
Attendo un nuovo aggiornamento, Doddie.

08/03/09, ore 13:25

il finale più bello che si potesse immaginare. Brava davvero. Ogni parola esprime serenità e gioia. Waiting for l'ultimo capitolo ^^

08/03/09, ore 12:32

Che bello, hai aggiornato *-*
Capitolo splendido, as usual. Ma questo è davvero bello, hai saputo descrivere situazioni familiari così bene, che son meravigliose.
La bimba è tenera (L), Orlà e Bee poi, marò, biddi!
Il penultimo nuuuoh ç.ç Come si fa qui senza tuoi capolavori? Come eh? v.v
Sei un genio, sisi.
Un bacio!
Cee.
Ps: scusa l'italiano correggiuto, in realtà sto ancora dormendo dopo stanotte xD

08/03/09, ore 11:55

E' splendido. Splendido, dalla prima all'ultima scena descritta. Così intimo, così familiare...wow. Complimenti. E tanti auguri per la festa della donna. Un bacio, *Stelly*

08/03/09, ore 10:18

Carissima!! Davvero bello anche questo capitolo! La scena di questa famiglia un pò scanzonata e di questi due genitori pazzerelli che adorano la loro picoclina e che la viziano è molto tenera e realistica!! Ed è altrettanto realistico ciò che prova Orlando vedendo 'le sue donne' dormire...l'hai descritto proprio in maniera verosimile ed azzeccatissima! Alla prossima!

07/03/09, ore 23:12

*__* Sono senza parole! Capitolo stupendoooo! Bellissima la bimba, e Orlando che le racconta le storie...meraviglioso. Troppo divertente la scenetta del pony, ho come l'idea che Nì crescerà molto viziata! E poi...ma come penultimo capitolo? E come farò senza questa storia? ç__ç Auguri per la festa della donna! Grazie per aver recensito la prima storia su Orlando..:) Un bacio, Liz.

07/03/09, ore 22:17

Aaaaam ç_ç non puoi farmi questo!
Non può essere il penultimo capitolooo ç____ç non lo acceeetto!
Io mi sono affezionata a questi ragazzuoooli ç____ç Comunque sia, stupendo questo capitolo *-* dolcissimo!
Come al solito, descrivi benissimo le sensazioni dei personaggi, e questo ti fa entrare ancora di più nella storia *O* e poi... quant'è spacioccosa quella bambina! Anche io voglio un ponyy *O*
...si si, la smetto ò_ò. Un bacione, aggiorna presto! Vì

22/02/09, ore 19:18

ciao amaranta ho letto solo ora la tua fiction e devo diere che mi hai emozionato moltissimo. 1 perchè è la storia che avrei sempre voluto scrivere su me e il mio migliore amico (quindo ho visto tutta questa intricata faccenda in modo mooooolto personale) 2 perchè è scritta davvero bene. mi hai emozionato e fatta stare sveglia fino a tardi per scoprire quando questi due adorabili pazzi avrebbero aperto gli occhi. sono felice per il finale e spero tu abbia avuto davvero una storia così intensa perchè è una emozione che senti "nello stomaco" e ti fa vivere e scrivere con più intensità. grazie ancora per tutto questo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]