A wish is a dream...
di Lily_Luna

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
30/03/20, ore 03:43

La cosa si fa più interessante del previsto! Non vedo l'ora di sapere come si evolveranno le cose!

21/07/14, ore 18:13

Ho appena finito di leggere la tua storia. Ho pianto. È da dieci minuti che piango come una stupida. È fantastica. Sei bravissima. Ho letto tutte le tue storie della Rose\Scorpius e sono tutte bellissime, davvero. Complimenti.

05/04/14, ore 15:01

Ok sono decisamente ritardataria! Però te lo devo proprio dire! Sono commossa! Queta storia è meravigliosa , l'ho letta tutta d'una fiato e sono senza parole!! Di solito i capitoli finali mi deludono sempre, sarà perché l'autore sa che i lettori si aspettano tanto da lui e quindi è sotto pressione non lo so! Però il tuo finale è stato bellissimo giuro.. Rose che balla sotto la pioggia e che si inzuppano felici 😍😍 oooh sono dolcissimi! Amo le rose scorpius! Mentre sto scrivendo mi sta scendendo una lacrima! Beh complimenti per questa storia.. La adoro, grazie per averla scritta!

14/03/13, ore 17:16

Oww che teneri!!!
É stata una storia bellissima e devo dire che le mie parti preferite erano quelle dove Scorpius pensava erano bellissime
*--*
Se farai altre fanfic così avrai una seguace un più

26/10/11, ore 21:31

hahahah sai che ho riletto la tua storia per l'ennesima volta e mi sono come al solito quasi commossa???? xD l'adoro hai fatto un lavoro eccezionale!!!!!! =) credo che la continuerò a leggere per ancora molto tempo!!!! non smettere di scrivere mi raccomando! ;)

27/09/11, ore 21:35

Caspita, hai fatto un ottimo lavoro! E' una meraviglia, una delle mie preferita, senza dubbio. E' scritta bene e non è banale come mooolte altre!
Mi è quasi dispiaciuto fosse finita. xD
Complimenti, davvero. (:

15/08/11, ore 15:02

Cavoli,ho letto questa storia tutta d'un fiato,è bellissima,davvero complimenti e poi sei riuscita a farmi piangere quando Draco ha detto di amare Astoria e Scorpius ç_ç
Mi piace molto anche il modo in cui scrivi,brava davvero <3

02/08/11, ore 12:45

cara lily_luna,
spero che, anche se la mia recensione ti arriva dopo non poco tempo dalla fine della stesura della tua storia, essa ti faccia piacere comunque.
Prima di commentare in qualsiasi modo la tua fanfiction, sappi che sono una lettrice molto esigente, che non mi piacciono le storie troppo sdolcinate e che, benché io ami molto il genere romantico, apprezzo moltissimo che esso sia accompagnato da un po' d'azione o di avventura... insomma: le storie tutte e solo miele non mi piacciono affatto.
Ma veniamo a noi.
Ho trovato questa storia girando un po' per il sito, nella speranza di trovare qualcosa di serio da leggere, ed ho notato subito che le tue storie hanno moltissime recensioni, quasi tutte, se non tutte, positive, e così ho cominciato a leggere le tue storie a partire dalla meno recente.
Non ti nasconderò che ho lasciato perdere quasi subito "noi siamo i giovani, i più giovani", per vari motivi: innanzitutto perché in generale non mi sono un'assidua lettrice di storie sul personaggio di lily luna, e in secondo luogo perché ero troppo attratta dalle tre (due in realtà, perché avevo già letto la bellissima behind the mirror) fanfic su rose e scorpius, uno tra i miei pairing preferiti.
La cosa che mi ha attratto subito di "I wish is a dream" è stata la lunghezza: 45 capitoli, cavoli! Ti meriti moltissimi complimenti solo per essere stata in grado di portare a termine un progetto così ampio senza mai cadere nel banale.
In secondo luogo, tanti complimenti per la trama: finalmente una storia dalla trama articolata, dinamica, nient'affatto scontata e molto originale. ho apprezzato in pieno ogni singolo capitolo, ogni singola azione e soprattutto ogni singolo personaggio; mi è piaciuto molto il modo in cui sei arrivata alla conclusione: hai regalato a tutti il lieto fine, nient'affatto scontato, se pensiamo a tutti i problemi che i personaggi hanno dovuto affrontare.
Ma in questo senso vorrei entrare più nello specifico.
Cominciamo da Lily e Ben: sinceramente mi dispiace per come si è conclusa la storia tra di loro. Forse mi aspettavo un happy ending anche per loro, ma in fondo Ben si è rivelato troppo immaturo...d'altronde a volte gli amori, anche i più belli, finiscono, lasciando spazio ad altri, spesso ancora più emozionanti. Spero tanto che questo sia il caso di lily e scamander.
Albus...la descrizione di albus mi è piaciuta moltissimo...così dolce, premuroso, profondo... E Ursula... l'amore l'ha cambiata davvero, perché prima di incontrare Al era così insopportabile... Sono contenta che tra loro sia finita bene.
ed infine rose e scorpius... hai descritto proprio un amore che trova nella sua imperfezione la sua perfezione...insomma: il rapporto tra i due non è cominciato nel migliore dei modi, ed entrambi i personaggi hanno un bel caratterino, ma tu sei stata capace di creare due personaggi molto forti ed un amore per niente scontato e, ripeto, dinamico, diverso da come viene descritto di solito.
Che altro dire? Complimenti per la fantasia, per il modo di scrivere molto spigliato e scorrevole, e un enorme grazie per essere riuscita a farmi innamorare dei tuoi personaggi...
Alla prossima Fanfiction,
Vale^.^

