Destroy Me
di _unintended

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/01/16, ore 18:12

Sto piangendo, affogando miseramente tra le lacrime, e non so neanche se sto riuscendo a scrivere perché il mondo è una finestra bagnata, confusa, per colpa dell'acqua che mi sta invadendo la faccia.
Sono troppo emotiva, e da un lato me ne vergogno.. ma davvero, hai un modo di scrivere che mi prosciuga e allo stesso tempo mi riempie, mi ispira, e mi causa un dolore che mi metto a piangere come una bambina per FRANK E GERARD, porca locca, che non sanno neanche della mia esistenza, e che non li scippo neanche tanto nella realtà, ma diavolo, in una fan fiction, si, molto, e di questo non me ne vergogno... Accidenti. Dannazione. Maledizione. Dolore. Fantasmi. Vuoto. È da quando, in quel capitolo in cui hai fatto cantare a quella bambina Desert Song, la canzone che voglio presente nel giorno della mia agonia, che tutto in me è collassato, ed è rimasto in misere briciole spostate dai soffi e i miei respiri sconsolati... e poi... e poi davvero, c'ho sperato fino all'ultimo che si risolvesse, che quella fosse una polmonite, ma.. niente, hai deciso di infilarmi un paletto nel cuore e spruzzarci allegramente sopra limone e sale, e me l'hai ucciso, me l'hai fatto respirare sulle labbra di Gee, e poi basta. Ho singhiozzato e spero che nessuno in casa mi abbia sentito. Quel capitolo dopo, Bandit o meno, non mi ha tirato su il morale, nemmeno un po' nemmeno per finta, e nemmeno quel pezzo con i My Chemixal all'inizio, mi dispiace.. per me, "Destroy Me",questa fan fiction, è finita drasticamente nell'esatto momento in cui Frank se ne è andato, nel momento in cui Gerard ha pianto, e ho pianto io. Fine. Considero il dopo come un'altra storia, ma non ti odio per questo, perché anche se fa cosi male mi piace cosi, sentirmela finita malissimo... Io sono sempre dalla parte della speranza, ma l'ho sentita morire con Frank, e sapendo di non poterlo riavere indietro, non ho piu voluto un finale "felice" per questa storia, l'avrei considerato... finto? Comunque, va bene cosi.
Mi sto leggendo tutto quello che hai scritto, praticamente, e non so se leggerai queste recensioni e se te ne accorgerai, ma grazie, grazie davvero, per farmi amare ancora di piu questi ragazzi, e avermi trasmesso la voglia di scrivere, dopo il blocco infinito che sto sopportando... e invece ora torno a studiare....
Beh, che senso ha riassumere tutto e se non in complimenti, e ciao, e scusa, e dannazione a te, e grazie, e spero di leggere tanto ancora, quindi.. alla prossima!
.:StrayAshes:.

11/04/15, ore 20:44

Cara Mir, ho sempre preferito scriverti su whatsapp o su twitter, forse per la mia pigrizia che ormai conosci fin troppo bene, povera anima.
Ma volevo recensirti almeno questo ultimo capitolo.
È bello, così bello che ho pianto, anche se è un finale felice.
È bella la tua storia, sai quel bello che ti fa tremare mentre leggi la fine di un capitolo qualunque, quel bello che vedi gli occhi dei personaggi, colmi di felicità e dolore, nei sogni.
È romantica, è malinconica, è la storia di una morte e di una rinascita.
È la storia dei My Chemical Romance, se ci pensi.
O almeno, per me è così.

Per me la sola consapevolezza dell'esistenza di persone che li amano come li amo io, e forse di più, perché spendono chissà quante ore della loro vita a immaginarsi universi originali, e a innamorarsi di quei personaggi che hanno le stesse iride dei propri idoli, che, per noi e per loro stessi, creano vite dal nulla, solo come frutto della propria immaginazione, ecco, quella consapevolezza forse mi salva dal rifugiarmi nel dolore e nella solitudine che quattro idioti che amo più di quanto si possa esprimere hanno lasciato dentro di me.
Eppure, pensa un po', li dobbiamo anche ringraziare quei quattro idioti.
Non mi hanno salvato la vita. Mi hanno dato una vita, quella vita speciale che ho ora.
E li devo ringraziare per tutto quello che, sono sicura, molte persone hanno detto meglio di me. E poi, alla fine, li devo ringraziare per avermi fatto conoscere voi, persone stupende, per avermi fatto conoscere te e per avermi dato la possibilità di leggere queste opere.

Cara Mir, così si conclude questa recensione chilometrica, che so odi tanto, ma per una volta preferivo farla così, diciamo, in pubblico.
Perché te lo meriti, davvero, te lo meriti tutto.

Non so quando leggerai questo pseudo romanzo che ho scritto, ma sappi che stasera io sono pronta a guardare Supernatural con te, come tutte le sere.

Cara Mir, ti voglio bene

Gaia

09/04/15, ore 23:34

È uno scherzo vero? Ti prego dimmi di sì. Vorrei dire mille miliardi di cose ma l'unica che mi viene in mente ora è: IL FINALE, dio mio, il finale. Nonostante quello che hai detto di Ray nelle note io non me lo aspettavo minimamente e mi ha uccisa. Non saprei bene come spiegare, da una parte mi sembra una cosa positiva e che comunica un senso di speranza mentre dall'altra mi mette una tristezza incredibile. Tipo vorrei andare lì e dirgli "vi siete amati così tanto, avete sofferto così tanto, adesso che potete stare insieme sbrigatevi ed amatevi subito, adesso, davanti a me e ciao". Quando ho letto la parte ambientata nel 2001 inizialmente ho pensato che potesse essere tutto un sogno o qualcosa di simile e mi stavo davvero agitando/arrabbiando/preoccupando e non capivo bene cosa stesse succedendo ma quando sono arrivata alle ultime frasi ho avuto un conflitto interiore del tipo "no, non devi piangere, si sono trovati e adesso saranno felici" "appunto guarda che carini, sono insieme, commuoviti all'istante". Che poi non era neanche poi cosí allegro il finale e io ero triste e depressa per come era finita fino a due minuti fa mentre adesso sembra quasi xhe stia parlando di uma storia in cui si sono sposati, hanno avuto quattro figli e si ameranno per sempre. Ho dei problemo seri, ne sono sempre più convinta. Ah altra cosa, il pezzo dove Bandit dice che Gerard ha aspettato per suicidarsi che lei fosse cresciuta e che gli altri stessero bene è stato qualcosa di devastamte giuro. Mi sono immaginata Gerard con circa lo stesso umore del suo compleanno che ha tenuto duro per anni per non deludere nessuno ed è stato veramente qualcosa di straziante. Quando stavo per leggere l'ultimo capitolo e ho visto la scritta "completa" mi sono quasi commossa già lì perchè ho seguito la storia praticamente dall'inizio e mi è sembrato strano essere arrivata alla fine. Inoltre come ti avevo scritto forse nella mia prima recensione solitamente evito le AU non so bene nemmeno io il perchè ma poi mi capita di trovarne una che veramente è qualcosa di stupendo e la tua, insieme a davverobpochissime altre, è tra queste. Dovrebbe essere tutto molto triste e da una parte lo è davvero tanto (spero di evitare di pensare troppo alla storia altrimenti ciao ciao nanna, benvemute lacrime) ma dall'altra non posso che essere felice del fatto che non smetterai di scrivere (sperando che ci farai soffrire un pochino meno). È stupido ma mi mancherà impazzire aspettando i tuoi aggiornamenti ahahahah. Sperò di leggere qualcosa di tuo al più presto ma nel frattempo addio, mi mancherai tanto tanto! Ciao, M.