03/06/11, ore 17:07

Devo assolutamente farti i miei complimenti perché scrivi benissimo. Ho letto praticamente tutte le Rose/Scorpius, me ne manca solo una..e sono veramente stupende!! Quando ho finito questi 45 capitoli ero molto triste perché questa storia mia ha veramente coinvolta..beh spero che scriverai altre storie sulla nuova generazione perché non vedo l'ora di leggerle! :D

13/10/10, ore 20:50

Ora non ricordo se avevo già recensito questa meravigliosa storia!!... ma se non l'ho ancora fatto lo faccio ora...ho appena recensito una delle tue ultime storie su questa stupenda coppia che io adoro (scorpius/rose) e quando ho visto che si trattava di te non ho potuto fare a meno di ritornare qui!! :D...ancora complimenti!.. penso di essere riduttiva nel dire che tu sia molto portata per lo scrivere.... non sono assolutamente un'esperta ma mi rendo conto del tuo talento nel saper rappresentare cosi bene i personaggi, le situazioni in cui si trovano e i loro sentimenti e stati d'animo!!..e poi questa storia mi ha fatto sognare tantissimo! tanto che a volte ci ritorno a leggere qualche pezzo che mi è piaciuto particolarmente... a volte mi immagino persino come uscirebbe se verrebbe trasportata in film!! xDxDxD...quindi, pensa un po tu come sto messa!!! :D:D... ciao ciao!! :))baci

19/07/10, ore 23:17

Bellissima, inserita tra i preferiti...
non solo...
ma mi ha sconvolto ... cioè mi ha fatto.. piangere....!!!!!!
Non è giusto!
COMPLIMENTIIIII

19/07/10, ore 23:13

Bellissima, inserita tra i preferiti...
non solo...
ma mi ha sconvolto ... cioè mi ha fatto.. piangere....!!!!!!
Non è giusto!
COMPLIMENTIIIII

23/03/10, ore 09:53

Ciao, recensisco ora perchè ho letto adesso la tua storia, per cui non so se mi leggerai... Volevo dirti che mi è piaciuta, ha avuto una trama abbastanza complessa ma ben articolata. Una cosa però voglio farti notare, nelle note di fine capitolo quasi sempre dicevi di non essere soddisfatta di cosa avevi scritto e speravi di non deludere... Secondo me hai bisogno di un pò più di autostima, scrivi bene e hai delle buone idee, non devi buttarti giù così. Alla prossima!!!

05/03/10, ore 18:17

Devo davvero farti i complimenti per questa storia!!!
Davvero originale e molto ben scritta!!
Ancora complimenti!!
maricuccia

19/02/10, ore 22:44

waw, devo ammettere che mi interessa molto questa fanfic! avevo in mente di farne una su questo argomento appena ho letto il commento di Ron sull'argomento nel 7libro della serie...ma ora non potrei, sono stata influenzata dalla tua! XD ciò nn toglie ke kontinuerò a leggerla...! anzi, corroooooo! ciau!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]