09/04/15, ore 20:32

ho lasciato la mia opinione su wattpad, ma chi se ne frega lo faccio anche qui.
per superare la fine di questa ff mi ci vorranno secoli, e non penso sarò l'unica.
mi hai fatto pensare, con le tue notr autrice.
è vero, la storia di frank e gerard non finisce bene. e se continua ancora oggi, non finirà bene lo stesso, perché hanno delle famiglie e non potranno mai essere completamente felici.
ma sai cosa c'è?
c'è che per un periodo sono stati felici.
può essere stato un mese, un attimo, un anno, o dodici anni, ma l'importante è che lo siano stati.
è l'unica cosa che conta.

e ringrazio te.
perchè anche io mi sono sentita bene, per un attimo. mi sono sentita bene, male, triste, felicissima.
e lo devo a te.
grazie per aver scritto questa storia.
ti devo moltissimo.
tanti baci e tanta felicità.

05/04/15, ore 21:40

Non mi aspettavo un aggiornamento così presto, non ero psicologicamente pronta. Non pensavo ci fosse un salto nel tempo così lungo e che passassi a due anni dopo. Comunque, si sa che Frank e Gerard si sono amati e tutto ma nonostante questo soffrire così anche dopo tanto tempo deve essere terribile e per quanto potesse essere "romantica" (non so quanto possa essere adatta questa parola perchè fa pur sempre riferimento ad un ipotetico suicidio) la cosa F&G sempre insieme, sempre innamorati nonostante tutto sono sollevata del fatto che alla fine Gerard abbia deciso di non togliersi la vita. E Rayon non è stato un personaggio centrale nella vicenda e non credo di averlo mai detto ma mi è piaciuto in particolare per il ruolo che ha avuto prima nel dare sostegno a Frank e infine per aver convinto Gerard a fare la cosa giusta. Oddio, non ci posso credere che la storia è finita. Manca solo l'epilogo e non so perchè ma sono sicura che, come nel prologo,tratti di Bandit da adulta quindi la storia di Frank e Gerard può ormai considerarsi conclusa. Sono un po' dispiaciuta per il fatto che sia giunta al termine una storia che mi è tanto piaciuta ma alla fine non credo ci sia altro da dire, é giusto che si concluda a questo punto. Spero davvero che tu abbia già in mente altre trame o comunque che non smetta di scrivere perchè davvero, sei bravissima e adoro come scrivi e prendilo come un enorme complimento perchè io sono molto critica e mi infastidiscono anche le virgole fuori posto (questo ovviamente non fa di me un'esperta di grammatica o altro e non ti garantisco nemmeno che quello che scrivo sia corretto e abbia senso perchè recensico col cellulare e sarà pisno di errori di battitura o chissà cos'altro perchè non riesco nemmeno ad andare a rileggere senza che mi si blocchi tutto) Strano, ho scritto un altro poema. Ci vediamo all'epilogo!

05/04/15, ore 19:15

*applaude ininterrottamente*
era così che doveva andare. nonostante la mia voglia di vedere frank e gerard insieme anche nella morte, è così che deve andare, perché gerard non può stare così male per tutta la vita, ama frank, lo amiamo tutti, ma non può non pensare a sua figlia e a mikey, e in fondo, anche a lynz, che lo ama nonostante sappia di non essere ricambiata.
aspetto l'epilogo con ansia, e penso che parlerà di bandit da adulta.
non smetto però, di sperare di vedere frank e gerard insieme.

baci
anja xx.

02/04/15, ore 21:04

Oddio, ODDIO, O D D I O. Hai aggiornato e, Dio, appena l'ho visto ero la persona più felice del mondo anche se dentro di me sentivo che non dovevo gioire troppo e infatti è successo quello che è successo. Erano due capitoli o forse anche di più che mi preparavo alla morte di Frank, anche quando è svenuto tra le braccia di Gerard pensavo che fosse giunta la sua ora, ma quando è effettivamente morto, nonostante me lo aspettassi e tutto, non ho potuto proprio reggere. Te lo giuro, ho avuto le lacrime agli occhi e ho deciso di correre a recensire per non scoppiare in un pianto poco opportuno che mi avrebbe reso la serata piena di angst ma so già che più tardi o forse domani mi rileggerò il capitolo con calma (cosa che mi risulta impossibile quando ne leggo uno appena postato) e probabilmente annegherò nei feels. Mi sto crogiolando nella disperazione pensando a (tutto ma in particolare a) Gerard che dopo aver fatto di tutto per salvare Frank arriva e se lo vede morire tra le braccia dopo pochissimo ma almeno si sono rivisti un'ultima volta, sarebbe stato ancora peggio se fosse arrivato e avesse scoperto che Frank era morto, magari da chissà quanto. L'unica parte positiva è il loro incontro e grazie a Dio c'è stato quello, eviterò di mandarti maledizioni per posta solo per questo, insomma, ci hai fatto vivere venti giorni di totale angoscia e poi ci distruggi con questo finale! Ok, ormai è stato scientificamente dimostrato che io un commento serio non lo so proprio scrivere nonostante questa volta fossi partita non diciamo bene ma neanche così da schifo. Beh ora ti saluto, mi sono dilungata troppo come al solito ahahah. Al prossimo capitolo!

02/04/15, ore 20:11

Non- Io- No. No. Mi rifiuto. Non ce la posso fare.

Mi sono venute le lacrime agli occhi, ok? Non ho pianto "veramente", ma solo perché sono riuscita a ricacciare le lacrime indietro in tempo. Perché ti giuro che avevo gli occhi pieni di lacrime. E io sono di quelli che non piangono per cose finte (libri, film, ecc.). Mi è successo tipo meno di cinque volte... E tu mi hai fatto venire le lacrime. Come?!
No, sul serio... Dai, non... Non può finire così... Vero? Vero? E' come dice Gerard, tutto un incubo, e in realtà Frank è vivo. E sta benissimo.
...
Dio, sapevo che sarebbe successo... lo sapevo. Ma vederlo scritto nero su bianco... No, non sono pronta per tutto ciò.
Io...
...
Bene, basta, sei bravissima a scrivere e amo la tua storia, ma al contempo ti odio perché proprio no. TuT
Vado a deprimermi, yee. :D
Al prossimo capitolo se riuscirò a riprendermi in tempo​!

02/04/15, ore 20:03

recensisco anche qui su efp, anche se già l'ho fatto su wattpad.
...
solo puntini riesco a scrivere.
solo puntini perché non ho parole, perché me lo sentivo che sarebbe successo ma ho continuato a sperare e mi sono illusa che le cose andassero meglio, che frank ce l'avrebbe fatta e tutte queste belle cose che si sono rivelate solo sogni. stupidi sogni bellissimi che sarebbe stato bello se si fossero avverati.
non so più cosa dire, solo che mi sento male e che ho un magone enorme sullo stomaco, un macigno.
aiutatemi.

14/03/15, ore 02:20

Diciamo che questo poverino ha dovuto aspettare la quasi-morte per vedere apparire Gerard! Piccolo dolce Frankie. :(

Inizialmente mi era tipo partito il punto interrogativo "??? non sto capendo niente o.O" poi ho riletto un po' la fine del capitolo precedente e ho collegato. BASTA, VOGLIO UN KISS AL PIU' PRESTO. Tipo che salta fuori tutta la parte sweet romantic del signor Way sepolta nei burroni più sperduti del mondo e riempie di bacini Frank aaaaaaw gngngn, NO OK.
Controllo quasi every day se ci sono nuovi capitoli, questo per farti capire che sono poco fissata... e che TTTU sei bravissima.
Seguo la storia, è tra i preferiti, mi piace recensirla e niente, fai comparire pure il genio della lampada, Santa Cleopatra o il mago di Oz ma TI PREGO NON FARLA TERMINARE SUBITO pls!

- Mini ♡.

12/03/15, ore 20:54

Tralasciando bellamente il fatto che io continuo a sparire, che ti giuro che me ne pento ogni volta perché questa storia è troppo ahwqlosckahf per essere abbandonata
Ok, no, ceh, Frank malato, dio, tra poco muore. Ma almeno è in tempo per rivedere Gerard!
Ooh, oddio, c'è questa parte troppo triste di me perché ohmmiodiostamorendo, ma poi sono troppo felice perché lui e Gerard saranno di nuovo assieme, aw, anche se per poco, immagino.
Aah, quando questa storia sarà finita sarò troppo triste. Anche per non averla seguita come andrebbe seguita. :'c
Nonono, boh, non pensiamoci, intanto concentriamoci su questo capitolo che wah! E quando Frank era sul punto di morire... noo, saresti stata troppo crudele. Troppo troppo. Io avrei pianto. TuT
Hahaha, no, ok, solite robe di grammatica a posto e scrittura coinvolgente e blablabla, non sto a ripeterti sempre tutti, tanto sai già. c:
Bene, cerco di essere più puntuale per il prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo waah! **
Ok, niente, sparisco.
Alla prossima. c:

P.S.: waaah, non c'entra nulla ma stai guardando Doctor Who e quindi ti voglio ancora più bene! Aah, quanto ho pianto alla fine della seconda stagione, la depressione tipo... Poi io l'ho iniziato quest'estate, ma siccome sono tipo velocità bradipo addormentato sono solo a metà della sesta stagione. Va beh, ce la farò a recuperare tutto. Hahaha, non c'entra nulla, ma vabbeh. c':

01/03/15, ore 23:57

Ma che bello, trovo il tempo di recensire e tu hai aggiornato!
Ti giuro, sono rimasta con il fiato sospeso fino alla fine del capitolo perché - lo ammetto - speravo in un accenno di incontro tra Gerard e Frank ma evidentemente non s'ha ancora da fare... ma si farà VERO? Ti vengo a cercare, ti avverto!! (????)
Mi ha fatto piacere rivedere per un attimo Rayon e sapere che sta bene. E ora sono curiosa di due cose: che diamine di legame hanno Jamia e Quinn? Ma soprattutto, come si risolverà la situa???
Attendo il seguito con impazienza!
Un bacio, Sara

01/03/15, ore 17:39

MIRIAAAAAAAM
SEI TORNATAAAAAAA
Finalmente hai aggiornato, sono contentissima!
Inutile dire che anche questo capitolo è stato stupendo, davvero è cnmsndjs
Cioè, non ho parole
Ti prego solo di aggiornare al più presto perché ho l'ansia
Non dormirò, me lo sento.
Vbb, ti vi bi <3
-Bjana 🌈

24/02/15, ore 17:28

Wow! Veramente bellissima questa ff. Idea molto originale quella di Sarah e Bandit ecc. Mi piace, non vedo l'ora di sapere come continua e soprattutto finora mi piace come si stanno evolvendo le cose tra Gerard e Frank. Un bacio.

18/02/15, ore 00:14

*Spunta da dietro un cespuglio*
Ciao! Ho scoperto la tua storia poco tempo fa, ma in pochissimi giorni mi sono divorata 24 capitoli e ora eccomi qui! Questa ff mi sta appassionando tantissimo e ti voglio ringraziare per la velocità con cui aggiorni perché alla fine di ogni capitolo il pensiero è sempre quello: "Oddio, non può finire così, cosa succede poi?" (un po' quello che succede guardando The Walking Dead 😊).
Che cosa mi piace della tua storia? Beh, innanzitutto l'ambientazione. La trovo originalissima, inusuale e (cosa che non deve essere stata facile) descritta molto bene! Tutti gli eventi storici sono accuratissimi e non so, l'atmosfera che hai creato mi piace davvero molto, soprattutto quando ci sono capitoli ambientati nella città dei protagonisti; in quei capitoli l'atmosfera è felice, ma anche malinconica, un po' come la relazione tra i due protagonisti. Altra cosa che adoro è l'alternanza di punti di vista, soprattutto a questo punto della storia perché permette di seguire le vicende di entrambi e di vedere come si sentono realmente nei confronti dell'altro; Gerard è il mio personaggio preferito, la sua evoluzione è stata sorprendente e bellissima.
Il tuo modo di scrivere è un'altra cosa che mi piace molto. Sei bravissima a riportare i pensieri dei personaggi e a descrivere sia le scene movimentate che quelle più "lente".
Per quanto riguarda questo capitolo sono contentissimissima per Rayon e preoccupatissimissima per Frank! La scena di lui in mezzo alla bufera che nonostante tutto pensa a Gerard è straziante.
Aggiorna presto!!!! :)
xoxo